View Full Version : Modem D-link 300G+ problemi firmware
Ho aggiornato il firmware del mio D-link 300G+ dalla versione R2.05.b4t9eu alla versione R2.05.b4t12uk e ora il sistema opeartivo non lo vede più e il modem non assegna più in automatico l'indirizzo ip al pc.
Se provo a collegarmici via browser all'indirizzo http://192.168.0.1 non riesco più a visualizzare la pagina di impostazioni del modem.
Per caso, secondo voi, il mio modem è compatibile solo con la versione europea che avevo prima e non con quella uk, cioè del Regno Unito, che ho messo su ora?
Originariamente inviato da enrico
Ho aggiornato il firmware del mio D-link 300G+ dalla versione R2.05.b4t9eu alla versione R2.05.b4t12uk e ora il sistema opeartivo non lo vede più e il modem non assegna più in automatico l'indirizzo ip al pc.
Se provo a collegarmici via browser all'indirizzo http://192.168.0.1 non riesco più a visualizzare la pagina di impostazioni del modem.
Per caso, secondo voi, il mio modem è compatibile solo con la versione europea che avevo prima e non con quella uk, cioè del Regno Unito, che ho messo su ora?
Anche io ho un problema simile con il netgear dg632. In sostanza se aggiorno il firmware con una versione non europea, il modem non funziona più correttamente.:muro:
Occorre attendere che venga rilasciata una versione ad hoc a questo punto?
Slamtilt
18-03-2005, 15:18
Originariamente inviato da shamata
Anche io ho un problema simile con il netgear dg632. In sostanza se aggiorno il firmware con una versione non europea, il modem non funziona più correttamente.:muro:
Occorre attendere che venga rilasciata una versione ad hoc a questo punto?
Sono sempre l'utente che ha aperto il thread (ero da un mio amico e non ho cambiato la login :rolleyes: ).
Il mio problema è che non vedo più il modem in nessuna maniera, neanche a pingarlo riesco.
Se non posso accedervi via browser come faccio a rimettergli il firmware originale?
Mi sono fregato il modem?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.