View Full Version : Forse lo sapete gia' ma...www.adsl.it e si apre?
rollus76
18-03-2005, 16:07
Allucinante me ne sono accorto per sbaglio.....volevo digitare www.html.it e per sbaglio ho digitato www.adsl.it e SORPRESONA mi si apre il sito di ALICE TELECOM....
Sono nausaeato.....questo dimostra un monopolio assoluto e totalitario della comunicazione in italia.....
nono so piu cosa dire!!!!:muro: :muro: :muro:
Sinclair63
18-03-2005, 16:10
Originariamente inviato da rollus76 
Allucinante me ne sono accorto per sbaglio.....volevo digitare www.html.it e per sbaglio ho digitato www.adsl.it e SORPRESONA mi si apre il sito di ALICE TELECOM....
Sono nausaeato.....questo dimostra un monopolio assoluto e totalitario della comunicazione in italia.....
nono so piu cosa dire!!!!:muro: :muro: :muro: 
E' un redirect perlomeno illegale! :mad:
Non abbiamo diritti e il monopolio Telecom è un freno alla libera concorrenza.Per certe cose la nostra beneamata Italia è in serie B.
Maurizio.
(impossibilitato ad attivare adsl con altri operatori perchè Telecom mi tiene attiva la portante quando il rapporto del contratto Free risulta ufficialmente cessato il 21.01,e siamo a fine marzo).
Dopo quanto successo con gente.it non mi sorprende:rolleyes: 
@Snatty: ma hai mandato raccomandata a/r dicendo di liberarti la portante entro 8 giorni dal ricevimento, diversamente ti riservi di adire le vie legali e richiedere il risarcimento dei danni?
Originariamente inviato da baolian 
Dopo quanto successo con gente.it non mi sorprende:rolleyes: 
@Snatty: ma hai mandato raccomandata a/r dicendo di liberarti la portante entro 8 giorni dal ricevimento, diversamente ti riservi di adire le vie legali e richiedere il risarcimento dei danni? 
cosa è successo con gente.it?
invaders2001
20-03-2005, 17:32
Volete un consiglio spassionato ? Passate a LIBERO !
Originariamente inviato da nemo74 
cosa è successo con gente.it? 
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51742
 :(
nomadi86xp
21-03-2005, 14:51
Infatti hai ragione:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.