PDA

View Full Version : problema cn firefox e ie->urgente

eliogolf
18-03-2005, 17:55
wwe raga...oggi ho scaricato il programma port scanner o una cosa del genere..dove mettevi u nrange i pe ti dava i ip e potevi vedere cosa c'èra nel pc..siccome dovevo tesare il firewall ho messo il mio ip e ho fatto entra nel pc o come c'èran o scritto...il firewall dell router credo ha funzionato troppo bene...tantochè,da qunado ho fatto entra,firefox e ie vanno lentissimi nel caricare le pagine web..prima hwupgrade proprio 0 o connessione rifiutata o completato caricamente ma rimaneva sempre nella stessa pagina..cose ocme google vanno come sempre..cose come ni£rl£ vanno + lente..come altri forum...cosa p7uò esse?ho disattivato i firewall niente ho riavviato nulla..ora hw va poco poco....PRIMA Magari andava per 1 sec poi problema sopra...forse il firewall del router ha bloccato qualcosa che anche disattivandolo devi aspettare che si sblocchi..o proprio il server infostrada ha visto questa intrusione e mi ha messo in black list considerandomi un lamer o hacker :eek: anche perchè appena fatto quella cosa del progr..quindi..virus ecc. non sono..fino ad ora però solo IE e firefox vanno lento..msn eccetera vanno anche melgio di prima..