View Full Version : Un saluto
*sasha ITALIA*
18-03-2005, 19:59
ad una mia parente che sta morendo di tumore. E' in coma da stamattina. Non serve aggiungere altro.
ciao :(
bananarama
18-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ad una mia parente che sta morendo di tumore. E' in coma da stamattina. Non serve aggiungere altro.
ciao :(
una saluto e' sbagliato. un tributo e' molto piu' consono alla questione.
forza.
Non so ke dire, :(
mi dispiace............sò cosa si prova.....ci sono passato con mio papà....
ciao e coraggio....
Originariamente inviato da ZEUS79
Non so ke dire, :(
mi dispiace............sò cosa si prova.....ci sono passato con mio papà....
ciao e coraggio....
Anche io ci sono passata 4 anni fa con mio padre.... so cosa significa! :(
Ancora adesso ci sto soffrendo...
x sasha
Fatti coraggio... la vita continua
BadMirror
18-03-2005, 20:25
:(
Maledetti tumori :mad:
MILANOgirl
18-03-2005, 20:26
io ho dovuto salutare una grande persona meno di un mese fa...
coraggio shasholino...
*sasha ITALIA*
18-03-2005, 20:28
maledetti sì... sta morendo per un tumore al seno, è stata pure operata e gliel'avevano asportato via, dopo sei mesi la plastica...e poi di colpo da un'analisi si vedono che ci sono ancora cellule tumorali, e neanche 3 mesi il tumore è esteso a tutto il corpo, la metastasi... neanche un anno di vita ed invece se ne va ora a neanche due mesi dal tragico annuncio :(
Sinclair63
18-03-2005, 20:28
Originariamente inviato da perla01
Anche io ci sono passata 4 anni fa con mio padre.... so cosa significa! :(
Ancora adesso ci sto soffrendo...
x sasha
Fatti coraggio... la vita continua
:( :vicini:
maledetti sì... sta morendo per un tumore al seno, è stata pure operata e gliel'avevano asportato via, dopo sei mesi la plastica...e poi di colpo da un'analisi si vedono che ci sono ancora cellule tumorali, e neanche 3 mesi il tumore è esteso a tutto il corpo, la metastasi... neanche un anno di vita ed invece se ne va ora a neanche due mesi dal tragico annuncio :(
è successa la stessa cosa a una persona che non era di famiglia ma solo geneticamente.....tumore al seno, asportato, poi dopo qualche mese o anno, non riesco a quantificarlo, sen'è andata :cry:
fatti forza sasha
*sasha ITALIA*
18-03-2005, 20:46
e non riesco a far smettere ai miei di fumare :muro:
e non riesco a far smettere ai miei di fumare :muro:
Mio papà fumava la pipa...ha smesso a 50anni....è morto ke ne aveva 76.....io ho smesso il giorno dopo ke ho saputo del suo tumore (e ho giurato di non fumare + niente)....fumavo solo al sabato sera e qlk volta durante la settimana.....mia mamma ke fumava di brutto ha smesso a natale......per fortuna......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.