PDA

View Full Version : 3gpp

sly10
18-03-2005, 15:04
Salve
Ho un Moto E1000 e uso Nokia multiplayer per convertire i video,solo che,se lo visualizzo al 100%, è molto piccolo sullo schermo del cell. ,se invece lo visualizzo a tutto schermo ,la qualita' e' scarsa.Se uso Mpegable e modifico la dimensione dello schermo, il cell. non lo riceve.
Come risolvo il problema?

turborocket
19-03-2005, 00:39
spiegati bene,

hai un video sul pc e lo vuoi mettere sul motorola giusto?

solo che dopo averlo trasformato in 3gp si vede un troiaio....

personalmente non ho esperienza perchè avendo un cell symbian ho @@acquistati@@ smartmovie e quindi i video li porto in divx e li guardo come tali a meno che non li ho registrati col cellulare o non mi siano stati inviati già in 3gp.

Però ho esperienza nel contrario,da 3gp a divx/xvid/mpeg. Ho abbandonato il Nokia multyplayer perchè era penoso e lho sostituito con questo: Xilisoft 3GP Video Converter

non è un granchè ma è il massimo si possa trovare in questo ambito.prova a trasformare i video con questo(ha già tutto impostato devi solo scegliere il formato)e fammi sapere.

P.S.Non è free però se hai i mezzi lo trovi facilmente.

simbolo
19-03-2005, 11:34
Ma di questi dannati file 3gp non si puo' scegliere il bitrate video?
Con i programmi che ho usato finora non era possibile...:muro:

turborocket
19-03-2005, 16:03
no non puoi scegliere la compressione o la risoluzione in quanto il 3gp è uno standard adottato per i video messaggi e quindi uno standard sfruttato da tutti i diversi tipi di cellulari....non puoi quindi avereun 3gp su un nokia che magari funziona con una certa risoluzione che però non va su un lg....

simbolo
21-03-2005, 13:20
Ah ok grazie...:cool: