PDA

View Full Version : Ormai e' ufficiale...Xenon si chiamera' xbox 360

Everyman
18-03-2005, 12:58
MS lo ha confermato ai suoi partner.

Non l'hanno chiamata xbox 2 perche' rispetto a ps3 perde di attrattiva.

Non lo chiamano xenon perche' ormai il nome xbox si sta piano piano affermando.

Da qui il nome XBOX 360.

Signori, andateci piano con le battute:D

Certo e' che potevano dargli un nome migliore:rolleyes:

Vabbuo', l'importante alla fine e' giocare.

Ciauz!

parroco
18-03-2005, 13:07
è davvero ufficiale? :cry:
è orribile...

Crashman
18-03-2005, 13:24
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*sasha ITALIA*
18-03-2005, 13:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il gusto dell'orrido.....

cmq sembra quasi che non sia una vea e propria XBOX2, magari vedranno le specifiche di PS3 e faranno la 2... :asd:

*sasha ITALIA*
18-03-2005, 13:37
gli slogan:
'Xbox 360: Amplify Yourself!' and 'Xbox Live: Menage a Billions'

Everyman
18-03-2005, 13:38
Come al solito, vi ricordo di utilizzare google per eventuali conferme.

Comunque al 99% sembra' sara' il titolo definitivo.

E se ne ha parlato persino la stessa Microsoft, direi proprio che quello e' il nome ufficiale.

Saluti:)

parroco
18-03-2005, 14:05
ma un qualcosa tipo
xbox power
xbox reloaded
xbox respawn
non andava bene?
icsbocs fri andred sicsti è luuuuungo!

*sasha ITALIA*
18-03-2005, 14:14
sarà pronunciato imho xbox three sixty

Coyote74
18-03-2005, 14:22
Ma perchè non chiamarla direttamente X-Box 90°... così era bella che pronta per prendersala nel c... dalla PS3:D

E' solo una battuta:sbonk:
Adesso non mettetemi in croce;)

RedSky
18-03-2005, 14:27
Originariamente inviato da Coyote74
Ma perchè non chiamarla direttamente X-Box 90°... così era bella che pronta per prendersala nel c... dalla PS3:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dieg
18-03-2005, 14:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq potevano trovare un nome migliore... :mc: :D

parroco
18-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sarà pronunciato imho xbox three sixty
fa parte della sigla?
:D

comunque è probabile tu abbia ragione ;)

Everyman
18-03-2005, 14:58
Gia' cosi' PS3 parte avantaggiata.

Se poi la console sony sara' piu' potente come si sussurra ultimamente si rischia il pa-ta-trak

:O

RedSky
18-03-2005, 15:08
Originariamente inviato da Everyman
Gia' cosi' PS3 parte avantaggiata.

Se poi la console sony sara' piu' potente come si sussurra ultimamente si rischia il pa-ta-trak

:O

l'unica cosa che mi importa è che mi sappiano dare interesse con nuovi titoli....divertimento...e tante belle cose :)

Colasante 5
18-03-2005, 15:31
Nome semplicemente osceno :D

yamaz
18-03-2005, 15:55
E la fonte di questa notizia quale sarebbe?
Da quello che so non c'è assolutamente nulla di ufficiale ;)

Xbox 360 sarà il nome della console al 70%, quindi è molto probabile che la "notizia" si avvererà, ma oggi come oggi l'ufficialità NON c'è nella maniera più assoluta :)

Everyman
18-03-2005, 15:58
Originariamente inviato da yamaz
E la fonte di questa notizia quale sarebbe?
Da quello che so non c'è assolutamente nulla di ufficiale ;)

Xbox 360 sarà il nome della console al 70%, quindi è molto probabile che la "notizia" si avvererà, ma oggi come oggi l'ufficialità NON c'è nella maniera più assoluta :)

Tentativo di contraddirre il sottoscritto.

Segnalato:Prrr:

p.s.: dai che lo sai anche te che si chiamera' cosi'...basta fare un giro su google, la notizia sta rimbombando dappertutto:D

Ciauz

yamaz
18-03-2005, 16:02
Tentativo di contraddirre il sottoscritto.

Segnalato:Prrr:

p.s.: dai che lo sai anche te che si chiamera' cosi'...basta fare un giro su google, la notizia sta rimbombando dappertutto:D

Ciauz

Che la notizia rimbalzi su google e che ci sia l'ufficialità sono due cose molto ma molto diverse...come ti ho già detto so bene da tempo che al 70% il nome sarà quello, ma non si può parlare di ufficialità finché M$ non fa un comunicato stampa e, appunto, ufficializza sta cosa ;)

In ogni caso il nome non piace nemmeno a me :)

finalX
18-03-2005, 16:38
X-box mi manda Picone
X-box 1 2 3 stella!
X-box kamikaze
X-box mo te faccio vedè io
X-box attacco solare! Energia!!!!
X-box Miwa, lanciami i componenti!!!!

Boh mi sembrano più interessanti come nomi, no?

Everyman
18-03-2005, 16:39
Che la notizia rimbalzi su google e che ci sia l'ufficialità sono due cose molto ma molto diverse...come ti ho già detto so bene da tempo che al 70% il nome sarà quello, ma non si può parlare di ufficialità finché M$ non fa un comunicato stampa e, appunto, ufficializza sta cosa ;)

In ogni caso il nome non piace nemmeno a me :)

MS l'ha comunicato a diversi suoi partner, prima fra tutti l'ATI.

Ma non posso dirti altro per il momento, altrimenti mi strozzano.

Saluti
:)

Coyote74
18-03-2005, 16:42
Originariamente inviato da finalX
X-box mi manda Picone
X-box 1 2 3 stella!
X-box kamikaze
X-box mo te faccio vedè io
X-box attacco solare! Energia!!!!
X-box Miwa, lanciami i componenti!!!!

Boh mi sembrano più interessanti come nomi, no?

Mi pare tu abbia dimenticato "X-Box 1-2-3-4.....100 chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca":sbonk:

yamaz
18-03-2005, 16:43
MS l'ha comunicato a diversi suoi partner, prima fra tutti l'ATI.

Ma non posso dirti altro per il momento, altrimenti mi strozzano.

Saluti
:)

e tu come faresti a saperlo? :) stai un po' svelando il segreto di pulcinella...almeno spiegaci perché sei così ben informato ;)

Everyman
18-03-2005, 16:57
e tu come faresti a saperlo? :) stai un po' svelando il segreto di pulcinella...almeno spiegaci perché sei così ben informato ;)

Sono un nemico della MS.

Lavoro alla Apple.

Ma APPLE e MS hanno molti partner in comune, molti dei quali pettegoloni assai.

Comunque hai ragione te...non c'e' niente di ufficiale.

Dimentica pure le mie parole.

Ciauz!

yamaz
18-03-2005, 17:05
Sono un nemico della MS.

Lavoro alla Apple.

Ma APPLE e MS hanno molti partner in comune, molti dei quali pettegoloni assai.

Comunque hai ragione te...non c'e' niente di ufficiale.

Dimentica pure le mie parole.

Ciauz!

Postato da te il 24 Aprile 2004 a

questo URL (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656419&perpage=20&highlight=&pagenumber=2) :

Sbagliato Yamaz. Io ho detto che ci lavoro con xbox. E' un'altra cosa:)

ricapitoliamo... sei un nemico di Microsoft ma l'anno scorso per tua stessa ammissione lavoravi con l'Xbox... alla Apple usate l'Xbox? Mi pare "un pochetto" strano. Oppure dall'anno scorso hai cambiato lavoro? Ma se già l'anno scorso odiavi MS (e la odiavi, ci sono diversi tuoi post che lo dimostrano), perché diavolo lavoravi con Xbox (che poi se si leggono bene i post, non sembra proprio vera sta cosa)? Oppure stai "ufficializzando" un segreto di pulcinella che con tutte le probabilità sarà davvero confermato (e lo sanno praticamente tutti) per qualche motivo che non riesco a comprendere? Quanti misteri ;)

selenio
18-03-2005, 17:08

questo URL (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656419&perpage=20&highlight=&pagenumber=2) :

ricapitoliamo... sei un nemico di Microsoft ma l'anno scorso per tua stessa ammissione lavoravi con l'Xbox... alla Apple usate l'Xbox? Mi pare "un pochetto" strano. Oppure dall'anno scorso hai cambiato lavoro? Ma se già l'anno scorso odiavi MS (e la odiavi, ci sono diversi tuoi post che lo dimostrano), perché diavolo lavoravi con Xbox (che poi se si leggono bene i post, non sembra proprio vera sta cosa)? Oppure stai "ufficializzando" un segreto di pulcinella che con tutte le probabilità sarà davvero confermato (e lo sanno praticamente tutti) per qualche motivo che non riesco a comprendere? Quanti misteri ;)

Interessante!

Allanon Of Shannar
19-03-2005, 01:04
Oltre che osceno come nome...la domanda è: che razza di spiegazione gli verrà in mente da dare per una tale boiata di nome?

Xbox 360 vi farà girare la testa? :eek:

Edu
19-03-2005, 02:42

Perchè è l'xbox di nuova generazione! prima di prenderla nel c... ruota su se stessa!

Crashman
19-03-2005, 06:17
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Oltre che osceno come nome...la domanda è: che razza di spiegazione gli verrà in mente da dare per una tale boiata di nome?

Xbox 360 vi farà girare la testa? :eek:
Forse la forma... :boh:

Annamaria
19-03-2005, 06:48

yamaz, io non darei peso alle dichiarazioni di Everyman, nell'azienda dove lavora un mio amico, é di norma "darsi dei titoli", tipo tecnico e/o ingegnere, quando nella realta' hanno, nel migliore dei casi, diplomi "presi" alla scuola serale; ma si va' oltre,
per giustificare la carriera repentina di un analfabeta, i responsabili, si sono inventati la favola del tipo in questione assunto per anni presso la Microsoft, nel settore computer grafica...Lui, il pc, sa a malapena accenderlo, sempre che qualcuno abbia gia' inserito le presa di rete...

:D

Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.

jello biafra
19-03-2005, 09:00
il punto è che possono mettere qualsiasi nome che comunque perde già in partenza...

tanto al giorno d'oggi la console da casa è la pleistescion, punto e basta. ha i titoli preferiti dalla massa, è ormai alla base perfino nella cultura odierna! è impossibile vincere un colosso del genere.

si possono anche avere esclusive goduriose come per esempio ninja gaiden, jet set radio future, kotor, halo, ma la massa preferisce sempre gt200, mgs34 e ff345...

nicola
proud xbox user since december 2004

ps: thread provocatorio :D

Leron
19-03-2005, 09:11
Originariamente inviato da jello biafra
il punto è che possono mettere qualsiasi nome che comunque perde già in partenza...

tanto al giorno d'oggi la console da casa è la pleistescion, punto e basta. ha i titoli preferiti dalla massa, è ormai alla base perfino nella cultura odierna! è impossibile vincere un colosso del genere.

si possono anche avere esclusive goduriose come per esempio ninja gaiden, jet set radio future, kotor, halo, ma la massa preferisce sempre gt200, mgs34 e ff345...

nicola
proud xbox user since december 2004

ps: thread provocatorio :D
non ne sarei molto felice: il monopolio o il "dominio" del mercato non è mai una buona cosa, che sia microsoft, intel o sony

Seven!!!
19-03-2005, 09:53
Peggio di così non potevano scegliere :P e poi la cosa del numero 2 che perde di attrattiva nei confronti di ps3 è una stron***ta dato che sony ha più volte affermato che la nuova console non prenderà nome ps3 proprio per marcare il distacco generazionale dalle precedenti versioni.

*sasha ITALIA*
19-03-2005, 10:17
ma chi l'ha detto? Perfino il logo ufficiale dichiarato da Sony dice PS3

Kicco_lsd
19-03-2005, 11:18
Se una delle due console sarà in grado di fare quello che oggi fa la xbox ma di farlo meglio sarà la mia scelta... con un pizzico di presunzione penso proprio che sarà nuovamente la console made in MS ma manca ancora molto quindi...

jello biafra
19-03-2005, 11:29
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Se una delle due console sarà in grado di fare quello che oggi fa la xbox ma di farlo meglio sarà la mia scelta... con un pizzico di presunzione penso proprio che sarà nuovamente la console made in MS ma manca ancora molto quindi...

ma in ogni caso io non la comprerò subito, ma un annetto due dopo la sua uscita, quando inizieranno ad arrivare i titoloni e i giochi classic.

fabiannit
19-03-2005, 13:00

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

david-1
19-03-2005, 13:15

:eek:

fabiannit
19-03-2005, 13:34
Everyman fatti vivo e svelaci sto mistero! :O :D

enry2772
19-03-2005, 13:41
che caca....a questa xbox......:O

jmazzamj
19-03-2005, 13:45
A me basta che escano alla veloce USA e se avranno titoli degni di acquisto le farò mie in versione NTSC USA.Mi basta che escano con 3 mesi di distacco....anke se ovv Xbox 360 uscirà anzitutto USA.
Poi quando caleranno di prezzo forse le prenderò PAL,ma SOLO se avranno supporto nativo al PS...altrimenti spero che il dollaro regga.....almeno x l'uscita delle macchine...

*sasha ITALIA*
19-03-2005, 13:49
:eek: così magari scopriamo pure che non abita a Edimburgo...

yamaz
19-03-2005, 14:34
Questo thread ha perso quel poco di senso che aveva, e non deve certo diventare un luogo dove sfottere qualcuno (anche se questo qualcuno ha probabilmente preso in giro più volte diversi utenti del forum raccontando fregnacce su fregnacce).

Meglio chiudere qui, e magari riprendere l'argomento quando questo benedetto nome del nuovo Xbox sarà ufficializzato nel vero senso della parola ;)