View Full Version : Consiglio tastiera!
ZerOFraG
18-03-2005, 12:15
Allora, mi si è rotta dopo anni la mia fida tastiera IBM (ho infilato male il connettore PS2 e ho rotto un piedino :muro: :muro: :muro: )
La tastiera del muletto, che sto usando ora, è una logitech da 9 euro (la Deluxe keyboard), piccola e poco pratica. Il problema più grosso è che non riesco a giocare: non prende più di 3 tasti contemporaneamente, per cui a CS Source mi dà grossi problemi.
Mi consigliate una tastiera che non soffra di questi problemi, magari bella grossa?
In più, che mi dite delle tastiere wireless?
Thx!
cambia il connnettore della ibm no?
costa 1 euro
http://www.trust.com/products/productpics.aspx?artnr=13157
Io ho questa (Ps2) pagata mi pare 18€ o giù di lì,comodissima.
occhio alla fragilità però: trust è una delle più scarse (anche se economiche)
w.tommasi
18-03-2005, 12:42
Scusate l'ot ... esiste una tastiera tipo mac ke ha direttamente delle porte usb dietro ? Mi servirebbe x poterci attaccare quella comodissima lampadina ke però va appunto su porta usb.
DENGHIU !
;)
medievalspawn
18-03-2005, 12:58
ieri x il pc che uso x internet alla lidl con 20€ ho preso il kit tastiera multimediale e mouse ottico, tutto cordless.
Funziona beinissimo ed è anche bello da vedersi!!!
romansnake
18-03-2005, 13:03
Prova a dare un'occhiata alla Logitech Internet Navigator (bianca, o la SE nera) :)
Originariamente inviato da Leron
occhio alla fragilità però: trust è una delle più scarse (anche se economiche)
Ce l'ho da 2 anni e passa,ci gioco online,in single,la sfrutto per bene.
Insomma se dovesse andare a pezzi oggi (ma ancora è nuova) l'ho usata 2 anni e ho speso 20€
La ricomprerei.
Sembra carina questa: http://barrys-rigs-n-reviews.com/reviews/2005/hardware/saitekkb/saitekkb.htm
Però se dovessi scegliere, ce n' é una fichissima di tastiere, con moduli aggiuntivi a seconda dell' applicazione/gioco. E non costa neppure troppo.
(più o meno)
http://www.zboard.com/us/index.html
in pratica, quando usi word monti la tastiera word. Quando giochi a cs usi la tastiera cs.
E ci sono keyset anche per wow, d3, hl2, etc
Con 49$ ti danno 1 supporto, 1 tastiera standard e 1 da giocatori
socialscalator
18-03-2005, 15:01
C'è differenza di risposta tra una tastiera Wirless ed una con filo? :|
Originariamente inviato da socialscalator
C'è differenza di risposta tra una tastiera Wirless ed una con filo? :|
nessuna
squall01
18-03-2005, 15:20
Io ho la Ultra Flat della logitech. Davvero carina anche se leggermente "rumorosa" :)
Originariamente inviato da w.tommasi
Scusate l'ot ... esiste una tastiera tipo mac ke ha direttamente delle porte usb dietro ? Mi servirebbe x poterci attaccare quella comodissima lampadina ke però va appunto su porta usb.
DENGHIU !
;)
Fai come ho fatto io, mi sono comprato la tastiera del Mac, 29 € spesi veramente bene, funziona bene e il tasto "mela" diventa il tasto uindous, oppure tramite un programmino chiamato Applek , puoi configurare un po' i tasti e creare delle comode shortcuts :)
ZerOFraG
18-03-2005, 16:59
Originariamente inviato da Leron
cambia il connnettore della ibm no?
costa 1 euro
Uhmmm... Leron, mi sfugge 'sta cosa. Il cavo della tastiera IBM è si staccabile (lato tastiera ha un plug proprietario), ma credo che costi un botto e non sia facile da trovare.
A meno che tu non intendessi: "taglia il filo e salda un connettore nuovo"...
andreamarra
18-03-2005, 20:56
Originariamente inviato da R@nda
Ce l'ho da 2 anni e passa,ci gioco online,in single,la sfrutto per bene.
Insomma se dovesse andare a pezzi oggi (ma ancora è nuova) l'ho usata 2 anni e ho speso 20€
La ricomprerei.
idem, la uso per gioco single-multi, per lavorare (poco :D), per scrivere sceneggiature (o meglio, per provarci :asd: ) e per navigare... nessun problema. Anch'io la ricomprerei.
ZerOFraG
18-03-2005, 21:18
Originariamente inviato da R@nda
http://www.trust.com/products/productpics.aspx?artnr=13157
Io ho questa (Ps2) pagata mi pare 18€ o giù di lì,comodissima.
Nahhh, non va bene: troppo piccola, ma soprattutto ha una disposizione dei tasti fuori standard. Poi mi innervosisco quando lavoro... :eek: :O
Io ho questa http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2166,CONTENTID=8655
e mi trovo molto bene..
Ciao:)
sapete dove trovare in Italia una zboard?
Originariamente inviato da squall01
Io ho la Ultra Flat della logitech. Davvero carina anche se leggermente "rumorosa" :)
spettacolo la voglio prendere anch'io :sbav:
http://www.benchmark.pl/artykuly/rzut_okiem/logitech_UltraX_Flat/zdjecie-4.jpg
rumorosa in che senso?
Originariamente inviato da trecca
rumorosa in che senso?
Rutta:D
Farà "abbastanza" rumore nel digitare i tasti.:)
85kimeruccio
21-03-2005, 11:37
sarà ma io le tastiere strafiche e superaccessoriate non le uso.. non mi piaciono.. non mi ci trovo x nulla bene....
amo la vekkia tastierina..
Originariamente inviato da street
sapete dove trovare in Italia una zboard?
la trovi su fragpc...(non so se si può scrivere) e costa 60€,mi sembra sia l'unico ad averle.....
l'unico consiglio che mi sento di dare io è che se compri una tastiera con molti tasti particolari (tipo volume, aperture applicazioni, tasti play/pause) evita come la peste le logitech...
i drivers fanno schifo!
:)
alexbotte
21-03-2005, 18:34
Originariamente inviato da Manp
l'unico consiglio che mi sento di dare io è che se compri una tastiera con molti tasti particolari (tipo volume, aperture applicazioni, tasti play/pause) evita come la peste le logitech...
i drivers fanno schifo!
:)
nessun problema con la mia logitech....credo che siano le migliori....:rolleyes:
Originariamente inviato da alexbotte
nessun problema con la mia logitech....credo che siano le migliori....:rolleyes:
il fatto che tu non abbia avuto problemi non implica che non ne abbiano... :rolleyes:
Originariamente inviato da akille
la trovi su fragpc...(non so se si può scrivere) e costa 60€,mi sembra sia l'unico ad averle.....
come ti ci trovi?
no io non ce l'ho,però avendo tu chiesto dove trovarle ho fatto una ricerchina....;)
é quel "mi sembra sia l'unico ad averle", credevo tu ti riferissi a te stesso
:eek: oddio che frase é uscita fuori :eek:
ah capito!!!!!!MITTICO
no mi riferivo al negozio che penso sia l'unico a venderle.....:mc:
Io ho da un mese la logitech internet navigator, sottile e silenziosa, la consiglio
Comprati una tastiera microsoft, per conto mio a differenza dei sistemi operativi le periferiche le sanno fare veramente bene.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.