View Full Version : Masterizzatore che non masterizza.
Qualcuno mi ha detto di provare a lanciare un prog che vede le versione dei file aspi e non so che altro +, dopo averlo lanciato mi dice:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Bandit/masterizz.JPG
Sinclair63
19-03-2005, 08:08
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=102 ;)
l'avevo letto quell'articolo, però mi sembra strano che bisogna installare 2 tipi di aspi. Che devo fare? perchè si dice di installare i 4.7 se i più stabili sono i 4.60 . riporto:
"......# Scaricare ForceAspi17 [MIRROR1-MIRROR2] (ASPI 4.60) ed estrarre i files in una cartella;
# Lanciare il file Instaspi.BAT;
# Riavviare PC;
# Dopo il riavvio, scaricare i Driver ASPI 4.71.2 [MIRROR1-MIRROR2] ed estrarre i files in una cartella;
# Lanciare il file Installa.BAT(modificato da me) e scegliere tra le voci elencate il Sistema Operativo utilizzato;
# Riavviare PC;........"
che devo fare? perchè si dice di installare i 4.7 se i più stabili sono i 4.60
cmq mi sono installato gli ASPI 4.60 , ho avviato nero, ma dopo il calcolo del volume dei brani, la scrittura è fallita e c'era scritto "area calibrazione piena".
Originariamente inviato da Bandit
cmq mi sono installato gli ASPI 4.60 , ho avviato nero, ma dopo il calcolo del volume dei brani, la scrittura è fallita e c'era scritto "area calibrazione piena".
Quello può essere dovuto ad un supporto difettoso e del quale è già stata usata totalmente la calibration area. Prova un altro supporto.
;)
ho provato proprio adesso con un Vivanco ed è andato tutto liscio;)
però prima avevo provato con un TDK, mica è una marca di basso livello?
proprio adesso ho provato a fare un altro cd con un Princo. Sembrava tutto a posto: è arrivato fino a 19% e poi fallito: errore di calibrazione dell'alimentazione. cosa sarà?
La calibrazione del laser può essere dovuta a molti fattori. Oltre ad un problema di supporto (i Princo sono pessimi e temo che i Vivanco non siano molto meglio), il malfunzionamento può essere dovuto ad alimentazione insufficiente (la potenza dell'alimentatore è adatta alla tua configurazione?) o semplicemente ad un guasto del masterizzatore stesso.
Magari prova il masterizzatore su un altro pc.
Ciao!
:)
ho un Encer da 400watt, ed al momento stosenza nessuna scheda grafica
come mai i princo non sono buoni?
DonaldDuck
21-03-2005, 19:34
Originariamente inviato da Bandit
ho un Encer da 400watt, ed al momento stosenza nessuna scheda grafica
come mai i princo non sono buoni?
Guarda che c'è un thread ( I peggiori "manufacturers" DVD (oltre ai P...RINCO!) dove se ne dice di peste e corna. Ci sono sufficienti argomenti in merito;) .
DonaldDuck
21-03-2005, 19:36
Oppure "Opinioni Princo... "
Ciauz:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.