View Full Version : RIECCCOMI PROBLEMINO CON ASWL2K
MANUELA77
18-03-2005, 16:21
ASWL2K.EXE RIECCOMI HO FATTO LE PROVE CHE MI AVETE CONSIGLIATO MA NULLA NON E' UNO SPYWARE O ALTRO ,SIA SPYWARE CHE SPYBOOT CHE ADWARE NON LO TROVANO MA SOTTO TASK MANAGER MI SUCCHIA IL 50 60% DELLA CPU.
MI AIUTATE VI PREGO DEVO DARE UNA MATERIA ED ANCORA SONO QUI A CAPIRE COME CAVOLO ELIMINARE QUESTO PROCESSO IN ESECUZIONE..GRAZIE
BravoGT83
18-03-2005, 16:29
prova ad accendere il windows in modalità provvisoria e fai una bella scansione di antivirus ( per esempio Antivir)
poi se non trova nulla....fai esegui msconfig->avvio e sicuramente trovi quel file e lo disabiliti
MANUELA77
18-03-2005, 16:59
FATTO MA NULLA DI NUOVO TUTTO RIMANE COME PRIMA
Ciao! Due consigli: il primo è di non scrivere tutto maiuscolo (equivale a strillare) perchè altrimenti a quest'ora qualche utente che torna a casa dal lavoro ed ha avuto una giornata storta ti lincia... :D , il secondo consiglio è che potevi continuare nel thread di ieri!
Tornando al tuo problema, quoto il consiglio di BravoGT83 di andare a disabilitare direttamente il processo all'avvio di win, oppure se ti è più comodo lo puoi fare con spybot->modalità avanzata->utilità->esecuzione automatica. :)
MANUELA77
18-03-2005, 20:32
Ciao johnnnn,
ieri sera poi ho spento e mi sono dedicata un po a studiare ero stanca, tante prove per nulla.
Oggi sono nuovamente qui, ti posso chiedere di inserire questo file con google e vedi che viene fuori una discussione da un forum in tedesco forse mi sai dire se ci capisci qualcosaaaaa.
:mad: :mad: :mad:
Ma tu che fai nella vita johnnnnnnn abbiamo scritto tanto ieri ma nemmeno ti ho chiesto chi sei e ................
ciao
Non ti preoccupare per ieri sera. Anche io stavo studiando e anche oggi ho studiato tutto il giorno: la settimana prossima ho 2 esamoni. Avrai capito che sono studente universitario :p , di informatica :cool: .
Google già l'ho visto, il tedesco non lo conosco, ma non mi sembra ci siano soluzioni al tuo problema. Davvero inusuale che google sia così parco di informazioni. (Ovviamente ho controllato anche altri importanti motori di ricerca). Questo però potrebbe, e dico potrebbe, essere un segnale positivo, in quanto se fosse un virus o simile sarebbe più diffuso, più conosciuto e chiacchierato. Non sarebbe da escludere l'ipotesi, già fatta da qualcuno, che sia una utility della asus. Azzardando una "etimologia" del nome ASWL2K, "AS..." potrebbe indicare asus e "...2k" indicherebbe 2000. Non riesci a disabilitarlo all'avvio?
Forse ho capito :yeah: .
Hai la Wireless Lan?
AS us
W ireless
L an
2k 2000(?)
L'ho intuito da qui (http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=WL-138G)
Se ho indovinato sono meglio di Sherlock Holmes. :sofico:
BravoGT83
18-03-2005, 23:55
Originariamente inviato da Johnn
Non ti preoccupare per ieri sera. Anche io stavo studiando e anche oggi ho studiato tutto il giorno: la settimana prossima ho 2 esamoni. Avrai capito che sono studente universitario :p , di informatica :cool: .
Google già l'ho visto, il tedesco non lo conosco, ma non mi sembra ci siano soluzioni al tuo problema. Davvero inusuale che google sia così parco di informazioni. (Ovviamente ho controllato anche altri importanti motori di ricerca). Questo però potrebbe, e dico potrebbe, essere un segnale positivo, in quanto se fosse un virus o simile sarebbe più diffuso, più conosciuto e chiacchierato. Non sarebbe da escludere l'ipotesi, già fatta da qualcuno, che sia una utility della asus. Azzardando una "etimologia" del nome ASWL2K, "AS..." potrebbe indicare asus e "...2k" indicherebbe 2000. Non riesci a disabilitarlo all'avvio?
pure tu uno studente di info:cool:
anch'io ho provato cercare su google ed ho trovato qualcosa in francese e tedesco quindi non ci ho capito una mazza
juninho85
19-03-2005, 12:17
Originariamente inviato da Johnn
Forse ho capito :yeah: .
Hai la Wireless Lan?
AS us
W ireless
L an
2k 2000(?)
L'ho intuito da qui (http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=WL-138G)
Se ho indovinato sono meglio di Sherlock Holmes. :sofico:
:idea::D
MANUELA77
19-03-2005, 18:29
:cool: :sofico: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non e' un virus o latro l'ho disattivato e tutto va a meraviglia.
comunque si ho la wireles ma mai utilizzata.
ciao johnnnnnnn ti meriti un bacino sulle guance pero.........
ciao e a presto seguiro questo forum da ora in poi . grazie a tutti
Originariamente inviato da MANUELA77
ciao johnnnnnnn ti meriti un bacino sulle guance pero.........
Io sono qua, ti aspetto! :p
Cmq è vero che è un gran bel forum, si imparano un molte di cose e si risolvono un sacco di problemi anche non tecnici. Se ancora non l'hai fatto dai un'occhiata alla sezione off-topic.
Se ti serve qualcosa fammi un fischio anche in pvt!
Ciao.
teodoctor
21-03-2005, 15:30
solo adesso ho visto questa discussione!!!!
ho lo stesso tuo portatile solo con un processore intel e per ovviare a questo problema prestazionale ho disabilitato la scheda wireless e la abilito solo quando mi serve, cioè mai!!!!
infatti lui fa sempre la ricerca di trovare qualche dispositivo lan nelle vicinanze e quindi impegna la cpu!!! disabilita la scheda wireless e vedi poi:D :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.