PDA

View Full Version : Assistenza Tecnocomputer... senza parole!!!


alphacygni
18-03-2005, 16:28
Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma :D )... complimenti per la estrema serieta' dimostrata, davvero! Spesso si leggono qui solo thread di lamentele, ma stavolta, penso proprio che sia giusto rendere pubblica l'esperienza estremamente positiva! ;)

zetec
18-03-2005, 17:06
bene!!!!!!qualcuno che lavora come si deve c'è ancora :D anch'io sono cliente tecnocomputer e non posso che parlarne bene!!!Complimenti:quando si riesce ad unire prezzi molto competitivi ad un'assistenza di prim'ordine non si può che essere soddisfatti....i tempi di consegna sono quasi da record (e io abito cmq a napoli,loro sono di reggio emilia)..

DaKid13
19-03-2005, 12:26
:ave: :ave: :ave: :ave:


Penso di aver scelto il posto giusto dove acquistare il mio nuovo pc...;) :cool:

alphacygni
19-03-2005, 19:12
Originariamente inviato da DaKid13
:ave: :ave: :ave: :ave:


Penso di aver scelto il posto giusto dove acquistare il mio nuovo pc...;) :cool:

beh in effetti dopo questo episodio mi sono ripromesso che, dovendo eventualmente in futuro acquistare qualcosa presente anche nel loro listino, la scelta' sara' abbastanza obbligata...;)

Verdeosso
18-04-2005, 15:42
Cliente di tecnocomputer da ormai 2 anni...
e ne sono felice...
Ultimamente hanno alzato un po i prezzi ma sono sempre cordiali e veloci,
lo consiglio a tutti :D

Giovannino
18-04-2005, 18:49
:ave: :ave: :ave: :ave:


Penso di aver scelto il posto giusto dove acquistare il mio nuovo pc...;) :cool:

quoto, appena esce il venice... cioè appena finiscono le scorte di winchester e metton fuori il venice :P

giovannino

BravoGT83
18-04-2005, 18:52
quoto, appena esce il venice... cioè appena finiscono le scorte di winchester e metton fuori il venice :P

giovannino
ancora un mese....

cmq ottimo il 3d...per ricordare che non ci sono solo delle lamentele

Gattonerissimo
18-04-2005, 18:55
anke io cliente felice :)
il procio 2600-m testato a 2400 arriva qsi a 2600 col il voltaggio dikiarato x 2400 :eek:

lucapervilli
20-04-2005, 08:44
Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma :D )... complimenti per la estrema serieta' dimostrata, davvero! Spesso si leggono qui solo thread di lamentele, ma stavolta, penso proprio che sia giusto rendere pubblica l'esperienza estremamente positiva! ;)

Salve, ringrazio tutti per il loro intervento.

Ringrazio anche quando in passato, è stato postato nei nostri confronti in tema di assistenza, chiedendoci di migliorarci : le critiche costruttive se ascoltate, servono sempre.

Lo staff, negli ultimi due mesi ha visto allargare la schiera di persone che si occupa della gestione degli RMA di ulteriori due persone.

Ormai i tempi normali di gestione di un RMA, sono inferiori a una settimana di calendario, ma spesso il tempo che trascorre dal ricevimento alla spedizione del prodotto sono di un solo giorno.

Per il discorso prezzi invece...diciamo che le cose sono inverse : la nostra politica di avere margini contenuti a fronte di grandi movimentazioni di merci, ha sicuramente avuto un effetto nei confronti di altri rivenditori che invece marginavano percentuali di ricarico non sempre corretti…..
Essendo comunque il settore informatico in una fase di non brillante situazione, chi prima applicava una percentuale golosa di guadagni.... ha dovuto comunque rivedere i propri prezzi verso il ribasso per evitare la perdita delle vendite e di clienti :cry:

Oggi infatti i prezzi sono molto più allineati rispetto anche a soli sei mesi fà... e aggiungere più giusti per i consumatori : non perché noi abbiamo alzato i guadagni, ma perché altri si accontentano di guadagnare il giusto, tutto qui.

Ora, forse per noi come per altri sellers, il punto di forza sarà rappresentato dal servizio, che comunque ritengo sia costantemente da migliorare e evolvere in funzione di quello che sono rappresentate dalle richieste dei nostri clienti ;)


Buona giornata a tutti !

fgiova
21-04-2005, 22:59
tecno è sempre una sicurezza :ave:

juninho85
22-04-2005, 00:46
tecno è sempre una sicurezza :ave:
quoto,non comprerò mai piu qualcosa che non si di tecno ;)

Atomix
22-04-2005, 00:52
Beh, anche io con tc mi sono trovato a dir poco bene.
Ho avuto un problema poco tempo fa con una cpu, il tutto risoltosi nella maniera migliore.
Anzi, a dirla tutta, tc ci ha pure rimesso di tasca sua i soldi di due spedizioni... ovviamente ne ha guadagnato in stima (e pubblicità :sofico: )

Legolas84
22-04-2005, 13:36
Si confermo Tecno è un ottimo shop... :)

Pipposuperpippa
22-04-2005, 13:41
Salve, ringrazio tutti per il loro intervento.

Ringrazio anche quando in passato, è stato postato nei nostri confronti in tema di assistenza, chiedendoci di migliorarci : le critiche costruttive se ascoltate, servono sempre.



Io vorrei chiederle... ma perchè non vendete pc barebone??
Io sto per acquistarne uno della Shuttle e mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di prenderlo da voi... :(

Kewell
22-04-2005, 13:51
Io vorrei chiederle... ma perchè non vendete pc barebone??
Io sto per acquistarne uno della Shuttle e mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di prenderlo da voi... :(
Per queste cose il consiglio è di mandare una mail direttamente allo shop ;)

GOG
22-04-2005, 13:59
Da sempre compro in rete e pochi giorni fa, per la prima volta ho acquistato da Tecnocomputer, devo dire che sono stato favorevolmente impressionato dalla gestione professionale dell'ordine e dall'ottimo confezionamento dei pacchi.
I prezzi, anche se non per tutti gli articoli sono i più bassi del web, sono comunque e senz'altro buoni.
Mettete il link tra i preferiti.

lucasante
08-07-2005, 15:25
ma non vedi che e' di marzo ?? :eek: