View Full Version : adrenalina a mille....
milli1979
18-03-2005, 11:14
ieri sera, sono andata all'ikea con una mia cara amica, poichè eravamo in zona ciampino, abbiamo deciso di andare a mangiare alla pizzeria dove lavora un mio amico.
tale pizzeria è sulla strada per marino, una strada piuttosto isolata, ma il posteggio per le automobili è sotto i lampioni e di fronte al ristorante, dove c'era un "entra esci" (causa divieto di fumo).
quando siamo uscite dal locale per andar via, il mio amico ci ha accompagnato fuori per fumare una sigaretta.
Proprio in quel momento, vediamo una macchina dietro la nostra, e un uomo con la testa infilata nell'auto della mia amica (la macchina era piena di acquisti fatti all'ikea, c'era anche il mio casco con dentro lo zen xtra da 60 gb :eek: ).
io non so che mi è preso, butto la borsa per terra, ed inizio a correre, senza pensare, al fatto che potevo prendermi una coltellata...arrivo li, gli do un calcio, a lui prende un colpo, si tocca le tesca (come per prendere qualcosa), non trova nulla, mi da una spinta (io cado) e scappa.
non hanno rubato nulla, tranne il mio giacchetto (€ 500,00, ma era vecchio)...io ho iniziato a urlare e a rincorrerli, ma aimè...non ho potuto far nulla.
se ci penso ho ancora l'adrenalina addosso.
hikari84
18-03-2005, 11:16
Cerca di fare più attenzione la prossima volta.
milli1979
18-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da hikari84
Cerca di fare più attenzione la prossima volta.
per cosa, per darla vinta a questi pezzi di merd@??
meglio morire dissanguata
bananarama
pistole per tutti. soluzione rapida.
Harvester
poteva andarti molto male, lo sai? anche se in quei frangenti non ci pensi.......
Dovevi sparargli in faccia!
Chissà, la prossima volta ( sempre che ci sarà... :D ) ci penserà bene prima di cercare di fottere il prossimo.
juninho85
18-03-2005, 11:18
c'hai due palle:eek:
fabius00
18-03-2005, 11:20
:rolleyes: mi spiace!
marco1474
18-03-2005, 11:21
Originariamente inviato da milli1979
:eek:
:doh: :nono:
:D
marco1474
18-03-2005, 11:22
Originariamente inviato da bananarama
pistole per tutti. soluzione rapida.
Anche per loro? :asd:
hikari84
18-03-2005, 11:22
Ah beh se la metti così... accomodati.
bananarama
18-03-2005, 11:24
Originariamente inviato da marco1474
Anche per loro? :asd:
forse.
vince chi e' piu' bravo, non chi corre piu' forte.
la miglior difesa e' l'attacco, e' da ammazzarli tutti.
milli1979
18-03-2005, 11:24
:doh: :nono:
:D
fa ridere??
ti è mai capitato??
ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli!
devono morire, schiantati, morti, in mezzo alla strada.
Paganetor
18-03-2005, 11:29
ma gli amici che erano con te se ne sono stati lì fermi a guardare la scena o hanno tentato almeno di fare qualcosa?
cmq se devi menare qualcuno cerca di essere sicura di fargli malissimo al primo colpo (testa o testicoli) e solo se ne vale la pena (tipo se una persona cara è in pericolo)
hai fatto bene avrei fatto uguale.
Anche se si rischia non ci si deve mai tirare indietro se si ha ragione a QUALUNQUE PREZZO si deve lottare:O
fa ridere??
ti è mai capitato??
ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli!
Allora guarda a me è capitata una cosa simile...la pensavo come te...poi , a freddo ci ho ripensato e mi sono dato del coglione...non ci sono cazzi...nn c' è nulla che valga la tua vita/salute...se ti pigliavi una coltellata erano cazzi seri e magari non eri manco qui a raccontarla...quindi, pensaci...quella è gente che nn ha nulla da perdere probabilmente...tu credo invece ne abbia di cose da perdere !
Ciao, Ale
oscuroviandante
18-03-2005, 11:35
complimenti milli hai due palle cubiche che la maggior parte degli uomini
si sognano di avere.
Cosa avrei fatto io?Boh non mi è mai successo...anche se quando mi hanno sfondato il vetro della macchina per rubare...NULLA sono passato dall'istinto omicida alla rassegnazione
littlebag
18-03-2005, 11:35
Ti capisco milli,in quei momenti non pensi a come possa reagire il ladruncolo.
A me la prima volta è andata bene,che avevo davanti una che aveva più paura di me,ma la seconda come un coglione mi è andata un pò peggio..
Ho rincorso il tipo(che si stava rubando un portatile) quello è salito in macchina,e io mi sono aggrappato alla maniglia della macchina,ma come appunto un COGLIONE,quando lui è partito di scatto io non lasciato la maniglia,e così mi sono strappato,e sono cascato:D
Northern Antarctica
18-03-2005, 11:37
Hai fatto bene. Vorrei pure vedere se gente del genere debba avere la vita facile e debba contare sulla passività della gente. Devono capire che possono anche essere linciati, in qualche caso. Brava Milli.
marco1474
18-03-2005, 11:38
forse.
vince chi e' piu' bravo, non chi corre piu' forte.
la miglior difesa e' l'attacco, e' da ammazzarli tutti.
E' + probabile che l'abbiano LORO una pistola e non tu......per il resto ok. :)
Originariamente inviato da AlexB
Allora guarda a me è capitata una cosa simile...la pensavo come te...poi , a freddo ci ho ripensato e mi sono dato del coglione...non ci sono cazzi...nn c' è nulla che valga la tua vita/salute...se ti pigliavi una coltellata erano cazzi seri e magari non eri manco qui a raccontarla...quindi, pensaci...quella è gente che nn ha nulla da perdere probabilmente...tu credo invece ne abbia di cose da perdere !
Ciao, Ale
Non sono d'accordo con te perche se non si lotta contro questa gente non risolveremo il problema.è su questo che si basa la criminalita organizata e se noi abbiamo paura di lottare anche a costo della vita non la sconfiggeremo mai.:O
montegentile
18-03-2005, 11:40
Purtroppo le nostre tranquille zone stanno diventando un po' meno traquille... mi spiace per l'accaduto.
Ciao
bananarama
18-03-2005, 11:42
E' + probabile che l'abbiano LORO una pistola e non tu......per il resto ok. :)
fanno bene ad avere la pistola, farebbero bene tutti ad averne una.
juninho85
18-03-2005, 11:42
Originariamente inviato da Ajeje88
Non sono d'accordo con te perche se non si lotta contro questa gente non risolveremo il problema.è su questo che si basa la criminalita organizata e se noi abbiamo paura di lottare anche a costo della vita non la sconfiggeremo mai.:O
babbo natale e superman non esistono,te l'hanno spiegato i tuoi?:asd:
Originariamente inviato da Ajeje88
Va bene, qui tutti rambo siete...intanto mi piacerebbe vedervi all opera...poi ripeto, io stesso ho reagito così ma è UNA STRONZATA...
Per una persona amata, sia chiaro, mi butto anche in un vulcano se può esserle d aiuto...ma per un oggetto di qualsivoglia valore, un cazzo..la mia vita vale molto + di qualsiasi COSA...il resto sono ragionamenti fatti a caldo o da immaturi a mio avviso.
Ciao, Ale
marco1474
18-03-2005, 11:44
fa ridere??
ti è mai capitato??
Mi fa ridere? No, mi fa pena il tuo modo di ragionare e lo scarso valore che dai alla tua vita.
Certo che mi è capitato.....17 anni a centocelle.......ma non ho mai detto: Pur di non dargli le 100.000 che avevo in tasca sarei morto dissanguato ;) Ho cercato di restare calmo, freddo e di limitare i danni...ma se le cose si fossero messe anche poco poco male, STI GRAN CAZZI DELLE 100.000!!! :)
montegentile
18-03-2005, 11:45
Originariamente inviato da AlexB
Va bene, qui tutti rambo siete...intanto mi piacerebbe vedervi all opera...poi ripeto, io stesso ho reagito così ma è UNA STRONZATA...
Per una persona amata, sia chiaro, mi butto anche in un vulcano se può esserle d aiuto...ma per un oggetto di qualsivoglia valore, un cazzo..la mia vita vale molto + di qualsiasi COSA...il resto sono ragionamenti fatti a caldo o da immaturi a mio avviso.
Ciao, Ale
Si, ok... ma questo non significa lasciarsi derubare... una qualche forma di reazione deve esserci.
milli1979
18-03-2005, 11:46
Originariamente inviato da Paganetor
ma gli amici che erano con te se ne sono stati lì fermi a guardare la scena o hanno tentato almeno di fare qualcosa?
cmq se devi menare qualcuno cerca di essere sicura di fargli malissimo al primo colpo (testa o testicoli) e solo se ne vale la pena (tipo se una persona cara è in pericolo)
con me, c'era questa mia amica, che pesa 40 kg, immagina che volo che faceva, il mio amico cameriere è uscito qualche secondo dopo, che io ero partita a calciare il ladro di merd@
marco1474
18-03-2005, 11:48
fanno bene ad avere la pistola, farebbero bene tutti ad averne una.
Capisci che questa tua frase rende inutile il fatto di avere una pistola??? E' come dire: NESSUNO dovrebbe avere una pistola ;)
Poi è ovvio che se loro ne hanno una, vorrei averne una anche io.....ma ripeto: meglio NESSUNO che TUTTI! No?
milli1979
18-03-2005, 11:48
Mi fa ridere? No, mi fa pena il tuo modo di ragionare e lo scarso valore che dai alla tua vita.
non è una questioni di valore della vita, metti che lo ammazzavo io a quello, che avevo un coltello, o che con un calcio sulle palle lo stendevo?non avrebbe più rubato...questo era il mio intento
fabius00
18-03-2005, 11:51
troppa cattiveria in questo thread :(
Originariamente inviato da montegentile
Si, ok... ma questo non significa lasciarsi derubare... una qualche forma di reazione deve esserci.
E' quello che dico io ma non bisogna stare con le mani in mano,
cmq forse sopra sono stato frainteso intendevo dire che per eliminare questi ladruncoli bisogna reaggire ma non a costo di farsi male invece per la criminalità organizzata bisogna lottare fino alla fine e non mi smuovo da questa idea, non so come reaggirei pero contro un mafioso o qualcosa del genere ma sicuramente cotro un ladruncolo come quello della storia sopra farei come milly:O
littlebag
18-03-2005, 11:53
non è una questioni di valore della vita, metti che lo ammazzavo io a quello, che avevo un coltello, o che con un calcio sulle palle lo stendevo?non avrebbe più rubato...questo era il mio intento
Si certo,pensi che non avrebbe più rubato:)
Al limite con il calcio alle palle sarebbe diventato un perfetto ballerino in tutù...
ma da qui a smettere di rubare ce ne vuole
marco1474
18-03-2005, 11:54
Invece è proprio questione di vita!!!!!!!
Avevi una pistola? Gli hai sparato di sorpresa e a distanza? NO? allora le chiacchiere stanno a zero: TU sapevi di non avere un'arma, ma non sapevi se LUI ne aveva una= Grande cazzata!!!
Poi, quello che ho detto, non significa che una reazione non dovevi averla.........ma questo è ovvio. Solo che non hai dato il giusto valore alla tua vita facendo quella cazzata. Ma la cosa assurda è la frase iniziale che ho quotato........TU STAI FUORI!
hikari84
18-03-2005, 11:56
Ahaahahaaha ora la mettiamo pure su un discorso di umanità, come se avessi fatto una buona azione. :rotfl: :rolleyes:
Scusa eh... ma tu pensi veramente che per un calcio nelle palle dato da un pinco pallino, questo smetta di rubare e ritorna alla retta via?
Ma che film hai visto?!
Poco ma sicuro che diventa ancora più violento.
fabius00
18-03-2005, 11:56
non si può chiudere sto 3d?
milli1979
18-03-2005, 11:58
Invece è proprio questione di vita!!!!!!!
Avevi una pistola? Gli hai sparato di sorpresa e a distanza? NO? allora le chiacchiere stanno a zero: TU sapevi di non avere un'arma, ma non sapevi se LUI ne aveva una= Grande cazzata!!!
Poi, quello che ho detto, non significa che una reazione non dovevi averla.........ma questo è ovvio. Solo che non hai dato il giusto valore alla tua vita facendo quella cazzata. Ma la cosa assurda è la frase iniziale che ho quotato........TU STAI FUORI!
e lui che ne sapeva se io ce l'avevo o no??e tu che ne sai?
oscuroviandante
18-03-2005, 11:59
rinnovo i complimenti per le palle cubiche.
magari ci fosse la possibilità di avere il porto d'armi ... pensa che bello sparagli ad un ginocchio mentre era con la testolina dentro alla macchina...
solo che in italia l'autodifesa è più punita del terrorismo
scusate ma che discorso è??
allora uno che da valore alla vita nn deve neanche provare a reagire ad un soppruso bello e buono???
la vita dipende da circostanze.... cosa doveva fare milli?? stare li ed assistere alla rapina?? ma dai non scherziamo ragazzi.... in quei momenti non si ragiona... l'istinto domina... anzi che lei ha reagito è stata ammirevole..
se dall'altra parte avesse trovato uno con la pistola o uno maggiormente violento magari poteva andare peggio... ma non dipendeva da lei...
il rischio c'è sempre in queste situazioni.. quello che voglio dire è che c'è anche in altre situazioni che inizialmente sembrano di minor rischio... tipo tamponamento con reazioni violente che degenerano o quant'altro...
quindi alla fine subire passivamente nn mi sembra la cosa migliore
la cosa delle pistole per tutti è un amenità che si commenta da sola..
montegentile
18-03-2005, 12:01
Io credo che non sia un discorso semplice.
Da una parte c'è una persona che lavora e che viene derubata.
Dall'altra c'è una persona che deruba perché ha qualche disagio... credo.
Cioè, penso che se tutti avessero la possibilità di vivere dignitosamente non ci sarebero furti (ovviamente generalizzo ma cercate di capire il discorso e lascio da parte la criminalità organizzata).
Io, comunque, parteggio per una qualche forma di reazione anche non violenta (mettersi a strillare per esempio avrebbe certamente messo in fuga il ladro e limitato i rischi).
bananarama
18-03-2005, 12:01
Capisci che questa tua frase rende inutile il fatto di avere una pistola??? E' come dire: NESSUNO dovrebbe avere una pistola ;)
Poi è ovvio che se loro ne hanno una, vorrei averne una anche io.....ma ripeto: meglio NESSUNO che TUTTI! No?
preferisco meglio tutti cosi' resta in piedi solo chi ha piu' palle.
Originariamente inviato da kuolema
scusate ma che discorso è??
allora uno che da valore alla vita nn deve neanche provare a reagire ad un soppruso bello e buono???
la vita dipende da circostanze.... cosa doveva fare milli?? stare li ed assistere alla rapina?? ma dai non scherziamo ragazzi.... in quei momenti non si ragiona... l'istinto domina... anzi che lei ha reagito è stata ammirevole..
se dall'altra parte avesse trovato uno con la pistola o uno maggiormente violento magari poteva andare peggio... ma non dipendeva da lei...
il rischio c'è sempre in queste situazioni.. quello che voglio dire è che c'è anche in altre situazioni che inizialmente sembrano di minor rischio... tipo tamponamento con reazioni violente che degenerano o quant'altro...
quindi alla fine subire passivamente nn mi sembra la cosa migliore
la cosa delle pistole per tutti è un amenità che si commenta da sola..
marco1474
18-03-2005, 12:03
e lui che ne sapeva se io ce l'avevo o no??e tu che ne sai?
Ma stai scherzando?............Che cazzo mi frega a me se tu avevi o non avevi un'arma?????
TI RIPETO:
TU sapevi di non averla, ma non sapevi se LUI l'aveva!!!!! Ok?
Ma stai scherzando?............Che cazzo mi frega a me se tu avevi o non avevi un'arma?????
TI RIPETO:
TU sapevi di non averla, ma non sapevi se LUI l'aveva!!!!! Ok?
e quindi??? perchè se mi incontri per strada e mi guardi brutto e io ho una pistola?? chi ti dice che non ce l'ho?? capisci che è assurdo quello che dici
nn serve la pistola per fare male ne tantomeno per uccidere.. basta menare nei punti giusti come si deve...
preferisco meglio tutti cosi' resta in piedi solo chi ha piu' palle.
ah però.... sai che te dico?? vota lega nord!
questo thread è partito molto male e sta andando avanti anche peggio...
chiudo qua che è meglio.
eventuali sospensioni o altro saranno decise insieme ad altri mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.