View Full Version : La migliore 6600gt
andriandri
19-03-2005, 01:10
Ragazzi che la 6600gt sia la migliore scheda prezzo/prestazioni non ne ho dubi.....ma tra tante.....quale è la migliore?????
come prezzo sto sui 219euri sul sito dove ordino tutto il pc (la mitica TECNOXXXXXXXXX) ma da una grande disponibilità iniziale ora rimangono solo point of view ed msi.....e francamente non ne ho sentito parlare bene. Le scarto o scelgo una tra quelle????
Dalla mia gt vorrei:
overclockabilità, solidità meccanica, prestazioni-settaggi superiori a quelle della reference board.....(cioè un po truccatella già dal produttore...il che presume la scelta dei chip migliori tra quelli acquistati)
questo perchè la mia 6600gt sarà raffreddata a liquido con un ybris k5 in un bel sistema ad acqua ad alte prestazioni....quindi un modello molto overclockabile sarebbe l'ideale.....magari con ram che non scaldano troppo se raffreddate passivamente (dissi in rame della coolermaster....aria nel case stacker da 3 ventole frontali 12x12 a 5v).
grazie per i consigli che spero mi darete!!!
Purtroppo una scheda molto overcloccabile di suo non esiste.. va a cul*... la msi sembra che abbia un po di problemi di rumorosità ma se hai intenzione di attaccarci il kit liquido sei a posto. Il problema rimane per il fatto che tu vuoi freq. maggiori di quelle della reference e quei particolari te li offre solo la galaxy, che però costa 260 euro.
Perciò ti conviene andare di overclock, ma non c'è un modello "da overclock" per cui ti assicurano che overclocchi una cifra (o meglio c'è ma la scheda è "overcloccata" di default e te le fanno pagare quelle prestazioni in più).
Il mio consiglio è di prendere quella che ti costa meno, magari guarda il bundle...
Ciauz!!!!
p.s. dai un'occhio alla sign che mi sembra lunghina se no ti richiamano i mod!
PESCEDIMARZO
19-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da DjConti
Purtroppo una scheda molto overcloccabile di suo non esiste.. va a cul*... la msi sembra che abbia un po di problemi di rumorosità ma se hai intenzione di attaccarci il kit liquido sei a posto. Il problema rimane per il fatto che tu vuoi freq. maggiori di quelle della reference e quei particolari te li offre solo la galaxy, che però costa 260 euro.
Perciò ti conviene andare di overclock, ma non c'è un modello "da overclock" per cui ti assicurano che overclocchi una cifra (o meglio c'è ma la scheda è "overcloccata" di default e te le fanno pagare quelle prestazioni in più).
Il mio consiglio è di prendere quella che ti costa meno, magari guarda il bundle...
Ciauz!!!!
p.s. dai un'occhio alla sign che mi sembra lunghina se no ti richiamano i mod!
La migliore 6600GT?
Quella che costa meno:D
Se devi prendere una galaxy tanto vale buttarsi su una 6800 liscia che di un'altra categoria.
Le 6600Gt Albatron si trovano già sotto i €180.00.
Ciao.;)
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
La migliore 6600GT?
Quella che costa meno:D
Se devi prendere una galaxy tanto vale buttarsi su una 6800 liscia che di un'altra categoria.
Le 6600Gt Albatron si trovano già sotto i €180.00.
Ciao.;)
6600gt che costa meno Rulezzz!!!
Quoto.
MrDreams
19-03-2005, 11:08
Perchè no una Gainward? Anch'io sto in cerca di una 6600GT e al momento sono indeciso tra una Galaxy (la più "rinfrescata" e quindi overcloccabile) e una Gainward (la più spinta di default). I prezzi sono alti si, ma credo sia giusto pagare qualcosina per avere una scheda con perfomance più elevate rispetto alle altre 6600GT. Mi piacerebbe avere il parere anche di chi ha già fatto queste scelte.
PESCEDIMARZO
19-03-2005, 11:10
Originariamente inviato da MrDreams
Perchè no una Gainward? Anch'io sto in cerca di una 6600GT e al momento sono indeciso tra una Galaxy (la più "rinfrescata" e quindi overcloccabile) e una Gainward (la più spinta di default). I prezzi sono alti si, ma credo sia giusto pagare qualcosina per avere una scheda con perfomance più elevate rispetto alle altre 6600GT. Mi piacerebbe avere il parere anche di chi ha già fatto queste scelte.
Che siano ottime schede nessuno lo mette in dubbio.
Pero' a quel prezzo sei ad un passo dalla 6800 liscia che è di un 'altro pianeta.
Ciao.
.
Marvell855
19-03-2005, 11:22
scusate ma la 6800 liscia è la 6800 LE??
MrDreams
19-03-2005, 11:44
Che siano ottime schede nessuno lo mette in dubbio.
Pero' a quel prezzo sei ad un passo dalla 6800 liscia che è di un 'altro pianeta.
Ciao.
.
:D purtroppo devo ripetermi perchè mentre tu postavi in questo thread e ti rispondevo in un'altro:
Io sono disposto a spendere anche 250€ per una 6600GT come la Galaxy o la Gainward (parlo delle versioni + spinte) ma se mi sai consigliare (ovviamente anche gli altri) una 6800 PCI-Express con prezzo simile e ovviamente prestazioni decisamente migliori cambio idea facilmente!
pavulazzu
19-03-2005, 11:52
avete mai provato le 6600Gt della COLORFUL?
c'è uno che l'ha portata a 650/1200, l'ho letto su un forum cinese (2 settimane fà, adesso nn ricordo nemmeno il sito) ma in inglese, robba da pazzi!:D e senza artefatti...
CIAU:D :D
PESCEDIMARZO
19-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da MrDreams
:D purtroppo devo ripetermi perchè mentre tu postavi in questo thread e ti rispondevo in un'altro:
Io sono disposto a spendere anche 250€ per una 6600GT come la Galaxy o la Gainward (parlo delle versioni + spinte) ma se mi sai consigliare (ovviamente anche gli altri) una 6800 PCI-Express con prezzo simile e ovviamente prestazioni decisamente migliori cambio idea facilmente!
Posto in PVT:D
MrDreams
19-03-2005, 12:41
Posto in PVT:D
;) ricevuto e risposto sempre in PVT
andriandri
19-03-2005, 18:40
ragazzi l'idea della 6800 da portare a gt era il mio primo preogetto.....ma di tali fantastiche schede non ne ho quasi trovate in pci-express...... e soprattutto a prezzi umani.....partono da 300e....
se non vi dispiace mi piacerebbe ricevere un pvt con il sito dove le vendono a tali prezzi......grazie!!!!
PS: allora concordo sulla 6600gt economica....ma non troppo....perchè l'overclck dipende anche dalla scheda in generale e non solo dal chip. Direi che 200e sono un compromesso....ma se trovate prezzi piu bassi.....vai di pvt!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.