PDA

View Full Version : Ma secondo voi ...

Fenomeno85
18-03-2005, 19:13
noi interisti non siamo certe volte sfigati??:mbe: inteso ho visto che c'è derby in champion e quindi anche se meriteremo di vincere perderemo lo stesso me lo sento.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Northern Antarctica
18-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da Fenomeno85
noi interisti non siamo certe volte sfigati??:mbe: inteso ho visto che c'è derby in champion e quindi anche se meriteremo di vincere perderemo lo stesso me lo sento.

"certe" volte soltanto? :D

Fenomeno85
18-03-2005, 19:14
Originariamente inviato da Northern Antarctica
"certe" volte soltanto? :D

:fuck:

ErbaLibera
18-03-2005, 19:15
Io invece ho una sensazione completamente diversa dalla tua......

Northern Antarctica
18-03-2005, 19:17
c'è un sito leggendario a proposito dell'Inter solo che l'altra volta che l'ho postato mi hanno chiuso il thread perché era pertinenza di "Sport e Motori" :D

Pitonti
18-03-2005, 19:17
tanto vincerete tutto e ci asfalterete :(

troppo forti :O
FROZA ITNER

Fenomeno85
18-03-2005, 19:18
Originariamente inviato da ErbaLibera
Io invece ho una sensazione completamente diversa dalla tua......

speriamo allora :D almeno possiamo anche noi rompere i maroni a sti milanisti che mi stressano tutti gli anni.

Northern Antarctica
18-03-2005, 19:25
speriamo allora :D almeno possiamo anche noi rompere i maroni a sti milanisti che mi stressano tutti gli anni.

anche perché sennò sempre a parlare dell'unico argomento possibile (il Milan è andato in B) fai la figura del ripetitivo... :D

Fenomeno85
18-03-2005, 19:26
anche perché sennò sempre a parlare dell'unico argomento possibile (il Milan è andato in B) fai la figura del ripetitivo... :D

cmq è la verità noi in B mai andati :asd:

Northern Antarctica
18-03-2005, 19:28
cmq è la verità noi in B mai andati :asd:

almeno voi dell'Inter fate divertire... noi della Roma ultimamente manco quello... :( :D

Fenomeno85
18-03-2005, 19:47
almeno voi dell'Inter fate divertire... noi della Roma ultimamente manco quello... :( :D

ma dai su che siete ancora in coppa italia :D

Scoperchiatore
18-03-2005, 19:54
Più che altro non sapete stare agli scherzi, almeno quelli del forum e un 9/10 di quelli che conosco nella vita ;)

Poi, per la sfiga, non è che noi Romanisti lo siamo di meno. Quando siamo passati con la Fiorentina, ho esultato come se avessimo vinto la Champsionsn... solo poi mi sono reso conto che non c'era motivo di esultare, dato che i quarti di coppa Italia sono un traguardo ben poco ambito :muro: :cry:

Fenomeno85
18-03-2005, 19:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Più che altro non sapete stare agli scherzi, almeno quelli del forum e un 9/10 di quelli che conosco nella vita ;)

Poi, per la sfiga, non è che noi Romanisti lo siamo di meno. Quando siamo passati con la Fiorentina, ho esultato come se avessimo vinto la Champsionsn... solo poi mi sono reso conto che non c'era motivo di esultare, dato che i quarti di coppa Italia sono un traguardo ben poco ambito :muro: :cry:

si va be ma ormai noi siamo esasperati :D

Northern Antarctica
19-03-2005, 00:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore

il difetto peggiore non è questo... è l'essere gemellati con la Lazio :D

kureal
19-03-2005, 00:28
Secondo me l'Inter fotterà il Milan al 90°.........me lo auguro per voi.....troppe sconfitte e a volte immeritate!
goal di Martins!:D

]Rik`[
19-03-2005, 01:25
sì sì l'inter passera sicuramente! ne sono convinto! non può essere che così! tanti auguri interisti!

:asd:

Fenomeno85
19-03-2005, 09:59
come l'anno scorso :cry: con un pò più di determinazione potevamo tranquillamente buttarli fuori :muro:

teddyfreek79
19-03-2005, 11:19
Sarà sfortuna, sfiga o tutto quello che volete, ma il Milan quando gioca come sa fare esprime tutt'altro livello di gioco di quello di Mancini....

[e lo dico io che sono juventino!!!!]

Cmq non venitemi a dire che voi siete stati sfortunati perché se passate finite con il Lione e noi con il Chelsea!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Fenomeno85
19-03-2005, 11:24
Originariamente inviato da teddyfreek79
Sarà sfortuna, sfiga o tutto quello che volete, ma il Milan quando gioca come sa fare esprime tutt'altro livello di gioco di quello di Mancini....

[e lo dico io che sono juventino!!!!]

Cmq non venitemi a dire che voi siete stati sfortunati perché se passate finite con il Lione e noi con il Chelsea!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

si ma il culo che hanno i milinasti è impressionante ... dai anche il derby l'hanno vinto per culo :)

teddyfreek79
19-03-2005, 11:32
si ma il culo che hanno i milinasti è impressionante ... dai anche il derby l'hanno vinto per culo :)

Io adoro le squadre ciniche.

L'Inter quando gioca bene cazzeggia troppo in attacco e quando gioca male cazzeggia in difesa :sofico:

Posso capire che tempo fa Moratti spendeva e spandeva suon di miliardi per i migliori giocatori al mondo e poi si lamentava se l'Inter nn gioca male, ma ora, francamente, quanti giocatori davvero buoni ha l'Inter per meritare di vincere qualcosa?

toskurim
19-03-2005, 11:42

Questa me la devo segnare....:rotfl:

juninho85
19-03-2005, 11:59
forza casteddu:cool:

sgksgk
19-03-2005, 13:12
Certo un'altra volta il derby milanese in champions che palle....:mc:

ErbaLibera
19-03-2005, 13:23
Originariamente inviato da teddyfreek79
Io adoro le squadre ciniche.

L'Inter quando gioca bene cazzeggia troppo in attacco e quando gioca male cazzeggia in difesa :sofico:

Posso capire che tempo fa Moratti spendeva e spandeva suon di miliardi per i migliori giocatori al mondo e poi si lamentava se l'Inter nn gioca male, ma ora, francamente, quanti giocatori davvero buoni ha l'Inter per meritare di vincere qualcosa?

Vogliamo paragonarli uno a uno a quelli della Juve?

Fenomeno85
19-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da toskurim
Questa me la devo segnare....:rotfl:

:mbe:

..:::M:::..
19-03-2005, 14:47
NEWS DELL'ULTIMA ORA:

Claudio Bisio ha ingaggiato la squadra dell'inter a ZELIG!!! :eek:

:sofico:

teddyfreek79
19-03-2005, 17:41
Originariamente inviato da ErbaLibera
Vogliamo paragonarli uno a uno a quelli della Juve?

Paragoniamo pure :O