View Full Version : [Champions League] Milan - Inter ....Ancora Derby!!!!
dfruggeri
18-03-2005, 11:27
Cavolo che partita nei quarti....il derby del "mio" milan contro i cugini!!!!!!!! E' successo già 2 stagioni fa in semifinale e sappiamo tutti come è andata.............questa volta chissà!! ..dico solo:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!!!!:D
Certo che il calcio in Europa è tutta un altra cosa non come qui in Italia dove si parla più di arbitraggi e palazzo che di calcio giocato............il calcio vero è li e anche questa volta ci ha fatto un gran bel regalo!
Che vinca il migliore...........................
....................NOI!:yeah:
ECCO L'INTERO CALENDARIO DEI QUARTI:
Liverpool VS Juventus (detti "affettuosamente" i GOBBI!)
Milan VS Inter
Lione VS PSV
Chelsea VS Bayer Monaco
5/6 Aprile l'andata e 12/13 Aprile il ritorno!
ciaoooooooooooo
io sono molto dispiaciuto.....
cavolicchio un'altra settimana come due anni fa non la reggo....
è davvero un peccato che ci sis incontri adesso.....
era la squadra che proprio non avrei mai voluto incontrare
e cmq
FORZA MILAN
Nestasiato
18-03-2005, 11:38
E' l'anno dell'Itner, rassegnatevi.
dfruggeri
18-03-2005, 11:41
Originariamente inviato da Nestasiato
E' l'anno dell'Itner, rassegnatevi.
Si è l'anno come al solito dell'inter quello dove non vince mai nulla!!!!!!!!:D ..............scherzo dai! quest'anno l'inter è una bella squadra sfigata in campionato ma fatta per la champions e ammetto che ho molta paura.................non è come 2 stagioni fa!!:( :O ;)
X-ICEMAN
18-03-2005, 11:47
Forza ad entrambe... e ... chiedo un favore.. decimatevi a vicenda :D con 6 o 7 espulsioni e simili .. per 4 turni ciascuno :D ( sapete come è.... )
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Forza ad entrambe... e ... chiedo un favore.. decimatevi a vicenda :D con 6 o 7 espulsioni e simili .. per 4 turni ciascuno :D ( sapete come è.... )
approvo pienamente il tuo buon augurio........:D
(male che vada ne godrà il Chelsea in finale..............:cool: )
Nestasiato
18-03-2005, 11:49
Non sai che con 6 o 7 espulsioni la partita è vinta/persa a tavolino -----> non segui molto il calcio -----> devi essere un gobbo.
Ho indovinato? :D
ciccenji
FORZA INTER
dfruggeri
Beh se l'inter lo fa mica mi offendo!!!:D
ronaldovieri
18-03-2005, 11:50
:asd::asd:
Non sai che con 6 o 7 espulsioni la partita è vinta/persa a tavolino -----> non segui molto il calcio -----> devi essere un gobbo.
ma lui intendeva sui due turni.........diciamo 4 per l'andata e 4 per il ritorno.......da 5 giornate....per entrambe le squadre!:sofico:
Nestasiato
18-03-2005, 11:50
Originariamente inviato da ciccenji
FORZA INTER
Quoto, FROZA!!!
AleDJGoku
18-03-2005, 11:54
no....il derby ai quarti non ci voleva...da milanista ovviamente FORZA MILAN anche se mi sa che sarà l'inter ad avere la meglio...purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dfruggeri
18-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da AleDJGoku
no....il derby ai quarti non ci voleva...da milanista ovviamente FORZA MILAN anche se mi sa che sarà l'inter ad avere la meglio...purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa ma una toccatina ci sta...............poi W la scaramanzia!!:p
ronaldovieri
18-03-2005, 11:58
quanti gufi uhm da voi è notte?
ciccenji
18-03-2005, 12:00
Il milan due anni fa passo il turno con due pareggi...quest'anno che l'inter ha la pareggite è favorita :sofico: :D :asd:
L'imperatore domerà il diavolo rossonero:O
dfruggeri
18-03-2005, 12:06
Originariamente inviato da ciccenji
Il milan due anni fa passo il turno con due pareggi...quest'anno che l'inter ha la pareggite è favorita :sofico: :D :asd:
L'imperatore domerà il diavolo rossonero:O
Può essere che l'inter si sia "volontariamente" iniettata il virus della pareggite sperando di nuovo nel derby e di passare questa volta ehh ehehhh:D
in effetti serviva un terzo 3d per discutere della cosa :asd:
Coca-Cola
18-03-2005, 12:10
mediaset farà vedere sia andata che ritorno?
Nestasiato
18-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da Coca-Cola
mediaset farà vedere sia andata che ritorno?
Solo andata, credo.
Per le partite del martedì dovrebbe ancora avere i diritti Sky.
jesusquintana
18-03-2005, 12:12
ci sono anche i presupposti per un'altra finale milan-juve... stavolta mi viene davvero l'infarto :>
superdavide
18-03-2005, 12:38
Ke sfiga!!!
Nestasiato
18-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da superdavide
Ke sfiga!!!
Tu ora vivi in Romania, io invece già sento l'eco dei caroselli interisti... :(
X-ICEMAN
18-03-2005, 12:44
non hai una mentalità aperta come la mia
Andata
Milan Espulsi : 0
Inter Espulsi : 2
Ritorno
Milan Espulsi : 2
Inter Espulsi : 2
Totale 6 espulsioni :)
sigh sono sempre bistrattato... eppure ero stato anche SPORTIVO :D ....... scrivendo "espulsioni e simili" anzichè " espulsioni dell' inter e infortuni con stagione finita per il milan :D :D :D "
uff che cattivone
Nestasiato
18-03-2005, 12:48
sigh sono sempre bistrattato... eppure ero stato anche SPORTIVO :D ....... scrivendo "espulsioni e simili" anzichè " espulsioni dell' inter e infortuni con stagione finita per il milan :D :D :D "
Sono ancora in fase post sorteggio e non capisco molto, comunque per quanto riguarda i rottoneri ci sei andato vicino, han già mezza difesa fuori!
uff che cattivone
Quoto!
Il Milan ha la strada spianata per la finale e la vittoria...che culo..
nicovent
18-03-2005, 13:04
Originariamente inviato da Ser21
Il Milan ha la strada spianata per la finale e la vittoria...che culo..
non faccia il modesto... quest'anno è tutto vostro!
http://badedas.altervista.org/Gufo.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.