teoenaty
18-03-2005, 14:54
Ancora ad oggi dopo un anno,non ho risolto nulla con libero....praticamente avevo sottoscritto canonezero adsl,che imponeva lo sconto del canone telecom finchè non sarei stato distaccato da telecom stessa(ho una lettere firmata da wind che attesta ciò)bene prima dicono che il mio contratto non prevede il rimborso del canone,poi che non ho mai spedito il contratto(ma come prima dicono che il contratto non lo prevedeva e adesso dicono che non ho il contratto...patetici),alla fine mando i fax,ottengo risp assurde e non succede nulla...io non pago le bollette da svariati mesi così imparano,finchè loro non rispettano il contratto io non lo rispetto pagando...adesso ho deciso che mi rivolgerò alle associazioni di consumatori...è una cosa allucinante wind infostrada,potrebbero dirmi:"guarda pensavamo di passarti in ull in 1 mesetto,invece la tua centrale non ha risorse(da 1 anno),quindi scusa ma x noi sei antieconomico,quindi ti rescindiamo il contratto"(cosa che loro possono fare) e invece accampano scuse assurde...voi che dite,l'associazione consumatori può far qualcosa o è meglio un avvocato????grazie