PDA

View Full Version : Forse lo sapete gia' ma...www.adsl.it e si apre?

rollus76
18-03-2005, 16:07
Allucinante me ne sono accorto per sbaglio.....volevo digitare www.html.it e per sbaglio ho digitato www.adsl.it e SORPRESONA mi si apre il sito di ALICE TELECOM....
Sono nausaeato.....questo dimostra un monopolio assoluto e totalitario della comunicazione in italia.....

nono so piu cosa dire!!!!:muro: :muro: :muro:

Sinclair63
18-03-2005, 16:10
Originariamente inviato da rollus76
Allucinante me ne sono accorto per sbaglio.....volevo digitare www.html.it e per sbaglio ho digitato www.adsl.it e SORPRESONA mi si apre il sito di ALICE TELECOM....
Sono nausaeato.....questo dimostra un monopolio assoluto e totalitario della comunicazione in italia.....

nono so piu cosa dire!!!!:muro: :muro: :muro:
E' un redirect perlomeno illegale! :mad:

Snatty
18-03-2005, 17:53
Non abbiamo diritti e il monopolio Telecom è un freno alla libera concorrenza.Per certe cose la nostra beneamata Italia è in serie B.

Maurizio.
(impossibilitato ad attivare adsl con altri operatori perchè Telecom mi tiene attiva la portante quando il rapporto del contratto Free risulta ufficialmente cessato il 21.01,e siamo a fine marzo).

baolian
18-03-2005, 18:02
Dopo quanto successo con gente.it non mi sorprende:rolleyes:

@Snatty: ma hai mandato raccomandata a/r dicendo di liberarti la portante entro 8 giorni dal ricevimento, diversamente ti riservi di adire le vie legali e richiedere il risarcimento dei danni?

nemo74
20-03-2005, 14:22
Originariamente inviato da baolian
Dopo quanto successo con gente.it non mi sorprende:rolleyes:

@Snatty: ma hai mandato raccomandata a/r dicendo di liberarti la portante entro 8 giorni dal ricevimento, diversamente ti riservi di adire le vie legali e richiedere il risarcimento dei danni?

cosa è successo con gente.it?

invaders2001
20-03-2005, 17:32
Volete un consiglio spassionato ? Passate a LIBERO !

baolian
21-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da nemo74
cosa è successo con gente.it?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51742

:(

nomadi86xp
21-03-2005, 14:51
Infatti hai ragione:D