View Full Version : [Termoli] A64 3200+ Winchester Boxed = 165 + ss
superpippo32
18-03-2005, 16:04
A64 3200+ Winchester Boxed
Hw nuovo di pacca solo testato in garanzia.
Non faccio prove e/o test di nessun genere.
Non fornisco garanzie su overclock o dual channel su confugurazioni specifiche.
Precedenza assoluta a consegna a mano.
Hw venduto anche fuori dal forum e su altri forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.
N.B. Spedisco il lunedì mattina.
per maggiori info: superpippo32@email.it
juninho85
18-03-2005, 16:05
coda con riserva:O
juninho85
18-03-2005, 16:10
leggi l'email;)
la sigla la puoi leggere però ?
:)
grazie
superpippo32
18-03-2005, 16:22
Originariamente inviato da juninho85
leggi l'email;)
posta il link sul 3d così c'è maggiore chiarezza e se costa quel prezzo lo adeguo, ma se hai giocato sporco e hai teso al ribasso ti cancello dalla coda e rifiuto di vendertelo lo giuro ;) non confondere il boxed con 3 anni di garanzia ed il tray. E poi che raccomandata ti devo fare che il processore è boxed e senza di quello non puoi esercitare la garanzia.
Rispondimi subito ciao
juninho85
18-03-2005, 16:25
era per non fare spam...il link è questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1700&id_categoria=9&id_sottocategoria=140) ,se non sono ciucco io sembra proprio un boxed:D
superpippo32
18-03-2005, 16:31
era per non fare spam...il link è questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1700&id_categoria=9&id_sottocategoria=140) ,se non sono ciucco io sembra proprio un boxed:D
hai ragione.
abbasso il prezzo a 152,50 = 183 /1.2.
avanti a chi è interessato.
juninho85
18-03-2005, 16:38
posso darti conferma lunedi mattina,devo verificare come son messo a liquid....idem per i raptor:(
superpippo32
18-03-2005, 16:46
posso darti conferma lunedi mattina,devo verificare come son messo a liquid....idem per i raptor:(
senza impegno allora come i venditori non possono mettere in vendita prodotti non disponibili così i compratori non possono mettersi in coda senza i soldi; ti considero in coda, ma non obbligatoriamente nel senso che se qualcuno mi fa un accredito io passo la vendita ciao
juninho85
18-03-2005, 16:50
per regolamento sei puoi solo vendere cio che sei sicuro di vendere,ovvi oche in questo caso sta a te se scegliere o meno di tenermi in coda.
cmq spero di farti sapere al piu presto,potrebbe essere staseraq stesso come lunedi mattina,visto che il sabato e la domenica non mi posso colleggare:boh:
superpippo32
18-03-2005, 16:57
per regolamento sei puoi solo vendere cio che sei sicuro di vendere,ovvi oche in questo caso sta a te se scegliere o meno di tenermi in coda.
cmq spero di farti sapere al piu presto,potrebbe essere staseraq stesso come lunedi mattina,visto che il sabato e la domenica non mi posso colleggare:boh:
Come ti ho detto ti tengo in coda, ma con una certa riserva. Poi un'altra cosa le trattative si fanno sul 3d per cortesia non madarmi offerte al ribasso in email e link di prodotti non disponibili o di siti che non fanno spedizioni, perchè non è molto leale da parte tua sia nei miei confronti che delgi altri utenti ;)
Secondo te dovrei essere disponibile con un utente che mi offre 265 euro ss incluse per due raptor da 74 GB che hanno una settimana di vita?
Quindi pensaci prima di postare così ... diciamo... a ca@@o puntando sulla eventuale necessità di qualcuno ok?
Grazie dell'interesse fammi sapere spero che tu riesca a raccimolare i soldi altrimenti fa nulla sarà per la prossima.
Ciao.
juninho85
18-03-2005, 17:03
edit
juninho85
18-03-2005, 17:03
senti i raptor li vendono a 174€ l'uno da tiburcc.com,fatti due conti...265€ l'hai detto te,io ho offerto 280€
se mi vuoi dare lezioni su coe vendere hai sbagliato persona
1)perche non ti posso postare qui link sugli shop che c'hanno i pezzi in oggetto,se non tramite pvt o email(come giustamente ho fatto)
2)perche da quanto mi risulta il prezzo si fa togliendo l'iva del nuovo,indipendentemente dal fatto che lo shop spedisca o meno,o cel'abbia momentaneamente disponibile o no
3)non c'entra nulla se hanno una settimana di vita,sn cmq da considerare usati,visto che questo e il mercatino dell'usato,e i prezzi possono semmai essere(e dico possono,non devono)inferiori a quanto detto sopra.
rifletti:)
non litigate :mano:
ognuno ha i suoi punti di vista,cmq il venditore è sempre libero di non vendere se l'offerta non gli garba giusto?
e poi una cosa mi chiedo da mesi,ma perchè alcuni utenti sfornano hw da vendere come se piovesse?dove lo trovate???che lavoro fate??
cmq questa è un'altra storia,ero intervenuto cercando di riappacificarvi,up per il venditore e fate pace
juninho85
18-03-2005, 17:10
Originariamente inviato da alcol
ognuno ha i suoi punti di vista,cmq il venditore è sempre libero di non vendere se l'offerta non gli garba giusto?
e poi una cosa mi chiedo da mesi,ma perchè alcuni utenti sfornano hw da vendere come se piovesse?dove lo trovate???che lavoro fate??
cmq questa è un'altra storia,ero intervenuto cercando di riappacificarvi,up per il venditore e fate pace
ma figurati,e solo che mi viene dato dle furbo quando non faccio altro che attenermi al regolamento;)
superpippo32
18-03-2005, 17:17
Originariamente inviato da alcol
non c'è da riappacificare nessuno non si sta litigando affatto. Qua non si tratta di punti di vista. La disponibilità del prodotto è essenziale per prendere come rifermento il prezzo di un prodotto, potete chiedrlo ad un mod se volete.
x alcool
la risposta è semplice io ho soldi da spendere e quindi vendo e compro quello che voglio e cambio pc come calzini la mattina ;)
superpippo32
18-03-2005, 17:19
ma figurati,e solo che mi viene dato dle furbo quando non faccio altro che attenermi al regolamento;)
anche io mi sto attenendo al regolamento. E poi perchè ogni volta fai le offerte ss incluse, ma perchè lavoro alle poste io? Non le pago le ss? Comprali nuovi i raptor quando la mamma ti da la paghetta ciao.
juninho85
18-03-2005, 17:20
punot 9 del regolamenteo:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
dove si parlerebbe di disponibilità del prodotto?:wtf:
juninho85
18-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da superpippo32
anche io mi sto attenendo al regolamento. E poi perchè ogni volta fai le offerte ss incluse, ma perchè lavoro alle poste io? Non le pago le ss? Comprali nuovi i raptor quando la mamma ti da la paghetta ciao.
certo che siamo proprio aperti mentalmente:D
scusa un poco perche non ti posso fare un offerta s.s. incluse,parli quasi come uno che e alla 1 trattativa sul forum,e pure mi pare che non sia cosi,o forse ti fa comodo il contrario,non sò,dimmelo te perche io sinceramente non riesco a capirti:boh:
superpippo32
18-03-2005, 17:41
certo che siamo proprio aperti mentalmente:D
scusa un poco perche non ti posso fare un offerta s.s. incluse,parli quasi come uno che e alla 1 trattativa sul forum,e pure mi pare che non sia cosi,o forse ti fa comodo il contrario,non sò,dimmelo te perche io sinceramente non riesco a capirti:boh:
allora senti un po' non voglio essere scortese, nel momento in cui il prezzo non ti sta bene devi fare una segnalazione ad un mod non sporcarmi il 3d in questo modo ok?
E' risaputo che gli store online mettono dei prezzi bassi per i prodotti non disponibili per far credere ai clienti che loro hanno dei prezzi bassi ok? Chiedi ad un mod se non ci credi.
Il siti che mi hai proposto tu come prezzo di riferimento hanno una modalità di vendita contrattuale che non è come tutti gli altri. Non so se hai mai comprato da loro. leggi il regolamento loro e vedi che si riservano di spedire la merce quando dicono lore e anche parzialmente.
esempio:
tu ordini 2 raptor e una scheda madre. ok? loro hanno disponibile solo la scheda madre e ti inviano la scheda madre e dopo trenta giorni i soldi dei raptor. In pratica è un negozio finto, lavorano solo su odinazione, sulla loro disponibilità e sulla quantità e in vetrina hanno dei prezzi fasulli per gli allocchi. Tu ordini ram, hd, scheda madre, dissipatore, case, alimentatore e ti arrivano a casa solo tre pezzi e non gli puoi dire nulla, poi con calma ti mandano i soldi. Ma tu quando paghi gli devi fare il bonifico, così loro comprano l'hw con i tuoi stessi soldi :)
Ecco perchè qua nessuno fa riferimento a queli negozi altrimenti con i prezzi che hanno dovrebbero essere i primi in Italia in fatto di vendite.
Hai capito adesso il mondo come gira? Ti stai facendo un'idea? Nelgli store normali i raptor stanno ivati minimo 195 euro, vale a dire 162,50 euro. Io li sto vendendo a 155 e mi sembra un buon prezzo visto che sono nuovi. Voglio chiudere qua il discorso.
Ciao.
juninho85
18-03-2005, 17:45
aho che fai ti giri la frittata,sei te che m'hai chiesto di postare qua:D:D
cmq se le conidizioni sn queste mollo sia per i lraptor che per il winchester.
buona vendita
non c'è da riappacificare nessuno non si sta litigando affatto. Qua non si tratta di punti di vista. La disponibilità del prodotto è essenziale per prendere come rifermento il prezzo di un prodotto, potete chiedrlo ad un mod se volete.
x alcool
la risposta è semplice io ho soldi da spendere e quindi vendo e compro quello che voglio e cambio pc come calzini la mattina ;)
sulla disponibilità hai ragione,sulla risposta"semplice"...fortunato te!anche se i miei dubbi sui "professionisti del mercatino"mi restano,non fosse altro che per avere tutti quei soldi da spendere uno qualcosa lo dovrebbe fare nella vita...in caso contrario,la mia invidia raddoppia...ciao buona vendita
superpippo32
19-03-2005, 08:25
aho che fai ti giri la frittata,sei te che m'hai chiesto di postare qua:D:D
cmq se le conidizioni sn queste mollo sia per i lraptor che per il winchester.
buona vendita
ti ringrazio, avevo immaginato che mollavi, ho fatto una ricerca e ho visto come operi sul forum, ti pregherei la prossima volta di postare solo se veramente interessato e con disponibilità di denaro, qua sul mercatino non basta il pensiero :D
ciao
flyawayrm
19-03-2005, 09:47
ti ringrazio, avevo immaginato che mollavi, ho fatto una ricerca e ho visto come operi sul forum, ti pregherei la prossima volta di postare solo se veramente interessato e con disponibilità di denaro, qua sul mercatino non basta il pensiero :D
ciao
:rotfl:
flyawayrm
19-03-2005, 09:49
ah ovviamente in coda...per un amico...lui è pieno di soldi come te e cambia processori come i calzini...lui si che puo
piu tardi lo chiamo e ti faccio confermare da lui qui sul 3D!
superpippo32
19-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da grazg
Coda per il processore.
per me possiamo conclusere se mi mandi email scambiamo i dati ciao
Ciao, ti ho mandato una mail questa mattina, attendo tue notizie :)
Ciao
superpippo32
19-03-2005, 16:09
Ciao, ti ho mandato una mail questa mattina, attendo tue notizie :)
Ciao
quale email? rimandala specificando il nick rivevo 100 email al giorno grazie :)
Lascio, buona vendita.
Ciao :)
superpippo32
20-03-2005, 15:59
Lascio, buona vendita.
Ciao :)
ok grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.