View Full Version : Asus cusl2-c skede video compatibili!
Ciao a tutti, so ke ho una skeda madre del paleolitico,ma il mio computer va bene e nn vorrei cambiarlo!
L'unica cosa ke vorrei fare e aggiornare la mia skeda video, ora ho una Ati Rage Fury da 32 mb, e volevo dunque sapere quale skeda video potrei comprare ke sia compatibile con la mia vekkia skeda madre per migliorare un pò le prestazioni grafike del mio computer!
Grazie mille!
capitan_crasy
18-03-2005, 23:31
Originariamente inviato da lucka79
Ciao a tutti, so ke ho una skeda madre del paleolitico,ma il mio computer va bene e nn vorrei cambiarlo!
L'unica cosa ke vorrei fare e aggiornare la mia skeda video, ora ho una Ati Rage Fury da 32 mb, e volevo dunque sapere quale skeda video potrei comprare ke sia compatibile con la mia vekkia skeda madre per migliorare un pò le prestazioni grafike del mio computer!
Grazie mille!
mi sai dire le caratteristiche della tua scheda mamma, CPU, Memorie ect?
ma nn so precisamente, c'è scritto PCI 133, agp 4x!
Se ti serve altro fammi sapere!
capitan_crasy
18-03-2005, 23:47
ma nn so precisamente, c'è scritto PCI 133, agp 4x!
Se ti serve altro fammi sapere!
è un pò poco... :(
comunque se ha l'Agp 4x non ci sono troppi problemi nella scelta della scheda video... quando volevi spendere?
come memoria ram ho 256 mb, se vuoi sapere qualcos'altro dimmelo ke vedo se trovo qualcosa sul libretto di istruzioni!
Cmq vorrei spendere sui 100 euro!
Ke mi proponi???
Ah ho un pentium a 866 mhz!
capitan_crasy
19-03-2005, 00:30
come memoria ram ho 256 mb, se vuoi sapere qualcos'altro dimmelo ke vedo se trovo qualcosa sul libretto di istruzioni!
Cmq vorrei spendere sui 100 euro!
Ke mi proponi???
Come base la radeon 9250 con 128mb 50€/circa, poi la 9550 con 128mb 65€/circa, oppure (consiglio mio) 9600pro con 128mb 95-100€/circa. quest'ultima è più adatta per il gioco 3D ( nei limiti del tuo computer :D)
Un saluto...;)
ciao ho la tua stessa mobo con un p3 1000, ottima scheda io la uso come muletto e nei periodi in cui il pc principale era work in progress montava un 9800pro senza nessun problema
il chipset comunque e' l' intel 815
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.