PDA

View Full Version : Dubbio Amletico...

nanu10
18-03-2005, 14:40
Ragazzi ho appena venduto il mio PC e quindi sono un switcher completo! Io pensavo di comprarmi un HD esterno ma adesso mio papà mi dice: "Ma perchè non ti compri un Mac mini?" Cosa faccio?!? io Avevo venduto il mio PC con tutte le + buone intenzioni di risparmiare una bella sommetta...ma ora?!? .azz. la voglia sale...in effetti mi servirebbe sia un HD, sia un master DVD, con lo sconto di 200 euro (quello x i redditi inferiori a 15000 €) mi riuscirei a prendere un mac mini con master DVD (tutto il resto lo aggiungerei + avanti) ...poi ho il dubbio Tiger...aspetto che esca?...così magari lo vendono in bundle...la mia speranza è che aumentino anche la dotazionbe ram di serie...ho bisogno di voi...:D

mrwolf1981
18-03-2005, 14:54
beh valuta bene se davvero ti serve un altro pc ;) x' con il tuo ibook 12" poi fare xfettamente tutto quello che potresti fare con mac mini.

se proprio sei deciso x l'acquisto aspetta l'uscita del tiger, così vedi se gli fanno un piccolo upgrade

xgear91
18-03-2005, 15:09
Considera che con un Mac Mini potresti:
- mettere in standby l'ibook quando non lo usi, tanto il Mac Mini rimane acceso a fare da mulo.
- usare l'ibook ovunque in casa, tanto il Mac Mini ti fa da server multimediale.
- attaccare il Mac Mini al televisore ed usarlo come riproduttore dvd

Prendendo invece un hdd esterno invece:
- potrebbe essere una buona idea ma solo se il tuo ibook non lo sposti molto. Alla fine finiresti col doverti portare dietro anche l'hdd esterno per avere tutti i tuoi dati con te.
- se usato come hdd principale velocizzerebbe un po' tutto il tuo portatile.

Per il momento non mi viene in mente altro... al limite aggiungo
Spero ti esserti stato d'aiuto nella scelta.
Bye.