PDA

View Full Version : zonealarm pro


kenny85
18-03-2005, 18:53
ho sentito parlare di una occupazione di memoria da parte di questo programma elevata, fino ad ora pensavo fosse colpa di kaspersky ora inizio a pensare sia colpa di ZA l'altro giorno una applicazione chiamata vsmon ha iniziato a crescere in dismisura ho dovuto riavviare il pc xkè ci ha messo mezz'ora a masterizzare un cd..... mi dispiacerebbe disinstallare ZA xkè da quando l'ho installato nel mio pc non entra più skifezza di nessun genere però le prestazioni sono calate...stò pensando di mettere su antivir+firewall del sp2+microsoft antispyware, secondo voi una combinazione del genere sarebbe buona?
Non ci capisco + nulla quando penso di aver installato i programmi giusti poi c'è sempre qualcosa che non và...bah

tra l'altro mi sono accorto che vsmon attualmente occupa 26.904 KB:eek: è normale?

Bilancino
18-03-2005, 19:17
Già.......a me una volta il vmon era arrivato a 120M :eek: il pc era una lumaca e hardisk sempre in swapping.........:D

Ciao

Pike4ever
18-03-2005, 22:31
Confermo!!!

Io avevo Zone Alarm ( ho provato sia il free che il pro!) ma non c'è stato verso: una sua applicazione, vsmon.exe, per l'appunto, incominciava a mangiarsi la memoria a dismisura, partiva da 17/18 mb ed una volta,dopo che ho lasciato il pc acceso tutta la notte per scaricare, me la sono ritrovata a 320mb :eek:
logicamente il Pc era completamente imballato!

morale della favola: ho preso, disinstallato e messo su il sygate!!! Và benissimo e non dà nessun problema, te lo consiglio!

Ciao ciao

kenny85
19-03-2005, 11:39
allora penso proprio che metterò il sygate, l'unica cosa che rimpiango è il fatto che con ZA Pro venivano bloccati tutti gli spyware ads e qualsiasi altra skifezza che tentava di entrare nel mio pc, e questo senza tenere attivato nessun spyware!
vorrei sapere se con sygate questo avviene, con il firewall del sp2 qualcosa entra, ora ho pensato di tenere attivato il real-time protection del microsoft antispyware.
Riguardo quest'ultimo, ho provato a fare una scansione con adaware e mi ha trovato 2 cookie da eliminare nella cache del browser, invece il microsoft non scannerizza la cache :confused: , questo vuol dire che non sarà neanche in grado di bloccarli all'entrata? xkè se è così che cavolo di protezione è?
rispondete che se è così mi tengo l'ad-watch della lavasoft o uno spysweeper che forse sono più affidabili.