View Full Version : Omega... addio?
de_nome_lanicon
18-03-2005, 18:09
Leggete sul Sito Ufficiale (http://www.omegadrivers.net) ...
Addio Omega?
:cry:
alessandro1980
18-03-2005, 18:16
Ho appena letto anch'io... speriamo cambi idea, mi dispiacerebbe molto se non continuasse a sviluppare i suoi driver, Li ho subito apprezzati dalla prima volta in cui li ho provati...
wolverine
19-03-2005, 00:27
Mmm... magari farà uscire qualche versione degli Omega ogni tanto oppure ahimè... :(
REPERGOGIAN
19-03-2005, 08:00
effettivamente essere disoccupati sia lui che la moglie
crea una situazione che nn aiuta psicologicamente sul fronte sviluppo driver
quando risolverà i suoi veri problemi
io dico che tornerà + forte e incazzuso di prima.
best Omega for me: 4.12 beta
grande omega!
ragazzi, nn so voi ma io sono sconvolto
la sua storia mi ha toccato.. poi nn sapevo che fosse portoricano..
certo che tutti noi ci scarichiamo i SUOI drivers ma a sganciare 1 cent x il suo lavoro..no,eh?
REPERGOGIAN
19-03-2005, 14:25
io l'ho fatto;)
DARIO-GT
19-03-2005, 15:05
:(
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
io l'ho fatto;)
ti dico
la prox settimana mi faccio la postepay e li mando un po di €..
Mi spiegate come aiutare quel signore che ci ha dato fin ora la gioia di smanettare con gli Omega?
sinceramente non ci ho capito una mazza:rolleyes:
Per caso qualcuno ha provato gli ultimi NGO???
son validi???
http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=22531
;)
sgrisol@verklok
20-03-2005, 01:21
:( gli omega erano gli unicidrivers che permettono l'overklok della 9700 senza modificare il bios.
ci sono drivers simili o un escamotage x superare il blocco del bios senza flashare un bios modificato?
tnx
Certo potrebbero pure assumerlo alla ati....con tutto quello che ha fatto...
mo gli mando qualche dollaro...
Ciao.
Zerotre.
diciamo che...visto che non vedevo aggiornamenti costanti ai driver avevo lasciato stare omega e mi sono buttato sugli ufficiali, ma non sapevo mica quello che c'era dietro..
la cosa buona e' che spesso quando andavo a vedere se era uscita la versione nuova gli clickavo sul banner...
de_nome_lanicon
21-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da zerotre
Certo potrebbero pure assumerlo alla ati....con tutto quello che ha fatto...
mo gli mando qualche dollaro...
Ciao.
Zerotre.
Questo lo quoto appieno...
:mc:
Farò anch'io una donazione ora conosco la sua situazione, mi sembra una cosa doverosa, come dice lui basta un piccolo granello ;)
Sawato Onizuka
22-03-2005, 10:43
azz se son validi i nuovi NGO 2.2 (Morrowind è pauroso)
www.ngohq.com
vi ricordo che questo set ha già avuto la partecipazione di un membro del vecchio staff degli Omega che ora si è unito a questi ragazzi :D
il risultato promette già benone :eek:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
azz se son validi i nuovi NGO 2.2 (Morrowind è pauroso)
www.ngohq.com
vi ricordo che questo set ha già avuto la partecipazione di un membro del vecchio staff degli Omega che ora si è unito a questi ragazzi :D
il risultato promette già benone :eek:
Sempre a questo link usciti i nuovi 2.3...da questa release si può dire addio al catalyst control panel (rimpiazzato dall'ati tray tools).
Testate gente,testate.
REPERGOGIAN
27-03-2005, 19:21
Well, I don't know what to say this, I really have no words to describe what has happened during the last week...
I'm still crying of happiness, the support has been overwhelming, so much, that I can't possibly answer all the 1000+ emails I have received, in fact, I'm still reading each and every one of them to make sure I don't miss anyone, so don't worry if you don't get a reply mail, just be assured I did read it and I'm really grateful for your spiritual and economic support.
I haven't posted in forums or updated my front page since last update because I was looking for the right words to express how happy me and my wife are right now and I know a simple thank you is not enough to cover all of this, but is all I can give right now, along with a few tears you will not be able to see, but I think your hearts will feel. :)
With this I close my update and rest assured the Omega Drivers will not die since now I see how much I'm needed and I don't want to disappoint each and everyone that mailed me with their kind words of hope.
Thanks to everyone and God bless :_)
P. S.
Next release will come in the form of 2 ATI driver sets and 1 Nvidia set, I hope that is enough to cover everyone :)
GOD bless you all
:D
Omega e' un grande, certo alla ati sono proprio assurdi, in questi anni ha svolto un lavoro non certo indifferente, a favore di noi clienti, potevano anche dargli una mano...
Ciao
Zerotre
torna? a bene allora... :)
Ventresca
28-03-2005, 09:34
Dove posso trovare dei bench Ati Vs. NGO Vs. Omega?
Questa è veramente una buona notizia, mi sarebbe dispiaciuto perdere questi driver...:)
de_nome_lanicon
28-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da Saturn
Questa è veramente una buona notizia, mi sarebbe dispiaciuto perdere questi driver...:)
Evvai che torna!
Ha scoperto che un hobby può anche essere redditizio!!!
:sofico:
JohnPetrucci
29-03-2005, 01:26
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Evvai che torna!
Ha scoperto che un hobby può anche essere redditizio!!!
:sofico:
Già forse è proprio così.
Però ciò non sminuisce l'ottimo lavoro che ha svolto sino ad oggi, e che spero continuerà a svolgere.
Peraltro adesso che sono con Nvidia preferisco gli ottimi XG Forceware!
:)
torna ma..................chissa quando fare uscire i driver pero'....!!!
mangzeus
29-03-2005, 09:13
Dove posso trovare gli ultimi driver Omega per la scheda video del mio portatile ATI RADEON 9000???
Originariamente inviato da mangzeus
Dove posso trovare gli ultimi driver Omega per la scheda video del mio portatile ATI RADEON 9000???
qua
http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums//index.php?act=ST&f=34&t=1557
mangzeus
29-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da trecca
qua
http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums//index.php?act=ST&f=34&t=1557
Sono la versione 5.1 final??Li hai provati??
mangzeus
29-03-2005, 09:56
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...
mangzeus
29-03-2005, 09:57
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...per risolvere il problema provo a cambiare i driver??
REPERGOGIAN
29-03-2005, 09:58
scusa ma il sito omega??
http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php
usa questi,sono stabili
Perchè ho un problema, sembra con il refresh della scheda video, a volte le icone ritardano a visualizzarsi con l'icona solita sul desktop, una volta che chiudo una finestra...con powerpoint mi succede che una volta che inserisco un grafico e accedo alle proprietà la finestra ritarda a visualizzarsi, devo per forza tornare al desktop e poi ritornare sul grafico per fare in modo che si visualizzi...per risolvere il problema provo a cambiare i driver??
non è che è attivata la funzionalità Powerplay ?
in pratica è quella per gestire il risparmio energetico della scheda, downcloccandola e riducendone le prestazioni... usandola a me capita che qualche applicazione che sfrutta grafica 2D-3D si rallenta
cmq il link che ho postato prima è quello diretto per il download :)
mangzeus
29-03-2005, 10:15
Originariamente inviato da trecca
non è che è attivata la funzionalità Powerplay ?
in pratica è quella per gestire il risparmio energetico della scheda, downcloccandola e riducendone le prestazioni... usandola a me capita che qualche applicazione che sfrutta grafica 2D-3D si rallenta
cmq il link che ho postato prima è quello diretto per il download :)
dove dovrei andare per fare questa cosa??gestire il risparmio energetico in pannello di controllo??
mangzeus
29-03-2005, 10:23
ho provato a disattivare ma con powerpoint non funziona lo stesso...la finestra si blocca lo stesso e devo fare il refresh del desktop per farla visualizzare...
no dal pannello di controllo dei driver della scheda video.. c'è una scheda apposita powerplay
EDIT
allora non saprei :muro:
prova la nuova versione degli omega
della versione 5.3 non se ne parla sul sito uffa :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.