PDA

View Full Version : Omega... addio?

de_nome_lanicon
18-03-2005, 18:09
Leggete sul Sito Ufficiale (http://www.omegadrivers.net) ...

Addio Omega?

:cry:

alessandro1980
18-03-2005, 18:16
Ho appena letto anch'io... speriamo cambi idea, mi dispiacerebbe molto se non continuasse a sviluppare i suoi driver, Li ho subito apprezzati dalla prima volta in cui li ho provati...

wolverine
19-03-2005, 00:27
Mmm... magari farà uscire qualche versione degli Omega ogni tanto oppure ahimè... :(

REPERGOGIAN
19-03-2005, 08:00
effettivamente essere disoccupati sia lui che la moglie
crea una situazione che nn aiuta psicologicamente sul fronte sviluppo driver

quando risolverà i suoi veri problemi
io dico che tornerà + forte e incazzuso di prima.

best Omega for me: 4.12 beta

royal
19-03-2005, 14:15
grande omega!
ragazzi, nn so voi ma io sono sconvolto
la sua storia mi ha toccato.. poi nn sapevo che fosse portoricano..

certo che tutti noi ci scarichiamo i SUOI drivers ma a sganciare 1 cent x il suo lavoro..no,eh?

REPERGOGIAN
19-03-2005, 14:25
io l'ho fatto;)

DARIO-GT
19-03-2005, 15:05
:(

royal
19-03-2005, 15:10
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
io l'ho fatto;)

ti dico
la prox settimana mi faccio la postepay e li mando un po di €..

spruz
19-03-2005, 17:13
Mi spiegate come aiutare quel signore che ci ha dato fin ora la gioia di smanettare con gli Omega?
sinceramente non ci ho capito una mazza:rolleyes:

Per caso qualcuno ha provato gli ultimi NGO???
son validi???

http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=22531

;)

sgrisol@verklok
20-03-2005, 01:21
:( gli omega erano gli unicidrivers che permettono l'overklok della 9700 senza modificare il bios.
ci sono drivers simili o un escamotage x superare il blocco del bios senza flashare un bios modificato?

tnx

zerotre
20-03-2005, 09:12
Certo potrebbero pure assumerlo alla ati....con tutto quello che ha fatto...
mo gli mando qualche dollaro...
Ciao.
Zerotre.

DragonZ
21-03-2005, 06:48
diciamo che...visto che non vedevo aggiornamenti costanti ai driver avevo lasciato stare omega e mi sono buttato sugli ufficiali, ma non sapevo mica quello che c'era dietro..
la cosa buona e' che spesso quando andavo a vedere se era uscita la versione nuova gli clickavo sul banner...

de_nome_lanicon
21-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da zerotre
Certo potrebbero pure assumerlo alla ati....con tutto quello che ha fatto...
mo gli mando qualche dollaro...
Ciao.
Zerotre.

Questo lo quoto appieno...
:mc:

Paolo78
22-03-2005, 08:10
Farò anch'io una donazione ora conosco la sua situazione, mi sembra una cosa doverosa, come dice lui basta un piccolo granello ;)

Sawato Onizuka
22-03-2005, 10:43
azz se son validi i nuovi NGO 2.2 (Morrowind è pauroso)

www.ngohq.com

vi ricordo che questo set ha già avuto la partecipazione di un membro del vecchio staff degli Omega che ora si è unito a questi ragazzi :D

il risultato promette già benone :eek:

R3ddyz
22-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
azz se son validi i nuovi NGO 2.2 (Morrowind è pauroso)

www.ngohq.com

vi ricordo che questo set ha già avuto la partecipazione di un membro del vecchio staff degli Omega che ora si è unito a questi ragazzi :D

il risultato promette già benone :eek:
Sempre a questo link usciti i nuovi 2.3...da questa release si può dire addio al catalyst control panel (rimpiazzato dall'ati tray tools).
Testate gente,testate.

REPERGOGIAN
27-03-2005, 19:21
Well, I don't know what to say this, I really have no words to describe what has happened during the last week...

I'm still crying of happiness, the support has been overwhelming, so much, that I can't possibly answer all the 1000+ emails I have received, in fact, I'm still reading each and every one of them to make sure I don't miss anyone, so don't worry if you don't get a reply mail, just be assured I did read it and I'm really grateful for your spiritual and economic support.
I haven't posted in forums or updated my front page since last update because I was looking for the right words to express how happy me and my wife are right now and I know a simple thank you is not enough to cover all of this, but is all I can give right now, along with a few tears you will not be able to see, but I think your hearts will feel. :)
With this I close my update and rest assured the Omega Drivers will not die since now I see how much I'm needed and I don't want to disappoint each and everyone that mailed me with their kind words of hope.

Thanks to everyone and God bless :_)

P. S.
Next release will come in the form of 2 ATI driver sets and 1 Nvidia set, I hope that is enough to cover everyone :)

GOD bless you all

:D

zerotre
27-03-2005, 19:31
Omega e' un grande, certo alla ati sono proprio assurdi, in questi anni ha svolto un lavoro non certo indifferente, a favore di noi clienti, potevano anche dargli una mano...
Ciao
Zerotre

trecca
27-03-2005, 23:59
evviva! grande omega ;)

DragonZ
28-03-2005, 01:28
torna? a bene allora... :)

Ventresca
28-03-2005, 09:34
Dove posso trovare dei bench Ati Vs. NGO Vs. Omega?

Saturn
28-03-2005, 10:59
Questa è veramente una buona notizia, mi sarebbe dispiaciuto perdere questi driver...:)

de_nome_lanicon
28-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da Saturn
Questa è veramente una buona notizia, mi sarebbe dispiaciuto perdere questi driver...:)

Evvai che torna!

Ha scoperto che un hobby può anche essere redditizio!!!

:sofico:

JohnPetrucci
29-03-2005, 01:26
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Evvai che torna!

Ha scoperto che un hobby può anche essere redditizio!!!

:sofico:
Già forse è proprio così.
Però ciò non sminuisce l'ottimo lavoro che ha svolto sino ad oggi, e che spero continuerà a svolgere.
Peraltro adesso che sono con Nvidia preferisco gli ottimi XG Forceware!
:)

DragonZ
29-03-2005, 01:41
torna ma..................chissa quando fare uscire i driver pero'....!!!

mangzeus
29-03-2005, 09:13
Dove posso trovare gli ultimi driver Omega per la scheda video del mio portatile ATI RADEON 9000???

trecca
29-03-2005, 09:33
Originariamente inviato da mangzeus
Dove posso trovare gli ultimi driver Omega per la scheda video del mio portatile ATI RADEON 9000???

qua

http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums//index.php?act=ST&f=34&t=1557

mangzeus
29-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da trecca
qua

http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums//index.php?act=ST&f=34&t=1557

Sono la versione 5.1 final??Li hai provati??

mangzeus
29-03-2005, 09:56
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...

mangzeus
29-03-2005, 09:57
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...per risolvere il problema provo a cambiare i driver??

REPERGOGIAN
29-03-2005, 09:58

scusa ma il sito omega??

http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php

usa questi,sono stabili

trecca
29-03-2005, 10:05
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...per risolvere il problema provo a cambiare i driver??

non è che è attivata la funzionalità Powerplay ?

in pratica è quella per gestire il risparmio energetico della scheda, downcloccandola e riducendone le prestazioni... usandola a me capita che qualche applicazione che sfrutta grafica 2D-3D si rallenta

cmq il link che ho postato prima è quello diretto per il download :)

mangzeus
29-03-2005, 10:15
Originariamente inviato da trecca
non è che è attivata la funzionalità Powerplay ?

in pratica è quella per gestire il risparmio energetico della scheda, downcloccandola e riducendone le prestazioni... usandola a me capita che qualche applicazione che sfrutta grafica 2D-3D si rallenta

cmq il link che ho postato prima è quello diretto per il download :)

dove dovrei andare per fare questa cosa??gestire il risparmio energetico in pannello di controllo??

mangzeus
29-03-2005, 10:23
ho provato a disattivare ma con powerpoint non funziona lo stesso...la finestra si blocca lo stesso e devo fare il refresh del desktop per farla visualizzare...

trecca
29-03-2005, 10:23
no dal pannello di controllo dei driver della scheda video.. c'è una scheda apposita powerplay

EDIT
allora non saprei :muro:
prova la nuova versione degli omega

DragonZ
29-03-2005, 15:20
della versione 5.3 non se ne parla sul sito uffa :rolleyes: