View Full Version : (RE) Sony E530 21" Real Flat Trinitron Affare!!!
Vendo un Sony E530 21" Real Flat Trinitron Multiscan diun anno e mezzo,completo di scontrino,scatolo ecc.. alla cifra di 380€ +ss.
Il monitor è stato tenuto da dio e nn è stato nemmeno usato tantissimo,nn ha graffi,macchie o roba simile.
E' davvero uno spettacolo,la sua ris max è 1800x1440,dot pitch di 0.21,120 hz a 1280x1024,e una qualità d'immagine davvero eccellente!
X tutte le caratteristiche tecniche andate QUI (http://www.loveno.be/product/723)
----------------Rulezz-----------------
Precedenza scambio a mano
Precedenza a mio prezzo
Posso ritirarlo quando voglio dal forum,in quanto è in vendita in altri posti anche.
Saluti gente..
Aketaton
18-03-2005, 16:39
Azz ... se passavi da Milano.....:cry: :cry:
Originariamente inviato da Aketaton
Azz ... se passavi da Milano.....:cry: :cry:
Poichè?
A parte che spedisco,potremme trovarci a metà strada..il monitor è davvero eccellente,nn ci sono caxxi..
Aketaton
18-03-2005, 16:46
Originariamente inviato da igiolo
Poichè?
A parte che spedisco,potremme trovarci a metà strada..il monitor è davvero eccellente,nn ci sono caxxi..
Sì ma mi costerebbe di + la benza che il monitor....
Sì ma mi costerebbe di + la benza che il monitor....
Cioè tu x venire a piacenza (x esempio) spendi 400€..:what: :what:
Nessuno interessato?Raga guardate che il prezzo è trattabile,e questo è uno dei migliori crt che abbia mai visto..davvero!!Uppete
Dai ragazzi..il monitor è davvero come nuovo..:D
ciao ma le spese di spedizione quanti euri sono???
considerami in coda (per un amico)
ciao
Originariamente inviato da Dodos
ciao ma le spese di spedizione quanti euri sono???
considerami in coda (per un amico)
ciao
Allora la spedizione (con corriere,niente poste) dovrebbe essere sui 20€...fammi sapere..
ciao
dunque l offerta che ti posso fare (o meglio che ti fa l amico per cui scrivo) è di 200 euro spedizione compresa nn perche il tuo monitor nn valga di piu ma semplicemente perche questo è il suo budget ciao fammi sapere
Aketaton
21-03-2005, 21:52
ciao
dunque l offerta che ti posso fare (o meglio che ti fa l amico per cui scrivo) è di 200 euro spedizione compresa nn perche il tuo monitor nn valga di piu ma semplicemente perche questo è il suo budget ciao fammi sapere
Beh a questo prezzo piacenza non è poi così lontana....:oink:
ciao
Scusami...200€...???
Io dovrei venderei un trinitron 21" piatto a 200€...:muro: :muro:
Neanche due anni fa è costato 900€...sai com'è..:D
Beh a questo prezzo piacenza non è poi così lontana....:oink:
A piacenza ci arrivo ti ho già detto..;)
E quel prezzo..a dir poco folle..piuttosto lo uso come zavorra x una molgolfiera...:D
crespo80
21-03-2005, 22:02
la ris. massima è 1920x1440 @ 75Hz (non 1800x1440) te lo dico per certo perchè la sto usando in questo momento :D
E i caratteri sono nitidissimi comunque
E' un monitor eccezionale, fa 85Hz a 1600x1200 (risoluzione che uso come standard)
1 anno e mezzo fa costava anche oltre i 1000€ ricordo ;)
Ed è veramente piato, ci si potrebbe giocare sopra a biliardo, non come alcuni 21" che si vendono usati...
:rolleyes:
Originariamente inviato da crespo80
la ris. massima è 1920x1440 @ 75Hz (non 1800x1440) te lo dico per certo perchè la sto usando in questo momento :D
E i caratteri sono nitidissimi comunque
E' un monitor eccezionale, fa 85Hz a 1600x1200 (risoluzione che uso come standard)
1 anno e mezzo fa costava anche oltre i 1000€ ricordo ;)
Ed è veramente piato, ci si potrebbe giocare sopra a biliardo, non come alcuni 21" che si vendono usati...
:rolleyes:
Si hai ragione..la ris è quella..ma nn l'ho praticamente MAI usata..cmq come crt è tra i migliori di sempre..
Ah raga'...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Intanto controllo le dimensioni per vedere se mi ci tsà sulla scrivania :) Ma è ancora in garanzia?? Cmq dovresti spedire.
ti faccio sapere al più presto
Originariamente inviato da Spyke
Intanto controllo le dimensioni per vedere se mi ci tsà sulla scrivania :) Ma è ancora in garanzia?? Cmq dovresti spedire.
ti faccio sapere al più presto
E' in garanzia..
Stasera controllo che mi entri sulla scrivania, e domani ti faccio sapere. Ma fino a che data è in garanzia?
Stasera controllo che mi entri sulla scrivania, e domani ti faccio sapere. Ma fino a che data è in garanzia?
Non è + in garanzia..scaduta da 1 mese..il monitor nn è mio,nn lo sapevo..sorry..
Ho controllato e sulla scrivania non ci entra per poco, e poi se non è iù in garanzia non sarei stato interessato. Grazie e alla Prossima
Up per Te :cool:
Ho controllato e sulla scrivania non ci entra per poco, e poi se non è iù in garanzia non sarei stato interessato. Grazie e alla Prossima
Up per Te :cool:
A posto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.