View Full Version : Giochillo leggero x LAN
Ciao a tutti, vorrei un giochino leggero e semplice da fare qua in ufficio in lan coi colleghi (durante la pausa pranzo :p ), qui sul forum ho trovato "Sliders" un simpatico giochillo di corse, ma vorrei qualcosa di diverso, magari un pò di 'ammazzamenti' (così mi vendico col collega spaccaballe...eheheh)
esiste qualcosa del genere?
thanx
ShadowMan
18-03-2005, 12:54
Worms2 o Armageddon.
Oppure Quake3.
lol, "leggero" e mi dici Quake3?
eheheh
cmq già abbiamo RTCW e Unreal Tournament (Q3 è durato poco, preferiamo un pò di tattica...:p )
Soldat cosa sarebbe?
e dove lo pesco?
Originariamente inviato da Spike79
eheheh
cmq già abbiamo RTCW e Unreal Tournament (Q3 è durato poco, preferiamo un pò di tattica...:p )
Soldat cosa sarebbe?
e dove lo pesco?
www.soldat.pl
trovato, ora lo provo subito....sembra interessante la cosa!
grazie per le risposte !
ShadowMan
18-03-2005, 13:22
eheheh
Perchè è pesante? :sofico:
E poi RTCW non è più pesante di Quake3?!? :mc: :sofico: :O
eheheh
Soldat cosa sarebbe?
e dove lo pesco?
quake 3 è decisamente leggero, sicuramente più di rtcw
cmq c'è anche trackmania (potete giocare tranquillamente con la demo: è molto vasta e ci sono migliaia di piste da scaricare)
io non intendo pesante come richieste HW, ma per il fatto che va installato, configurato, imparato a usare...Sliders va solo copiato (sta tutto in una cartellina) e stop, puoi subito farti le tue sfidone con i colleghi...cmq soldat nun mi funzia, mi dà degli errori astrusi subito (sk.video e audio fanno skifo)e si impalla....
c'è qualcosa d'altro?
cicquetto
18-03-2005, 18:15
x me quake3 resta sempre il miglio gioco da lan.
pochi tatticismi, leggero, divertente.
ideale per sfide con amici.
basta p3 800 e 32MB di video.
può stancare chi cerca sempre + realismo, ma per una partita al volo allo scopo di staccare dal lavoro/studio è ideale.
io non intendo pesante come richieste HW, ma per il fatto che va installato, configurato, imparato a usare...Sliders va solo copiato (sta tutto in una cartellina) e stop, puoi subito farti le tue sfidone con i colleghi...cmq soldat nun mi funzia, mi dà degli errori astrusi subito (sk.video e audio fanno skifo)e si impalla....
c'è qualcosa d'altro?
prova la demo di trackmania sunrise ;)
Trackmania non gira sul mio poverello PC dell'ufficio...sarà colpa della schifida scheda video integrata...:cry:
Trackmania non gira sul mio poverello PC dell'ufficio...sarà colpa della schifida scheda video integrata...:cry:
neanche il primo? a me girava sulla intel integrata
Giullare
21-03-2005, 10:13
Il buon vecchio Serious Sam..certo di tattico ha proprio poco però gira anche su un celeron 600 con geforce 2...
eheheh Serious Sam...che giocone...ho fuso il tasto del mouse a furia di sparare....anche "The second encounter" era uno spettacolo di frag....ehehehe
cmq ora provo il trackmania originale...anche se, ripeto, vorrei qualcosa di piccolo, stile Sliders, senza troppi giri di config, installazioni ecc...lo avvi in finestra e ti mazzuoli coi colleghi, stop.
re-volt ;) per passatempo
Strategici:
warcraft 2
starcraft ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.