PDA

View Full Version : Quale dissipatore tra...

Watt
18-03-2005, 16:03
... Cooler Master Hyper 46
Cooler Master Hyper 6

contate che dovrei montarci un athlon 64 3200+ so-939 winchester.
Il dissi dovrebbe essere il più performante e silenzioso possibile.
l'hyper 6 è compatibile con il socket 939?

ciao

Watt
18-03-2005, 18:15
ciao e grazie per la risposta, vedo dalla tua sigh che hai una configurazione quesi identica alla mia, io non ho problemi di estetica, come stai messo a temperature? e a rumore?
ho visto che hai oc un bel po'... complimenti!:)

Watt
18-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da .p4nzer
Ti ringrazio, le prestazioni sono buone... in idle 22/23 gradi e sotto super pi tocco i 31/32 max 33... quando faccio giochi 3d massimo 35 gradi... cmq il test migliore e' l's&m ke me lo porta a 42 gradi ben 7 in + di qualsiasi altro programma o gioco... ma e' al massimo in utilizzo giornaliero e' 35...

Le temperature minime cmq mi si stanno alzando un pelino col cambio di stagione, ma le massime sono + viskiose a salire (per ora nulla)... Il rumore e' 0, la ventola fa 18 db (praticamente la + silenziosa in commercio) e a case aperto nn avvertivo differenza fra accesa o spenta... secondo me e' buono...

cmq se devi smontare la ventola box okkio ke la pasta ke ti danno di base e' colla pura... mi si e' sfilato il procio dal socket KIUSO per tirare via il vekkio dissy e mi e' preso un colpo... ma per fortuna niente danni...
Uhm allora mi sembra molto molto buono sto dissi...
no il wincho lo compro tray e non devo smontare nulla, però immagino la tua espressione quando ti si è sfilato da chiuso...
cazzius klein:sofico: :eek: :eek: :D
ciao va mi hai convinto

p.s hai la mailbox piena, riporto quanto volevo dirti qui:
percaso il tuo procio l'hai comprato già testato oppure ha avuto una botta di ciapet considerevole?
Salgono tutti così bene?
Io devo acquistare la tua stessa mammaboard... come ti trovi?

ciao e grazie:)

rug22
18-03-2005, 18:53
In pratica sono uguali...ma il Cooler Master Hyper 48 è più bello...:D