View Full Version : [Catania + sped.]Moduli 512Mb Twinmos
Vendo moduli da 512Mb con chip winbond utt 69€ l'uno
le ram sono esattamente queste
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0502/untitled_1_1108914140.gif
e montano questi chip
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0502/winbondutt_twinmos_chip_bigl.jpg
Pagamento anticipato
Spese di spedizione a vostro carico
Prezzo intrattabile
Faccio presente che non tutti i moduli Twinmos in commercio montano questi chip.
Disponibilità 20 Pz
DarkVampire
18-03-2005, 23:20
cas 2.5?...potresti postartmi la sigla delle ram?
scusa, sul sito dove hai preso le immagini nell'articolo indicano un prezzo di 60/70 euro per questo twinmos oem, non sono un po tanti 72 usate?
non ho fatto nessuna ricerca negli shop, ti sto solo chiedendo eh :) e cito solo quanto scritto nell'articolo che le descrive..tutto qui
non so quanto le vendono negli shop....non è detto che montino questi chip.......il prezzo è onesto, sono nuove ;)
ok.. grazie per la spiegazione..
up comunque per delle ottime ram,
ciao
DarkVampire
18-03-2005, 23:33
si ma al nuovo devi togliere iva e un po di usura....ho visto sempre in quel forum ke un anno fa...le si trovavano a 130 (cioe 2x512)...cerco ankora informazioni ma se e' come sembra 50€ a banco sono onesti e non 72...
DarkVampire
18-03-2005, 23:34
un anno fa 130 iva esclusa intendo..quidni immagina ora quanto starebebro nuove...a distanza di un anno...cmq finke nn trovo altre info resto in coda
comprale pure dove vuoi....se le trovi come queste buon x te
DarkVampire
18-03-2005, 23:37
beh finora quel ke ho trovato con quello stesso chip ti mandano fuori regolamento ^^
cmq cerco ankora
sochmell
18-03-2005, 23:37
hai un'idea di quanto arrivino su di bus ? io sarei interessato, ma almeno i 220 li devono raggiungere a 2,9 volt per quel prezzo...
Interessato a 2/3 banchi ma a ben altro prezzo.
Online si trovano a 52€ ivate nuove (link al negozio in pvt), quindi da regolamento il prezzo di vendita dovrebbe essere dai 44€ in giù.
Le hai per caso provate in oc? Quanti banchi ne hai disponibili? Son testate con goldmem frequenza, timing e tensione default?
120€ per 3 banchi ti andrebbe bene?
EDIT: scusami, non avevo visto la modifica che hai fatto al 1° post, se non ho capito male queste ram montano chip winbond utt rimarchiati giusto? :rolleyes:
Nel qual caso....diventa d'obbligo un bel test di oc :D
non le provo per questo prezzo
se dovessi testarle le venderei a 80€ l'una
DarkVampire
18-03-2005, 23:39
blitz mandi anke a me il link in pvt?...sei sicuro inoltre ke montino lo stesso tipo di chip?
Originariamente inviato da Luka
Pagamento anticipato
Spese di spedizione a vostro carico
Prezzo intrattabile 69€
Faccio presente che non tutti i moduli Twinmos in commercio montano questi chip.
Disponibilità 20 Pz
DarkVampire
18-03-2005, 23:40
luka a me nn interessa l'oc mi basta solo ke stiano bene a 400 cas 2.5 per il resto nn m'interessa.....ma sul prezzo c'e' da vedere...come ho gia detto..
allora non sei nel 3d giusto
se mi capitano dei moduli che fanno x te ti contatto ;)
DarkVampire
18-03-2005, 23:43
eh no sono nel 3d giusto se il prezzo e' giusto...ma finora non sembra affatto...nuove sto vedendo stanno proprio 70€ circa
sochmell
18-03-2005, 23:43
ma sono queste a 52 euro nuove ?
Bisognerebbe comprarle per verificare, ovviamente sul sito non ci sono dettagli.
ALT
RISPONDO SOLO A CHI E' REALMENTE INTERESSATO
CHI PENSA CHE IL PREZZO SIA ALTO CERCHI ALTROVE, CORTESEMENTE
NESSUNO E' OBBLIGATO A COMPRARE, SE CERCATE DELLE SEMPLICI RAM DDR 400 SICURAMENTE NEL FORUM NE TROVATE PARECCHIE!!!
DarkVampire
18-03-2005, 23:56
luka diamine....(scusa il tono)....se il prezzo da nuovo con iva e' lo stesso ke tu proponi ti sembra normale?...vuoi restare a quel prezzo...ok....ma nn le vendi perke non valgono tanto
il mio interesse e' per 100€ x 2 banki...todo qui
Luka scusami ma che discorsi del piffero sono? Se ti fanno notare che le stai vendendo più care del nuovo e questo è vero, devi adeguarti o toglierle dalla vendita. Se invece non è questo il loro prezzo rispondi in maniera adeguata a chi te lo fa notare. Mi sembra un discorso di buon senso no? ;)
Con tutto il rispetto forse non ti è chiaro qualcosa:
9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Se delle Twinmos 512mb cas 2,5 si trovano NUOVE negli shop in media a 50/60€ tu NON puoi venderle al prezzo che + ti aggrada, ma devi rispettare il regolamento del mercatino.
Sorry per il rompimento di palle ma non mi sembra corretto.
sochmell
19-03-2005, 00:00
ma anche io sarei VERAMENTE interessato a queste ram, solo non vorrei pagarle 140 se costano meno nuove.... se cali considerami interessato
DarkVampire
19-03-2005, 00:04
Originariamente inviato da Blitz
Con tutto il rispetto forse non ti è chiaro qualcosa:
Se delle Twinmos 512mb cas 2,5 si trovano NUOVE negli shop in media a 50/60€ tu NON puoi venderle al prezzo che + ti aggrada, ma devi rispettare il regolamento del mercatino.
Sorry per il rompimento di palle ma non mi sembra corretto.
no 50 con quel chip non credo..penso piu 69...cm quelle ke sto trovando io...
sto a impazzi pure sui siti stranieri per i prezzi e le migliori twinmos 512mn dd400 sono allineate nuove incluse di iva tutte a 69€
DarkVampire
19-03-2005, 00:13
sono queste le caratteristike fornite dal costruttore?...o sulal scatoletta o nn so dove altro):
Caratteristiche delle memorie Twinmos :
184 edge connector pads-Clock Frequency:200MHz
SSTL-2 interface:3.3 Voltage +/- 0.3V; 2.5 Voltage +/- 0.2 V
Package:TSOP/ sTSOP/CSP
Specifiche: Data Transfer Rate: 400Mhz-Double Data Rate architecture-JEDEC standard-MRS cycle with address key programs*CAS latency: CL2, 2.5 (clock)*Burst length: 2, 4, 8
*Burst type: Sequential & Interleave-2 variations of refresh
*Auto refresh *Self refresh-Serial Presence Detect support-2 Banks to be operated simultaneously or independently
sochmell
19-03-2005, 00:29
qualcuno che le conosce sa se sono meglio delle V-data classiche 5b ?
DarkVampire
19-03-2005, 00:39
grazie della risposta.....molto gentile...
beh...Luka se sono twinmos che montano chip Winbond UTT il prezzo è giustificato...alrimenti credo che sia fuori regolamento.
CiauZ
cerco 2 banchi con ultimo numero "4" esempio: "04464"
con i 2 tondini
con i 2 "ferretti" per ogni lato del chip
con sigla iniziale AA4T
hai qualcosa?
mi viene da ridere, ancora oggi comprano tutti senza fiatare i bh5 a-data senza garanzia, sfruttati a voltaggi estremi,vendute sul mercato come normalissime pc3200 a 120€ e fate paranoie per ram nuove con utt da 4,4 ns a 69€ :eek: ma va dai.... :rolleyes:
Originariamente inviato da stock
cerco 2 banchi con ultimo numero "4" esempio: "04464"
con i 2 tondini
con i 2 "ferretti" per ogni lato del chip
con sigla iniziale AA4T
hai qualcosa?
una 20na di pezzi :D
una 20na di pezzi :D
az tutte così:eek: :p
vabbhè mi faccio 2 conti:sofico:
sochmell
19-03-2005, 09:32
mi viene da ridere, ancora oggi comprano tutti senza fiatare i bh5 a-data senza garanzia, sfruttati a voltaggi estremi,vendute sul mercato come normalissime pc3200 a 120€ e fate paranoie per ram nuove con utt da 4,4 ns a 69€ :eek: ma va dai.... :rolleyes:
dove si trovano a quel prezzo ?
kingvisc
19-03-2005, 09:43
per caso ti potrebbero interessare 2 banchi di vdata pc3200+mio conguaglio?
o uno sconticino per 2pezzi?
bastava specificare che sono UTT :D
DarkVampire
19-03-2005, 10:23
luka...grazie della risposta eh..molto gentile e cordiale....tsk!
Inlogitech
19-03-2005, 10:44
Ciao se scendi di prezzo fammi un fischio che forse interessato.....i negozianti se vado a comprare un banco di ram nn mi dicono questa monta il chip "x" o questo il chip "y", in base alla marca basano il prezzo e nn al chip che monta.
Ciao ed un up per te;)
Originariamente inviato da kingvisc
per caso ti potrebbero interessare 2 banchi di vdata pc3200+mio conguaglio?
o uno sconticino per 2pezzi?
non sono interessato alle vdata
niente sconti mi dispiace
Originariamente inviato da kaledh
beh...Luka se sono twinmos che montano chip Winbond UTT il prezzo è giustificato...alrimenti credo che sia fuori regolamento.
CiauZ
grazie kaledh
Scusa ma non ho capito: stai vendendo UTT da 6ns (come da foto nel primo post) o da 4.4ns? :confused:
sono utt da 4,4 ns rimarchiati ;)
nella foto cmq secondo me sono marchiati come chip da 5ns
kingvisc
19-03-2005, 13:35
non sono interessato alle vdata
niente sconti mi dispiace
quanta garanzia hanno e presso chi?
Il regolamento quindi è diventato un optional....
Lascio, buona vendita.
sono utt da 4,4 ns rimarchiati ;)
nella foto cmq secondo me sono marchiati come chip da 5ns
Mi spiace contraddirti ma sei in inconsapevole errore. I chip di cui hai pubblicato la foto sono da 6ns, tant'è vero che sono comunemente impiegati per banchi da 166Mhz. Ecco un esempio di OCZ PC2700 "Value":
http://img238.exs.cx/img238/9594/ocz2wz.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=ocz2wz.jpg)
che montano proprio gli stessi tuoi chips.
Ecco invece un esempio di banco "Twinmos" con chip "Mtec" da 5Ns:
http://img214.exs.cx/img214/6317/mtec50ns5zr.th.jpg (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=mtec50ns5zr.jpg)
e, infine, un vero banco di chips UTT (rimarchiati questa volta "Twinmos") da 4.4Ns:
http://img214.exs.cx/img214/1686/twinmos44ns4kc.th.jpg (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=twinmos44ns4kc.jpg)
quindi quello che si dice sui forum sono baggianate....
qualcuno su questo forum vende le stesse ram con i chip che ci sono in foto testate a 260/70 2,2,2,5
mi puoi delucidare?
cmq chiudo la vendita li testo e se è il caso riapro.....
Andrea87
19-03-2005, 18:18
scusate l'OT:
x Ramon77: ma sei sicuro che la terza foto che hai postato sia quella di un banco di utt? PErchè mancano i 2 cerchi sul chip caratteristici dei chip winbond, e le sigle nn corrispondono per nulla a quelle che circolano qui sul forum da utenti che hanno comprato e provate twinmos con utt
Originariamente inviato da Andrea87
scusate l'OT:
x Ramon77: ma sei sicuro che la terza foto che hai postato sia quella di un banco di utt? PErchè mancano i 2 cerchi sul chip caratteristici dei chip winbond, e le sigle nn corrispondono per nulla a quelle che circolano qui sul forum da utenti che hanno comprato e provate twinmos con utt
quoto alla grande
Originariamente inviato da Andrea87
scusate l'OT:
Puoi metterci la mano sul fuoco che quelli sono UTT :D
Se guardi bene, i due cerchietti cui alludi riescono visibili, anche se l'inquadratura e l'illuminazione sono davvero infelici.
Anzi, quelli son tra i migliori, capaci di 2222/11 @270Mhz/3.5V come niente. Magari si trovassero con facilità qui in Italia...:cry:
stesio54
19-03-2005, 18:43
quindi quello che si dice sui forum sono baggianate....
qualcuno su questo forum vende le stesse ram con i chip che ci sono in foto testate a 260/70 2,2,2,5
mi puoi delucidare?
cmq chiudo la vendita li testo e se è il caso riapro.....
predine due a random e fai test ;)
poi riapri oook?
che magari poi mi interesso per benino.....
Andrea87
19-03-2005, 18:56
x luka:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=50699
se vedi nel link che ti ho dato e + in generale in quel forum ( ci sono molti 3D aperti sugli UTT) praticamente in tutti e 3 i moduli postati da ramon77 ci sono chip utt, anche se su quelli che hanno la sigla come il tuo non ho trovato nulla, prova a vedere tu se trovi, oppure testa!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.