PDA

View Full Version : Ventole Vantec UV ma bassa luminosità...

animeserie
18-03-2005, 13:13
Ciao a tutti,
stamane mi sono arrivate un paio di ventole UV Reactive della Vantec.
sono molto soddisfatto delle ventole (fino a 2900 rpm a 34 dbA, ma 39 CFM, tanto le zittisco col rheobus) visto che hanno oltre alle viti, dei cavi molto lunghi e con una bella guaina trasparente, oltre all'adattatore da 3 a 4 pin già in dotazione.
L'unica cosa è... la luminosità. Ovvero si illuminano poco nonostante io metta il neon uv molto vicino. se glielo metto appiccicato le ventole uv si illuminano davvero moltissimo e l'effetto è proprio bello. Forse io non so dove devo piazzare sto benedetto neon ... o forse è proprio il mio neon che non illumina bene, non saprei... il tower è quello in sign (e forse è anche colpa sua, dato che lo Chieftec attorno alle ventole ha quel benedetto (o maledetto) supporto in plastica che in pratica coprirebbe il neon.
Ho provato a dare un'occhiata alle varie gallery degli utenti, per cercare di prendere spunti o idee sul posizionamento del neon UV, ma io quell'effetto così luminoso non riesco ad ottenerlo... Consigli ?

pon 87
19-03-2005, 09:13
io l'ho posizionato per verticale non troppo distante da loro, e si illuminano perfettamente:)

animeserie
19-03-2005, 09:53
Originariamente inviato da pon 87
io l'ho posizionato per verticale non troppo distante da loro, e si illuminano perfettamente:)

Ciao, grazie per la risposta, ho visto il tuo mod, davvero bello, complimenti :)
Penso di mettere il neon nella tua stessa posizione :)
Grazie