View Full Version : oggetto non identificato
lepre984
18-03-2005, 23:14
abito al dodicesimo piano
poco ho visto un oggetto di colore amaranto passare veloce nel cielo poi il rosso si e'spento ed e' rimasta una lucina gialla e poi e'sparito tutto
il tutto e'durato 5 secondi
axxaxxa3
18-03-2005, 23:15
ops scusa.....ho lanciato troppo forte...
flyawayrm
18-03-2005, 23:16
era il passaggio di un bolide!!!
Originariamente inviato da lepre984
poco ho visto un oggetto di colore amaranto passare veloce nel cielo poi il rosso si e'spento ed e' rimasta una lucina gialla e poi e'sparito tutto
ma che è?? un problema di fisica??:wtf:
cazio c'era un esercizio all'esame in cui i dati erano il tempo impiegato da un oggetto per passare davanti alla finestra del 10° piano di un edificio....ma hai il padre docente di fisica 1?:what:
lepre984
18-03-2005, 23:19
oh non scherzo..
mio padre e'rappresentante di medicinali
oh non scherzo..
mio padre e'rappresentante di medicinali
Intendi dire che t'eri sbombato di medicinali?
killerone
18-03-2005, 23:21
era un semaforo volante :O
lepre984
18-03-2005, 23:25
oh cazzo giuro :mad:
Devo smettere di giocare con gli esplosivi...:muro:
morpheus85
18-03-2005, 23:52
Chi spara caxxate non ne hai mai visto uno, è solo invidia ;)
Northern Antarctica
18-03-2005, 23:54
lì vicino da te c'è la base di Aviano - potrebbe essere stato di tutto :eek: :)
powerslave
18-03-2005, 23:56
Originariamente inviato da morpheus85
Chi spara caxxate non ne hai mai visto uno, è solo invidia ;)
scusa,ma se chi dice di averlo visto spara cazzate perchè è invidioso di chi l'ha visto,come fai a dire che qualcuno lo ha visto?
lepre984
18-03-2005, 23:58
a parte che io sono il primo a non credere agli ufo..e poi ho visto sta luce rossa punto e basta
cmq e' aviano sicuramente..li girano cose strane..
Scusa powerslave eh, ma come fa un tifoso interista ad essere obiettivo? :D
powerslave
19-03-2005, 00:04
Originariamente inviato da Hal2001
ora vi prendete in giro anche tra di voi?:D
Originariamente inviato da powerslave
ora vi prendete in giro anche tra di voi?:D
Oh ma a chi dai dell'interista?? :mad: :mad:
powerslave
19-03-2005, 00:22
Oh ma a chi dai dell'interista?? :mad: :mad:
:doh:
ricordavo male:stordita:
:doh:
ricordavo male:stordita:
No ricordavi bene. La vita è bella :) (http://vx1.altervista.org/img/vitabella.swf)
iLoVeCrIsSiNa
19-03-2005, 00:39
Era schumacher seguito da una jordan (questo spiegherebbe la lucina gialla alla fine)!
powerslave
19-03-2005, 10:22
No ricordavi bene. La vita è bella :) (http://vx1.altervista.org/img/vitabella.swf)
LOLLISSIMO:rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
19-03-2005, 11:03
scusa,ma se chi dice di averlo visto spara cazzate perchè è invidioso di chi l'ha visto,come fai a dire che qualcuno lo ha visto?
Ma che caxxo stai dicendo?:rolleyes:
morpheus85
19-03-2005, 11:05
a parte che io sono il primo a non credere agli ufo..e poi ho visto sta luce rossa punto e basta
cmq e' aviano sicuramente..li girano cose strane..
Cioè non credi a quello che hai visto? :rolleyes:
Mi parli di oggetto volante non identificato e poi dici che non credi a quello che hai visto :wtf:
lepre984
19-03-2005, 11:07
ma sara' stato qualche petardo...
non ci credo ma non si so spiegare che ho visto
*sasha ITALIA*
19-03-2005, 11:07
SVEEEEGLIA sarà sicuramente un bolide, a meno ch enon si sa fermato, abbia parcheggiato si sia fatto un caffettino veloce e sia ripartito :asd:
morpheus85
19-03-2005, 11:08
Ma se in famiglia abbiamo assistito già a 5 avvistamenti perchè non dovrei crederci?
morpheus85
19-03-2005, 11:10
ma sara' stato qualche petardo...
non ci credo ma non si so spiegare che ho visto
E allora cosa vieni a scriverlo? :rolleyes:
*sasha ITALIA*
19-03-2005, 11:11
beh oh, 5 avvistamenti in una famiglia sola neanche Adamsky li fece tra un pò :asd:
mi sa che prendete per UFO ogni oggetto senza ali distinguibili che vedete in volo
lepre984
19-03-2005, 11:13
ma quel trucidone nella foto sei tu?
morpheus85
19-03-2005, 11:16
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
beh oh, 5 avvistamenti in una famiglia sola neanche Adamsky li fece tra un pò :asd:
mi sa che prendete per UFO ogni oggetto senza ali distinguibili che vedete in volo
Ricapitolo, sono 4 e non 5 cmq:
Due dischi neri affiancati...
Mezzo sigaro luminoso tra il rosso e il giallo...
Una sfera luminosa....
E di nuovo un mezzo sigaro luminoso.....
Ora dimmi cosa potevano essere ;)
morpheus85
19-03-2005, 11:17
ma quel trucidone nella foto sei tu?
trucidone? :confused:
*sasha ITALIA*
19-03-2005, 11:18
Ricapitolo, sono 4 e non 5 cmq:
Due dischi neri affiancati...
Mezzo sigaro luminoso tra il rosso e il giallo...
Una sfera luminosa....
E di nuovo un mezzo sigaro luminoso.....
Ora dimmi cosa potevano essere ;)
ti dirò, io agli UFo ed ai vari avvistamenti ci credo ciecamente, solo che 4 avvistamenti in una famiglia...caso troppo raro
lepre984
19-03-2005, 11:19
tu ne vedi 5 e vieni a rompere a me se ne vedo uno????
morpheus85
19-03-2005, 11:21
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ti dirò, io agli UFo ed ai vari avvistamenti ci credo ciecamente, solo che 4 avvistamenti in una famiglia...caso troppo raro
Casualità solo casualità ;)
morpheus85
19-03-2005, 11:21
tu ne vedi 5 e vieni a rompere a me se ne vedo uno????
Ma tu hai aperto sto tipic :muro:
powerslave
19-03-2005, 12:29
Ma che caxxo stai dicendo?:rolleyes:
i_m_p_a_r_a a l_e_g_g_e_r_e
per l'educazione forse è troppo tardi:(
P.S.
provo comunque a spiegarti il significato di ciò che ho scritto nel mio precedente post (con intento scherzoso e certamente non di presa in giro nei tuoi confronti) per sottolineare come il tuo ragionamento* fosse paradossale:
partiamo dalla tua ipotesi che chi spara caxxate* lo fa per l'invidia provocata dal fatto di non averne mai visto uno e prendiamo un soggetto A che non ne ha mai visto uno.Secondo il tuo ragionamento** paradossale, questi,corroso dall'invidia per il soggetto B che invece dice di averne visto uno, dirà delle caxxate* come ad esempio può essere quella di averne visto uno pur non avendolo visto.Ora,dato per certo che il soggetto A può sapere che B ne ha visto uno solo perchè B glie lo ha detto(perchè diversamente lo avrebbe visto anche lui ),come fai a stabilire che B ne abbia davvero visto uno e non stia a sua volta sparando una caxxata per l'invidia che prova verso C che dice di averne visto uno e così via sino al primo che dice di averne visto uno e invece aveva visto un piatto lanciato dalla sua vicina di casa al marito fedifrago?
*qui inteso come "menzogne" e non come "colpi di pene"
**qui inteso ,per estensione del suo significato, come sequenza di parole che non presupponga necessariamente una qualsivoglia forma di razionalità(che forse sarebbe chiederti troppo)
morpheus85
19-03-2005, 12:55
i_m_p_a_r_a a l_e_g_g_e_r_e
per l'educazione forse è troppo tardi:(
P.S.
provo comunque a spiegarti il significato di ciò che ho scritto nel mio precedente post (con intento scherzoso e certamente non di presa in giro nei tuoi confronti) per sottolineare come il tuo ragionamento* fosse paradossale:
partiamo dalla tua ipotesi che chi spara caxxate* lo fa per l'invidia provocata dal fatto di non averne mai visto uno e prendiamo un soggetto A che non ne ha mai visto uno.Secondo il tuo ragionamento** paradossale, questi,corroso dall'invidia per il soggetto B che invece dice di averne visto uno, dirà delle caxxate* come ad esempio può essere quella di averne visto uno pur non avendolo visto.Ora,dato per certo che il soggetto A può sapere che B ne ha visto uno solo perchè B glie lo ha detto(perchè diversamente lo avrebbe visto anche lui ),come fai a stabilire che B ne abbia davvero visto uno e non stia a sua volta sparando una caxxata per l'invidia che prova verso C che dice di averne visto uno e così via sino al primo che dice di averne visto uno e invece aveva visto un piatto lanciato dalla sua vicina di casa al marito fedifrago?
**qui inteso ,per estensione del suo significato, come sequenza di parole che non presupponga necessariamente una qualsivoglia forma di razionalità(che forse sarebbe chiederti troppo)
:gluglu:
partiamo dalla tua ipotesi che chi spara caxxate*
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.