PDA

View Full Version : iWork'05: produttività personale secondo Apple

Redazione di Hardware Upg
18-03-2005, 15:03
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1185/iwork-05-produttivita-personale-secondo-apple_index.html

La compagnia di Cupertino presenta una suite per la produttività personale costituita da Pages, un editor di testi con funzioni di impaginatore, e Keynote 2, l'evoluzione del programma per presentazioni slideshow caratterizzato dalla presenza di effetti di transizione tridimensionali

Click sul link per visualizzare l'articolo.

almus!
18-03-2005, 15:09
bellissima recensione. come dite voi...peccato per la mancanza di un foglio di calcolo...
sicuri sicuri sicuri che pages e' completamente compatibile con Word?
word per mac e per pc sono compatibili al 100%, tranne che per qualche problemino con le macro. per esempio, i templates spesso non funzionano.

sirus
18-03-2005, 16:52
beh la suit sembra ben fatta...ovviamente la mancanza di un dbms tipo access, di un foglio di calcolo come excel la rendono un po' poco adatta all'ambiente business :( forse è ancora meglio office2004 anche se non ho mai avuto la possibilità di provarlo ;)
cmq ricordiamo che frà poco arriva openoffice 2.0.0 che a quanto pare sarà spettacolare, forse anche meglio di office

Silver_1982
18-03-2005, 20:22
Open0ffice2.0.0....avrà features sicuramente molto interessanti....ma non credo che nella sua complessità possa superare office2003!

biffuz
18-03-2005, 21:19
GOBE Software, non GLOBE Software... e vi siete dimenticati la puntata finale, cioé che dopo il totalmente fallimentare porting di Productive (la suite per BeOS) su WIndows, i pochi programmatori rimasti in Gobe sono tornati alla Apple, a lavorare su iWorks.
Come gira il mondo...

samslaves
18-03-2005, 21:47
>Come gira il mondo..

E in meglio in alcuni casi ;)

DioBrando
19-03-2005, 01:14
Originariamente inviato da Silver_1982
Open0ffice2.0.0....avrà features sicuramente molto interessanti....ma non credo che nella sua complessità possa superare office2003!

OT: un mio amico lo stà testando +ttosto bene e nonostante sia ancora una Beta lo usa tranquillamente e quotidianamente.

Sperem sia valido :)

Johnny5
19-03-2005, 14:37
Lo sto testando anch'io OO2, e benché sia ancora un pò pesante in caricamento (specie sotto Windows), ha funzionalità e stabilità sufficienti a coprire tranquillamente l'uso dell'utenza casalinga e business direi fino ad un medio livello. Il prezzo poi è imbattibile...