PDA

View Full Version : [TO+Sped] Vendo/Scambio ATI Radeon All in Wonder 8500DV ViVo,PSU,Case,BT+Varie

PsychoWood
18-03-2005, 19:56
Vènghino siòri vènghino! ;)

Vendo il seguente materiale informatico (e pseudo informatico), tutto perfettamente funzionante se non specificato diversamente:

------------------ATI Radeon All in Wonder 8500DV ViVo------------------

La scheda è nuovissima, mai usata, arrivata stamattina dalla ATI (sono stato paccato da un amico che me l'aveva fatta prendere).
Non è ancora mai stata neanche montata.

La recensione della scheda la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/articoli/547/1.html

E' in versione OEM, ci sono solo la scheda e il cavo con tutte le porte di input/output (10 in tutte). Non è presente il telecomando.

Il sintonizzatore è PAL.

Prezzo: 80 Euro

Venduta ad Alllby

------------------Alimentatore OEM (marca 'tac', credo)

250Watt

+5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb
23A / 15A / 10A / 0.6A / 0.6A / 1A

Prezzo: 5Euro

------------------Alimentatore Ipertek 400W

+5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb
20A / 35A / 16A / 0.5A / 0.8A / 2A

Prezzo: 15 Euro

------------------Case Middle tower
Case 'bianco scuro' (diciamo panna, và..), con sportellino anteriore che copre le periferiche da 5 pollici.
4 Slot esterni da 5 pollici, più lo slot per il floppy (che viene montato internamente, e nel case ci sono già il buco e il pulsante per ejectare i dischi.

Dimensioni: 45 (profondità) x 18 (larghezza) x 42 (altezza) cm
Prezzo: 15 Euro

Foto (http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/CaseMT.JPG)

Venduto fuori dal forum

------------------Dongle Bluetooth Tecom BT3030

Dongle USB Bluetooth di Classe1 (100m)

Specifiche: http://www.tecomproduct.com/BT3030.htm

Prezzo: 20 Euro

VENDUTO A 08r-dc

------------------Alimentatori Universali

4 spinotti, tensione regolabile da 3 a 12V a passi di 1.5V (tranne i 10.5V), corrente massima 1000mA. Mai usati, provati tutti per la prima volta 10 minuti fa, prima di metterli in vendita.

Ne avevo acquistato un stock di 10 per alimentare una serie di periferiche in un laboratorio, ma poi è stata trovata una soluzione alternativa e non sono più serviti.

Ad onor di cronaca, ne ho tenuto uno per me: ora lavora mediamente 5 ore al giorno, e non ha mai perso un colpo.

Prezzo: 5 Euro
Disponibili 9 pezzi

Precedenza a chi li acquista tutti (o una buona parte :) )

Foto (http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/AliUni.JPG)

------------------Alimentatori Ericsson

Alimentatori per telefoni cellulari Ericsson (ma credo siano compatibili anche con i Sony Ericsson, visto che con il mio P800 vanno bene).

4.5v/300mA

Disponibilità: 3 o 4 (devo controllare).

Mai utilizzati, erano parte della confezione di alcuni cellulari acquistati per essere utilizzati in combinatori telefonici, e quindi non necessitavano di altra alimentazione perché fornita già dagli apparati.

Li vendo allo stesso prezzo degli alimentatori universali perché sono più piccoli (più o meno la metà del volume).

E ricordate te che lo spinotto si pò sempre sostituire (basta un saldatore ;) ).

------------------Case modding
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/Case_3_1.JPG
Case middle tower da modding con neon blu e finestra laterale, USB laterale (e staffa da attaccare alla scheda madre), proluga per due jack audio (in pretica per portare lateralmente due uscite della scheda audio, come cuffie e microfono).
I pannelli del case sono a sgancio rapido, c'è una sola vite (di quelle svitabili senza bisogno del cacciavite) che blocca il pannello superiore, che a sua volta blocca quelli laterali.

Dimensioni: 45 (profondità) x 19 (larghezza) x 42 (altezza) cm

Lo scambio con un case BIG Tower, non è necessario che sia con finestra o simile, né che abbia le prolunghe per l'audio. Le porte USB frontali non mi dispiacerebbero.
Valuto la vendita solo se risco a comprarmici un case Big Tower. :)

Le foto grandi sono queste:
Chiuso (http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/Case_1.JPG)
Aperto con neon acceso (http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/Case_2.JPG)
chiuso con neon acceso (http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/Case_3.JPG)

Per altre foto chiedete pure (nei limiti del possibile, considerato che il PC al momento è letteralmente pieno).

Valuto anche spedizioni, ma in questo caso dovete prima inviarmi voi il case, e in ogni caso non mi assumo responsabilità di eventuali danni fatti dalle Poste.

NOTA: C'è qualcuno che mi sa dire di che marca è? :)

------------------Processore AMD

Athlon XP 2200+, Thoroughbred-A (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907948)

Per la coda, andare nel post suddetto.

VENDUTO A Mammabelll

------------------Cavo VGA

Maschio - Maschio, di ottima qualità (fornito assieme ad un monitor Samsung 753DFX). Mai usato.

Utilizzabile per collegare un monitor al PC

------------------Materiale non strettamente informatico:

Monitor per Audio/Video (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=906888)

Minidisc Sony MZ-N505 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=906889)

---------------------------------------------------------

A chi è interessato (ed acquista un po' di roba :) ) regalo una doppia ventola per HDD da montare in uno slot da 5 pollici, perfettamente funzionante ma con la mascherina modificata per agganciarci una staffa USB e quindi portare davanti due porte. Al momento è montata nel case in vendita sopra (quello senza neon), e la si può vedere in foto.

Sicuramente ho altra roba, ma al momento non la trovo :D

Scambio con:

°Un modem 56k interno o esterno alimentato dal pc, che supporti la visualizzazione dell'identificativo del chiamante

°Un Rheobus (o simile), magari accoppiato a ->

°Qualche ventola silenziosa da montare nel case :)

°Cavi ATA133 rounded semplici (vanno bene anche quelli che si illuminano, ma li valuto come quelli normali, perciò..)

°Altro? Proponete. :)

Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (comunque non su eBay).

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :) ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

Nota: So di essere un utente nuovo, ma se siete interessati vi posso dare i miei riferimentu su eBay così da poter controllare i miei quasi 100 feedback positivi, al 100% (per quel che contano ;) ).

mimma
18-03-2005, 20:04
Ma mi sembra che la 8500 è già un bel pò che non la fanno più. Non mi sembra nuovissima.:cool:

PsychoWood
18-03-2005, 20:09
Vero che è da un po' che non la fanno più, ma è una di quelle schede a suo tempo molto costose, e per questo hanno molti invenduti (difatti il venditore ha solo cose ATI fino alla penultima generazione).

PsychoWood
19-03-2005, 00:37
up

Dardalo
19-03-2005, 09:42
Interessato spedita (magari 85 € con j+3) ma con pagamento dopo prova da parte mia.
Fammi sapere :)

PsychoWood
19-03-2005, 10:45
OK, ti considero in coda.
Hai molta fretta? Vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se riesco a trovare un mobile...

Se per prova intendi 'vedere se funziona', credo si possa fare (visto comunque l'altro numero di trattative che hai già effettuato), però se funziona e poi me la rimandi indietro perché non ti piace, mi rimborsi anche la prima spedizione, ok?

Di dove sei di preciso? Ho un po' di conoscenze sparse per l'Italia, magari si potrebbe riuscire a fare scambio a mano.

ShinAkuma
19-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da PsychoWood
Hai molta fretta? Vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se riesco a trovare un mobile...

Se per prova intendi 'vedere se funziona', credo si possa fare (visto comunque l'altro numero di trattative che hai già effettuato), però se funziona e poi me la rimandi indietro perché non ti piace, mi rimborsi anche la prima spedizione, ok?

Di dove sei di preciso? Ho un po' di conoscenze sparse per l'Italia, magari si potrebbe riuscire a fare scambio a mano.

sei un grande.

PsychoWood
19-03-2005, 11:11
Originariamente inviato da ShinAkuma
sei un grande.

?

peppolon
19-03-2005, 14:01
Per caso scambi con una X800Pro + tuo conguaglio?

In ogni caso, coda!

PsychoWood
19-03-2005, 15:52
Originariamente inviato da peppolon
Per caso scambi con una X800Pro + tuo conguaglio?

Guarda, ho appena preso una 8500dv anche per me, e non l'ho ancora montata, dammi un po' di tempo... :D

Comunque considerato che non gioco praticamente mai (se non a emu vari), mi potrebbe interessare solo se ha 2 attacchi per 2 monitor distinti. In ogni caso, di quanto, il conguaglio?

In ogni caso, coda!
Fatto!

peppolon
19-03-2005, 18:03
Gli attacchi sono 1 DVI e 1 VGA.
Insieme c'è il convertitore DVI-VGA!
Io la vendo a 290 Euro!

PsychoWood
20-03-2005, 01:54
Io la vendo a 290 Euro!

Uhm... un po' fuori budget (non dico che non li valga, ma solo che non li ho :D ).
Certo, se mi valutassi la 8500dv sui 250 Euro, allora potrei pure accettare lo scambio! :cool:

Dardalo
20-03-2005, 09:55

Sono di Genova, e purtroppo non bazzico mai a Torino.

Dopo prova significa esattamente quello che hai detto tu :)

Se decido di acquistarla, e funziona la tengo, ergo non ci sono necessità di contro spedizioni ;)

Ad aspettare non ho problemi enormi, però intanto cerco anche altor/altorve: te lo dico per onestà :)

Fammi sapere.

PsychoWood
20-03-2005, 11:47
Sono di Genova, e purtroppo non bazzico mai a Torino.

Dopo prova significa esattamente quello che hai detto tu

Se decido di acquistarla, e funziona la tengo, ergo non ci sono necessità di contro spedizioni

Come ti ho detto, la scheda è nuova, con l'imballo ancora sigillato, e quindi non è mai stata montata. Viste le condizioni, a questo punto io la proverei prima di mandartela, giusto per andare sul sicuro: per te ci sono problemi a riguardo?

Ad aspettare non ho problemi enormi, però intanto cerco anche altor/altorve: te lo dico per onestà

Beh, sì, questo mi pare normale :)

Dardalo
20-03-2005, 12:03
Come ti ho detto, la scheda è nuova, con l'imballo ancora sigillato, e quindi non è mai stata montata. Viste le condizioni, a questo punto io la proverei prima di mandartela, giusto per andare sul sicuro: per te ci sono problemi a riguardo?

Fai tutto quanto desideri per stare sicuro, io faccio altrettanto: non mi offendo affatto se la scatola è aperta e la scheda è stata usata (o solo provata) :)

PsychoWood
21-03-2005, 16:01
@Dardalo: se la situazione per la mia ricerca di un XP-m non si smuove, e se non ci sono altri utenti interessati a concludere (spero tu non te la prenda, ma se trovo qualcuno che mi fa il pagamento anticipato sono un po' più tranquillo :) ) alle mie condizioni (peppolon?), per questo fine settimana ti manderei la scheda.. te la manderei con PostaCelere (http://www.poste.it/postali/postacelere/) così che per sabato te la consegnano e hai modo di provarla nel fine settimana: come dimensioni riesco a farci stare un bell'imballo rigido, e viene solo 50 cent in più del J+3. :)

peppolon
21-03-2005, 16:58
Io attendo una risposta da un amico....
Ti faccio sapere con celerità!

PsychoWood
21-03-2005, 17:02
Ti faccio sapere con celerità!
No problem, non c'è troppa fretta :)

PsychoWood
21-03-2005, 18:29
Up per 'piccola' :sofico: modifica post principale.

PsychoWood
21-03-2005, 20:02
Up x cambio di titolo.
Mi scuso con i mod per i multipli up, prometto che non upperò più per un paio di giorni! :O

AMGOD
21-03-2005, 21:16
Potresti mettere delle foto degli alimentatori universali?
Non ho capito bene il fatto dei 4 spinotti...
Cmq sono interessato anche al case per un amico, potresti mettere delle foto anche di quello e magari le misure?
Grazie!

edit: guarda in firma se ti interessa qualcosa per un eventuale scambio! ;)

PsychoWood
21-03-2005, 23:12
Domani cerco di aggiornare tutte le foto.

Per quanto riguarda le cose che hai in vendita, potrebbe interessarmi il modem, se supporta l'identificativo del chiamante....

AMGOD
21-03-2005, 23:13
.... non lo so, è di un amico, come si fa a sapere se supporta l'identificativo del chiamante?

peppolon
21-03-2005, 23:16
l'amico per il quale mi ero messo in coda prende tempo per cui, a meno che non scambi con qualche cosa che vendo nei miei thread, passo la mano per la 8500....
Rimango in coda, ma tu prosegui pure le trattative e concludi se lo ritieni opportuno.

Quanto agli alimentatorini, ne hai uno con una potenza superiore a 1000mA?

PsychoWood
21-03-2005, 23:18
.... non lo so, è di un amico, come si fa a sapere se supporta l'identificativo del chiamante?

L'unica è testarlo sulla linea di qualcuno che ha quel servizio attivo (ci sono parecchi programmi free a riguardp, uno mi sembra si chiami PhoneTray): sulle linee Telecom è un servizio a pagamento, mentre sulle linee Fastweb o Infostrada è attivo gratuitamente.

peppolon
21-03-2005, 23:25
L'unica è testarlo sulla linea di qualcuno che ha quel servizio attivo (ci sono parecchi programmi free a riguardp, uno mi sembra si chiami PhoneTray): sulle linee Telecom è un servizio a pagamento, mentre sulle linee Fastweb o Infostrada è attivo gratuitamente.

Mi...
ma quante ne sai? Dì la verità lavori per una compagnia telefonica, eh?

AMGOD
21-03-2005, 23:27

Facciamo così, se acquisto qualcosa da te quando ci becchiamo ti do il modem, lo provi, se va bene mi dai i soldi, altrimenti mi ridai il modem, ok?

Ciao!

PsychoWood
21-03-2005, 23:37
Mi...
ma quante ne sai? Dì la verità lavori per una compagnia telefonica, eh?

Perché proprio tedesca? :)
Comunque quello che so a riguardo è perché ho perso innumerevoli ore a cercare di capire perché il modem non mi visualizzava il chiamante, e così mi sono documentato. Però non ci sei andato molto lontano: sono un agente (tipo Smith, ma con una faccia diversa, senza giacca e cravatta, e senza auricolare né occhiali neri :D) Infostrada a tempo perso (approposito, a quancuno del nord Italia interessa il TuttoIncluso?).

Tornando I.T....:

@peppolon: mi potrebbe interessare uno scambio con un paio di HDD Maxtor da 80 (o 60) così allargo il RAID, però mi pare che tu ne abbia solo uno, perciò potrei giusto scambiare con... il Barebone? ;)

@AMGOD: effettivamente non mi ero accorto che fossi di Torino.. Sì, non c'è problema, se ci si becca. Ho visto che è esterno: ovviamente è anche alimentato esternamente, vero? :(

AMGOD
21-03-2005, 23:39
si, è un problema? :(

PsychoWood
21-03-2005, 23:47
Originariamente inviato da AMGOD
si, è un problema? :(

Beh, problema con la P maiuscola no, però io stavo cercando un modem da tenere perennemente attivo così da poter visualizzare su PC il numero di chi mi sta chiamando, tutto qua.. Un modem esterno non mi dà fastidio, un po' di più invece il dover tenere un alimentatore sempre attaccato alla rete, che si ciuccia di continuo corrente (e ingombra).

Mi sai dire (con calma, non ti mettere a cercarlo ora :) ) voltaggio e corrente dell'alimentatore? Magari riesco a fare un adattatorino per USB o PS2..

peppolon
22-03-2005, 00:05
Lo sapevo che ci avevo preso....
Il barebone ti interesserebbe con il processore o senza?

PsychoWood
22-03-2005, 00:18
Lo sapevo che ci avevo preso....

:P

Il barebone ti interesserebbe con il processore o senza?
In verità mi sarebbe interessato se fosse stato possibile usarne il case.. ma leggendo le recensione ho visto che non è così (per lo meno nel mio caso). Ho cambiato da poco scheda madre, e già ho sofferto per riuscire a scegliere quale dei 5 slot PCI sacrificare (la nuova scheda ne ha solo 4), passare a 1 sarebbe davvero un suicidio :)

peppolon
22-03-2005, 00:25
:D

ci sono passato anche io con la storia degli slot....

PsychoWood
22-03-2005, 02:31
Originariamente inviato da peppolon Quanto agli alimentatorini, ne hai uno con una potenza superiore a 1000mA?

No sono tutti uguali (letteralmente). Cosa dovresti alimentarci, se posso chiedere?

NOTA: Post principale modificato di parecchio, dateci un'occhiata!

PsychoWood
22-03-2005, 12:10
Originariamente inviato da AMGOD
Potresti mettere delle foto degli alimentatori universali?
Non ho capito bene il fatto dei 4 spinotti...
Cmq sono interessato anche al case per un amico, potresti mettere delle foto anche di quello e magari le misure?

Pronti! :)

Allllby
22-03-2005, 17:39
Coda x la scheda video con pikkola limatina... pagamento alla consegna (il tempo di vedere se funzia)... se x te va bene.. fammi sapere che si può concludere...

PsychoWood
22-03-2005, 18:12
Originariamente inviato da Allllby
Coda x la scheda video con pikkola limatina... pagamento alla consegna (il tempo di vedere se funzia)... se x te va bene.. fammi sapere che si può concludere...

Limatina da sola preferirei di no, se vuoi posso farti 85 e ti ci dò anche l'adattatore DVI-VGA (nuovo credo venga sulla decina di Euro) che non sarebbe incluso.

In ogni caso, preferirei aspettare un paio di giorni per vedere se c'è qualcuno interessato alle mie condizioni (magari vederci venerdì se non ho concluso, che dici?).

Mi pvt (o scrivilo qui, se preferisci) per dirmi di che parte di Torino sei? Così vediamo anche come organizzarci, eventualmente..

PsychoWood
22-03-2005, 18:56
Limatina da sola preferirei di no

Vabbuò, va, visto che a Dardalo avevo fatto un po' di sconto, magari un paio di Euro posso toglierli anche per te (Allllby). 78, però ti sposti te per la prova, ok? :D

Resta validp che se qualcuno accetta le mie condizioni in tempi brevi, la scheda è sua.

Allllby
23-03-2005, 08:58
per me potrebbe anke andare bene a 78.. ma nn sono di torino... dovresti spedire.. poi nn appena mi arriva la skeda ti mando i soldi... sono affidabile... ho concluso con molti utenti... possono confermarti loro ke sono un tipo serio... se x te va bene.. fammi sapere.... volevo chiederti una cosa.. installando i driver della scheda video ti si installa anke l'ATI MULTIMEDIA CENTER?? sai quella barra a destra dello schermo che gestisce video in, file player ecc ecc.. se puoi farmi sapere... grazie e attendo tue notizie...

PsychoWood
23-03-2005, 12:32
per me potrebbe anke andare bene a 78.. ma nn sono di torino... dovresti spedire.. poi nn appena mi arriva la skeda ti mando i soldi... sono affidabile...

Credevo fossi per lo scambio a mano.
Allora sarebbero 85 s.s. incluse, ma c'è comunque prima Dardalo in coda, e peppolon se mi conferma lo scambio a mano.

Sinceramente preferirei evitare di fare pagamento posticipato, Dardalo è un caso particolare perché dopotutto ha più di 3000 messaggi, e di te (con tutto il rispetto dovuto :flower: ) so poco o nulla, non hai neanche una lista delle trattative in sign..

ho concluso con molti utenti... possono confermarti loro ke sono un tipo serio... se x te va bene.. fammi sapere.... volevo chiederti una cosa.. installando i driver della scheda video ti si installa anke l'ATI MULTIMEDIA CENTER?? sai quella barra a destra dello schermo che gestisce video in, file player ecc ecc.. se puoi farmi sapere... grazie e attendo tue notizie...

La scheda non l'ho mai installata (neanche quella che ho preso per me), non ti so dire con certezza ma credo di sì..

Ricapitolando: se vuoi concludiamo subito a 85 s.s. incluse, però con pagamento anticipato, altrimenti..... :(

shin82
23-03-2005, 12:50
coda processore 2200+ a 40euro s.s. incluse in raccomandata :) e bonifico anticipato!

PsychoWood
23-03-2005, 12:59
Originariamente inviato da shin82
coda processore 2200+ a 40euro s.s. incluse in raccomandata :) e bonifico anticipato!

Mmmhhh... ti propongo 2 alternative:
O 40+spese, e pagamento anticipato con bonifico
O 40 s.s. incluse, però con pagamento tramite ricarica PostePay

Non ho un conto su cui ricevere un bonifico, e devo appoggiarmi ad altri, che a loro volta hanno il costo della transazione (e ovviamente glielo pago io)....

Non passi proprio mai per Torino? Fare scambio a mano sarebbe una bella cosa..

shin82
23-03-2005, 13:13
piacerebbe anche a me, l'incontro a mano sarebbe sicuramente meglio :)!
ma purtroppo nn ho in previsione di venire a torino in questo momento... :(
tu invece di venire in zona milano-varese-novara ecc?

direi quindi 40e s.s. incluse e posta pay, mandami i dati in pvt!

PsychoWood
23-03-2005, 13:31
Originariamente inviato da shin82
piacerebbe anche a me, l'incontro a mano sarebbe sicuramente meglio :)!

Se non trovo nessuno per lo scambio a mano per le 19, ti pvtizzo, ti spiace? :(

Ho contorto un po' troppo la frase :).
Ovviamente intendevo ti spiace se aspetto fino a stasera per vedere se c'è qualcuno interessato allo scambio a mano? Se non trovo nessuno, ti pvtizzo.

Ecco, così rende molto meglio! :D

shin82
23-03-2005, 13:34
no prob, capisco :D
fammi sapere allora...

g.maverick
23-03-2005, 13:43
Se ti prendo l'ali da 250W pagamento anticipato postepay quanto mi fai con le spedizioni?

Rispondimi qui please: giannamelo@yahoo.it

Ciao Gianni.

PsychoWood
23-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da g.maverick
Se ti prendo l'ali da 250W pagamento anticipato postepay quanto mi fai con le spedizioni?

Bella domanda... spulciando sul sito delle poste la cosa più economica che ho trovato per la spedizione sarebbe un pacco ordinario o una posta ordinaria (che i sconsiglio caldamente, visto che non è tracciabile, non fornisce ricevuta, e non mi ritengo responsabile di eventuali samrrimenti /danneggiamenti).

Il pacco ordinario viene 7 Euro, la posta ordinaria (CREDO, sempre se me lo accettano come dimensioni) dovrebbe venire 6 Euro.

L'ali è 8.5x15x14 per quasi 1.5 Kg di peso (senza considerare l'imballo)

Rispondimi qui please: giannamelo@yahoo.it

Ti ho mandato una copia di questo messaggio per email (:read: (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php)), di più non posso fare finché non concludiamo e ci scambiamo i dati.

PsychoWood
23-03-2005, 15:21
Sto cercando di smaltire un po' la dimensione del thread, quindi ora la coda per l'Athlon è qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907948)

Allllby
23-03-2005, 16:06
se vuoi ti do una lista di utenti con cui ho trattato... ultimo tra tutti la scorsa settimana "MELGOT" a cui ho venduto un pc.. ma anke PCL42, LUCIFERME, SCAR ecc ecc.. io preferirei il pagamento posticipato... se puoi si può anke concludere.....

Dardalo
23-03-2005, 16:13
Purtroppo (x me) lascio :(

Grazie comunque, alla prox magari :)

PsychoWood
23-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da Dardalo
Purtroppo (x me) lascio :(

Grazie comunque, alla prox magari :)

OK, coda aggiornata.

@Allllby: se non riesco a concludere con consegna a mano per venerdì in prima mattinata ci mettiamo daccordo, se per te va bene.

OT: Qualcuno mi sa dire se sabato mattina le Poste lavorano?

Allllby
23-03-2005, 16:33
direi ke potremmo concludere.. x il pagamento puoi fidarti... dai pensaci...

PS: la scheda hai i 2 box esterni con le uscite e le entrate video???

PsychoWood
23-03-2005, 16:54
direi ke potremmo concludere.. x il pagamento puoi fidarti... dai pensaci...

Ti ripeto, prima voglia vedere se riesco a concludere in zona. Come mai tuta questa fretta? A questo punto, potresti prenderla alle mie condizioni, no? :D

PS: la scheda hai i 2 box esterni con le uscite e le entrate video???
Perché 2? E' uno solo, con Input da un lato e output dall'altro.. le foto che vedi nella recensione di hwupgrade sono i due lati :)

g.maverick
23-03-2005, 17:46
Bella domanda... spulciando sul sito delle poste la cosa più economica che ho trovato per la spedizione sarebbe un pacco ordinario o una posta ordinaria (che i sconsiglio caldamente, visto che non è tracciabile, non fornisce ricevuta, e non mi ritengo responsabile di eventuali samrrimenti /danneggiamenti).

Il pacco ordinario viene 7 Euro, la posta ordinaria (CREDO, sempre se me lo accettano come dimensioni) dovrebbe venire 6 Euro.

L'ali è 8.5x15x14 per quasi 1.5 Kg di peso (senza considerare l'imballo)

Ti ho mandato una copia di questo messaggio per email (:read: (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php)), di più non posso fare finché non concludiamo e ci scambiamo i dati.

Ok ti ringrazio delle info, ti faccio sapere più avanti: vedo se lo trovo con scambio a mano ed eventulamte mi faccio sentire, purtoppo spendere 7 euro per una spedizione non sicura su un oggeto da 5 non è troppo conveniente!
Grazie comunque della disponibilità.
Ciao Gianni.

PsychoWood
23-03-2005, 17:56
Originariamente inviato da g.maverick
Ok ti ringrazio delle info, ti faccio sapere più avanti: vedo se lo trovo con scambio a mano ed eventulamte mi faccio sentire, purtoppo spendere 7 euro per una spedizione non sicura su un oggeto da 5 non è troppo conveniente!

Vero.. non è che t'interessa qualcos'altro? :)

Comunque considera che il pacco ordinario (da 7 Euro) non è meno sicuro del PaccoCelere3 (da 8), ma è solo più lento. :)

Alla prossima.

Allllby
23-03-2005, 18:02
Ti ripeto, prima voglia vedere se riesco a concludere in zona. Come mai tuta questa fretta? A questo punto, potresti prenderla alle mie condizioni, no? :D

Perché 2? E' uno solo, con Input da un lato e output dall'altro.. le foto che vedi nella recensione di hwupgrade sono i due lati :)

la scheda mi serve... penso faccia piacere anche a te concludere in tempi brevi.. fretta nn ne ho... se x te andava bene si poteva concludere... ciao e fammi sapere...

melgot
23-03-2005, 20:12
se vuoi ti do una lista di utenti con cui ho trattato... ultimo tra tutti la scorsa settimana "MELGOT" a cui ho venduto un pc.. ma anke PCL42, LUCIFERME, SCAR ecc ecc.. io preferirei il pagamento posticipato... se puoi si può anke concludere.....

Confermo ed aggiungo che la vendita è stata corretta e veloce: Allllby è affidabilissimo....

Allllby
23-03-2005, 20:36
grazie melgot!!! :D

PsychoWood
24-03-2005, 08:13
Un ultimo UP! prima di concludere con qualcuno! :D

shin82
24-03-2005, 08:55
ciao, thoro venduto quindi? :)

Allllby
24-03-2005, 10:48
Un ultimo UP! prima di concludere con qualcuno! :D

allora cosa facciamo con la scheda??? concludiamo...x me 85 ss incluse andava + che bene... c'è solo il discorso del pagamento... ma come hai potuto constatare da melgot sono affidabile.... attendo tue notizie allora... ciaoooooooo

PsychoWood
24-03-2005, 12:40
@Shin82: dai un'occhiata all'altro thread che ho aperto apposta per il Thoro, che sei fra i primi in coda..

@Allllby: sono molto combattuto.. :) Però forse si potrebbe fare se mi fornisci per bene i tuoi dati (tipo con una scansione del documento, oscurando se vuoi il numero di serie). Dammi solo un po' di tempo, perché......

.......cerco in scambio una mobo Socket A che abbia una regolazione decente di vcore, bus e molti (NF7-S, A7V600, ?? ). Precedenza a scambi di questo tipo.

Allllby
24-03-2005, 14:09
se dici io te li faccio avere.. dammi solo la conferma.... così concludiamo... ciao e fammi sapere...

08r-dc
24-03-2005, 14:13
Coda per il BT se 20€ spedito!
Garanzia residua?
Mandammi un pvt cortesemente che concludiamo in 5 min!

PsychoWood
24-03-2005, 14:18
Originariamente inviato da 08r-dc
Garanzia residua?

Ciao, garanzia non c'è, l'ho comprato usato ma poi non l'ho usato praticamente mai (se mi passi il gioco di parole).

Per la spedizione, facciamo 22 così dividiamo, ok?

Se ti va bene, pvtizzami che concludiamo.

wolfnyght
24-03-2005, 14:19
nel caso lo vendessi prezzo?consegna a manina alla stazione di torino lingotto..........

PsychoWood
24-03-2005, 14:27
Originariamente inviato da wolfnyght
nel caso lo vendessi prezzo?consegna a manina alla stazione di torino lingotto..........

Non ne ho idea... una 50na? C'è un mod che mi sa dare una valutazione (spero di non andare fuori regolamento, in fondo il case è lì per scambio, non per vendita)?

E' il mio case attuale, lo venderei solo se riuscissi a comprarmici un Big Tower decente, e il meno che ho visto in girno viene sui 60...

Volendo ti ci potrei dare anche uno dei due ali, così da poterci fare un po' di $ in più..

Dimenticavo: io non ho la macchina, se potessi venirlo a prendere sarebbe cosa buona. Considera che abito all'altezza delle molinette, per cui piuttosto vicino a Lingotto.

wolfnyght
24-03-2005, 16:34
azz troppo caro!pensavo fosse tipo gli enermax(50 55 euros con alì nuovi)
pensare che un big tower carino l'avevo poi ehm mi cadde mentre verniciavo dei particolari(secondo piano)
morale distrutto sigh!

PsychoWood
24-03-2005, 16:38
Dove li trovi gli Ener a quella cifra? Da Agin**** (che da quel che so io ha i prezzi più bassi, a Torino) il più economico viene 90 Euro..

tureccio
24-03-2005, 17:58
Mi interessa la 8500 AIW...

é ancora disponibile...???

Mandami un pm...

TNX!

PsychoWood
24-03-2005, 18:02
Originariamente inviato da tureccio

Mandami un pm...

TNX!

Sì, è ancora disponibile, e sei il primo della coda se acquisti alle mie condizioni (80 Euro+spese), altrimenti c'è prima Allllby, con il quale contavo di concludere entro domani..

Allllby
24-03-2005, 20:59
PsychoWood hai PVT...

PsychoWood
24-03-2005, 21:30

Mandami un pm...

TNX!

Io ti ho mandato pvt, ma se non ti fai sentire per le 23, passo oltre, visto che c'è Allllby che aspetta da tempo, e gli ho detto che per stasera avrei concluso, o con lui o con altri.

Tomek
24-03-2005, 23:08
coda per amico ;)

PsychoWood
24-03-2005, 23:11
Originariamente inviato da Tomek
coda per amico ;)

Sì ma... per cosa?

Tomek
25-03-2005, 00:32
Sì ma... per cosa?
pewr la all in wonder, come il tuo titolo

PsychoWood
25-03-2005, 00:34
TI aggiungo in coda, ma per ora sto aspettando risposta di Allllby.

PsychoWood
25-03-2005, 09:11
Allllby?

PsychoWood
25-03-2005, 11:44
Originariamente inviato da 08r-dc
Garanzia residua?

Ho problemi con i tuoi dati (ho cancellato tutti i pvt per sbaglio), mi servirebbero di nuovo.
Ti ho mandato pvt ma non so se ti è arrivato.

Se ce la fai a rispondermi (via mail, meglio) entro le 16/16.30, riesco ancora a far partire la raccomandata oggi.

Allllby
25-03-2005, 14:25
eccomi.. allora concludiamo???????:D

Allllby
25-03-2005, 14:35
se vuoi posso farti 85 e ti ci dò anche l'adattatore DVI-VGA

avevi detto così... cmq dai concludiamo...

tureccio
25-03-2005, 22:12
io posso offrire 80 compreso di s.s.

last offerta...

ma si puo comprare il telecomando???

PsychoWood
25-03-2005, 22:16
io posso offrire 80 compreso di s.s.

last offerta...

Se mi avessi risposto al pvt quando te l'ho mandato, avresti forse potuto prenderla... ora è andata, in viaggio verso Allllby :)

ma si puo comprare il telecomando???

Sì, su eBay ne trovi a bizzeffe (e c'era qualcuno che lo vendeva anche qui nel forum).

PsychoWood
26-03-2005, 13:35
UP!

PsychoWood
27-03-2005, 14:22
UP!

PsychoWood
28-03-2005, 08:16
Uppete!

PsychoWood
29-03-2005, 08:47
Up!

PsychoWood
30-03-2005, 10:25
:mc:

khael
30-03-2005, 12:24
ciao!
qnt me li metteresti 2 ali per sony ericsson comprese ss?
grazie
khael

PsychoWood
30-03-2005, 12:37
Originariamente inviato da khael
ciao!
qnt me li metteresti 2 ali per sony ericsson comprese ss?
grazie
khael

Pesano un po' più di 200 grammi ognuno, quindi il pacchetto dovrebbe essere sul mezzo chilo.

Posso farteli 15€ con pacco ordinario (non so ancora bene se li posso spedire con raccomandata, per via dello spessore, ma forse sì), o 14 con ordinaria (a tuo rischio e pericolo :) ). Se vuoi metodi più veloci chiedi pure, ma non credo ne valga la pena su cifre così basse... :)

khael
30-03-2005, 13:40
che differenza c'e' tra i due?
sn tracciabili?

PsychoWood
30-03-2005, 13:45
che differenza c'e' tra i due?
sn tracciabili?

La posta ordinaria è la classica posta delle lettere e dei pacchetti piccoli, che non da assicurazioni di alcun tipo e non rilascia ricevuta.
Il pacco ordinario è il fratello minore del PaccoCelere3, la consegna viene effettuata entro 5 giorni, e non è disponibile il tracciamento online. Però è possibile fare una specie di tracking telefonico chiamando il numero verde delle Poste e dando il codice della spedizione (per lo meno, più persone mi hanno confermato che è possibile farlo).

Altrimenti, per 1 Euro in più, c'è il PaccoCelere3, che consegna in tre giorni ed ha il tracciamento online.

khael
30-03-2005, 14:13
riesci a fare 15€ cn pacco celere 3?
Hai per caso anche un lettore di schede di memoria??
ci provo perche' devo comprarlo :)
almeno risparmio le ss :)

PsychoWood
30-03-2005, 14:21
riesci a fare 15€ cn pacco celere 3?
Hai per caso anche un lettore di schede di memoria??
ci provo perche' devo comprarlo :)
almeno risparmio le ss :)

Facciamo 15.50 e hai la spedizione con PaccoCelere3 :)

Ho un lettore di schede di memoria, ma dipende da quello che ti serve.. Il mio legge solo CompactFlash e Smartmedia (è come questo (http://ememorex.com/product.asp?dept_id=109&pf_id=32508220), ma esteticamente più bello :) ), te lo posso cedere per una decina di Euro.

25 in tutto se prendi anche il lettore.

khael
30-03-2005, 14:34
no sorry :(
mi server lettore SD/CF e Memory Stick Duo (pro e non)
vabbe pazienza :)
senti hai postepay te?
non è che per caso ti occorre qlk cosa?
ciao
khael

khael
30-03-2005, 14:46
scusa un secondo..
te hai scritto ke ci ricarichi il p800 (e io lo userei proprio per questo cell)
ma l'ali del p800 è da 5,1v e 400ma......

PsychoWood
30-03-2005, 15:03
senti hai postepay te?

Sì, mi sembrava di averlo anche scritto, ma forse l'ho dimenticato :)

non è che per caso ti occorre qlk cosa?

Non saprei.. un regolatore di ventole da mondare sul case (tipo rheobus) non mi dispiacerebbe, se ne avessi uno..

te hai scritto ke ci ricarichi il p800 (e io lo userei proprio per questo cell)
ma l'ali del p800 è da 5,1v e 400ma......

No, non ho scritto che lo uso regolarmente, però l'ho testato (anche due secondi fa, giusto per sicurezza e per non dirti una caz***a), l'attacco è lo stesso e il cellulare si ricarica regolarmente. Probabilmente ci mette un po' più di tempo, visto l'amperaggio inferiore, però ti assicuro che funziona. Se vuoi, faccio scaricare il mio P800 e lo metto sotto carica, controllando quanto ci mette a ricaricarsi..

Per caso hai una Memory Stick Duo da 64 Mega? Io la permuterei volentieri con la mia 128 (che è sovradimensionata, per i miei utilizzi).

Ah, visto che siamo in tema: ho anche un adattatore per le cuffie da 3.5 (cuffie normali) a 2.5 (jack per il P800). :)

khael
30-03-2005, 15:08
ke ti dico...
prova 1 secondo se funziona..
perke' sto vendendo il mio p800...
quindi nn mi va di dare una cosa che nn funziona capito' perke'?
:)

PsychoWood
30-03-2005, 15:19
ke ti dico...

OK, sto facendo scaricare la batteria, ci aggiorniamo stasera per i dettagli.

khael
30-03-2005, 15:21

PsychoWood
31-03-2005, 00:22
OK, tutto a posto, ti confermo che quegli ali vanno benone con il P800.
In poco più di tre ore e mezza uno di loro ha ricaricato la batteria che era completamente scarica: ovviamente ci mette un po' di più di quello originale a causa della minore potenza erogata, però funziona perfettamente. :)

PsychoWood
31-03-2005, 12:27
UP!

PsychoWood
01-04-2005, 10:03
ke ti dico...

Non ti interessano più?

PsychoWood
02-04-2005, 10:07
UP!

khael
02-04-2005, 14:21
Non ti interessano più?
PVT :)

PsychoWood
03-04-2005, 13:40
UP!

PsychoWood
04-04-2005, 11:47
UP!

PsychoWood
05-04-2005, 10:04
UP!

PsychoWood
06-04-2005, 10:32
L'Ali Ipertek da 400Watt è disponibile, ormai l'Enermax è arrivato ed è stato montato. :)

alechino
06-04-2005, 22:00
Guarda, ho appena preso una 8500dv anche per me, e non l'ho ancora montata, dammi un po' di tempo... :D

Comunque considerato che non gioco praticamente mai (se non a emu vari), mi potrebbe interessare solo se ha 2 attacchi per 2 monitor distinti. In ogni caso, di quanto, il conguaglio?

Fatto!
potresti per caso procurarmi un cavo di connessione per la 8500 dv : quello a 3 vie proprietario o anche il telecomando tramite il tuo fornitore?
Grazie
Mauro

PsychoWood
06-04-2005, 23:58
Originariamente inviato da alechino
potresti per caso procurarmi un cavo di connessione per la 8500 dv : quello a 3 vie proprietario o anche il telecomando tramite il tuo fornitore?

Non è un fornitore, è un semplice negozio... :)
Però ha solo le schede complete OEM, non tratta gli accessori, mi spiace! :(

Prova a guardase su eBay, credo sia l'unica.

Ciao.

PsychoWood
07-04-2005, 11:22
UP!

PsychoWood
10-04-2005, 18:36
UP!

ciccillover
10-04-2005, 19:22
Oltre all'altra roba mi può interessare un ali universale. Ma si può cambiare anche la polarità?

PsychoWood
11-04-2005, 00:38
Originariamente inviato da ciccillover
Oltre all'altra roba mi può interessare un ali universale. Ma si può cambiare anche la polarità?

Per "altra roba" intendi la KT600-A, giusto?

Sì, comunque è anche possibile cambiare la polarità, te lo confermo.

PsychoWood
13-04-2005, 17:02
UP!

PsychoWood
14-04-2005, 08:22
UP!

PsychoWood
15-04-2005, 13:10
UP!

PsychoWood
17-04-2005, 13:23
UP!

DarkDiablo
19-04-2005, 17:18
mi servirebbero ali da 400 e case moddato (se lo vendi)

PsychoWood
19-04-2005, 17:32
Stai per avere mail (il tempo di scriverla :) ).

DarkDiablo
19-04-2005, 18:24
Stai per avere mail (il tempo di scriverla :) ).
oddio pensavo fossi di Roma. Non avrei il tempo di recarmi alle poste.

PsychoWood
19-04-2005, 18:43
oddio pensavo fossi di Roma. Non avrei il tempo di recarmi alle poste.

Recarti alle poste per cosa? Per la Postepay o per ritirare il pacco?