Redazione di Hardware Upg
18-03-2005, 15:03
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1185/iwork-05-produttivita-personale-secondo-apple_index.html
La compagnia di Cupertino presenta una suite per la produttività personale costituita da Pages, un editor di testi con funzioni di impaginatore, e Keynote 2, l'evoluzione del programma per presentazioni slideshow caratterizzato dalla presenza di effetti di transizione tridimensionali
Click sul link per visualizzare l'articolo.
bellissima recensione. come dite voi...peccato per la mancanza di un foglio di calcolo...
sicuri sicuri sicuri che pages e' completamente compatibile con Word?
word per mac e per pc sono compatibili al 100%, tranne che per qualche problemino con le macro. per esempio, i templates spesso non funzionano.
beh la suit sembra ben fatta...ovviamente la mancanza di un dbms tipo access, di un foglio di calcolo come excel la rendono un po' poco adatta all'ambiente business :( forse è ancora meglio office2004 anche se non ho mai avuto la possibilità di provarlo ;)
cmq ricordiamo che frà poco arriva openoffice 2.0.0 che a quanto pare sarà spettacolare, forse anche meglio di office
Silver_1982
18-03-2005, 20:22
Open0ffice2.0.0....avrà features sicuramente molto interessanti....ma non credo che nella sua complessità possa superare office2003!
GOBE Software, non GLOBE Software... e vi siete dimenticati la puntata finale, cioé che dopo il totalmente fallimentare porting di Productive (la suite per BeOS) su WIndows, i pochi programmatori rimasti in Gobe sono tornati alla Apple, a lavorare su iWorks.
Come gira il mondo...
samslaves
18-03-2005, 21:47
>Come gira il mondo..
E in meglio in alcuni casi ;)
DioBrando
19-03-2005, 01:14
Originariamente inviato da Silver_1982
Open0ffice2.0.0....avrà features sicuramente molto interessanti....ma non credo che nella sua complessità possa superare office2003!
OT: un mio amico lo stà testando +ttosto bene e nonostante sia ancora una Beta lo usa tranquillamente e quotidianamente.
Sperem sia valido :)
Lo sto testando anch'io OO2, e benché sia ancora un pò pesante in caricamento (specie sotto Windows), ha funzionalità e stabilità sufficienti a coprire tranquillamente l'uso dell'utenza casalinga e business direi fino ad un medio livello. Il prezzo poi è imbattibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.