View Full Version : Info su GTA: San Andreas
E' davvero così gigantesco? Il doppio più grande di Vice City o più?
Oltre alle missioni, che si fa di nuovo rispetto al precedente?
Quando arriva su pc? Lo vojoooooooooooooooooo!!:cry:
Originariamente inviato da Kal-El
E' davvero così gigantesco? Il doppio più grande di Vice City o più?
Oltre alle missioni, che si fa di nuovo rispetto al precedente?
Quando arriva su pc? Lo vojoooooooooooooooooo!!:cry:
io rimango fissato per la data 10/06/2005
cmq hai presente le varie missioni d vigilante o da taxista.. beh qui in + hai anche quelle da pappone.. porti in gro le tue ragazze e poi avi a risquotere da chi non paga.. :D
come vastità è davvero immenso, poi ci sono gli aerei, le bici.. puoi nuotare..
puoi rubare nelle case..
è davvero una degna evoluzione di vice city!
Originariamente inviato da Pan
io rimango fissato per la data 10/06/2005
cmq hai presente le varie missioni d vigilante o da taxista.. beh qui in + hai anche quelle da pappone.. porti in gro le tue ragazze e poi avi a risquotere da chi non paga.. :D
maronna è se un passante ci chiede di portarlo a San Fierro mentre siamo in piena Los Santos quanto tempo ci vuole ? :eek:
come vastità è davvero immenso, poi ci sono gli aerei, le bici.. puoi nuotare..
puoi rubare nelle case..
è davvero una degna evoluzione di vice city!
Ma posso rubare un aereo magari un boing con tutti i passeggeri ? :D
Si ma immenso quanto tanto per capirci ?
Da quello che ho visto su playstation alveno 4 volte Vice City
MarkManson
18-03-2005, 13:23
maronna è se un passante ci chiede di portarlo a San Fierro mentre siamo in piena Los Santos quanto tempo ci vuole ? :eek:
Ma posso rubare un aereo magari un boing con tutti i passeggeri ? :D
Si ma immenso quanto tanto per capirci ?
Sarà il gioco finale secondo me...io quando esce lo compro e credo ke nel mio pc giocherò solo a quello per molto tempo
Originariamente inviato da MarkManson
Sarà il gioco finale secondo me...io quando esce lo compro e credo ke nel mio pc giocherò solo a quello per molto tempo
E' vero, con un gioco così non avrai nostalgia neppure quando finisci la storia vera e propria, vista l'immensità delle cose da fare!
Sicuro sicuro che esce a giugno ?
Non voglio nemmeno leggerli questi 3d per non farmi del male..........il gioco piu atteso che mai...cmq ora vediamo come si comporta driv3r speriamo che possa riempire il tempo fino a GTA......
Bidduzzo
18-03-2005, 19:57
io sono arrivato fino a san fierro ma poi mi sono fermato perchè sulla play nn vale la pena giocarlo.. fa troppo schifo di grafica..
Cmq la cosa che più ho apprezzato è che ci sono montagne campagne ecc ecc.. e quando tu devi viaggiare ti sembra di farlo davvero proprio perchè il paesaggio cambia davvero a seconda di dove sei...
sto giocando vice city sul pc e a occhio vi posso dire che è almeno 5 volte vice city..
Originariamente inviato da Bidduzzo
io sono arrivato fino a san fierro ma poi mi sono fermato perchè sulla play nn vale la pena giocarlo.. fa troppo schifo di grafica..
Cmq la cosa che più ho apprezzato è che ci sono montagne campagne ecc ecc.. e quando tu devi viaggiare ti sembra di farlo davvero proprio perchè il paesaggio cambia davvero a seconda di dove sei...
sto giocando vice city sul pc e a occhio vi posso dire che è almeno 5 volte vice city..
Io ho letto che la SOLA Los Santos è oltre il doppio più grande di tutta VC, quindi considerando che ci sono altre due gigantesche città più montagne, campagna laghi e deserto tutto in tempo reale senza blocchi..... OH MIO DIO!:eek:
fabiannit
19-03-2005, 09:03
Spero che per la versione PC migliorino la grafica! che su PS2 non è che sia di altissimo livello...:sperem:
Io ho letto che la SOLA Los Santos è oltre il doppio più grande di tutta VC, quindi considerando che ci sono altre due gigantesche città più montagne, campagna laghi e deserto tutto in tempo reale senza blocchi..... OH MIO DIO!:eek:
Se consideri Los Santos con territori annessi e paesi satelliti direi proprio di si!
Mappa di GTA S.Andreas
http://i147.exs.cx/img147/474/weps6ir.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=weps6ir.jpg)
MAppa di GTA Vice City
http://i147.exs.cx/img147/2948/largemap4av.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=largemap4av.jpg)
Io credo che Vice City sia grande circa come ho indicato in mappa dai contorni spray rosa:
http://i147.exs.cx/img147/685/weps4zr.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=weps4zr.jpg)
Io ho appena aperto la terza città (quella in alto) e ho appena conquistato l'aereoporto militare che vedi in alto in centro.
PS: in tutto ci sono 3+1 aereoporti!
io l ho iniziato su ps2 ma x ora l ho lasciato , i requisiti consigliati per far girare il gioc decentemente nn si sanno ancora? ho un p3 2ghz radeon9600xt 128mb e 768mb di ram secondo voi ci gira bene?
andreamarra
19-03-2005, 14:31
speriamo non facciano un semplice porting, ma ci credo poco :(
Originariamente inviato da david-1
Se consideri Los Santos con territori annessi e paesi satelliti direi proprio di si!
Mappa di GTA S.Andreas
http://i147.exs.cx/img147/474/weps6ir.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=weps6ir.jpg)
MAppa di GTA Vice City
http://i147.exs.cx/img147/2948/largemap4av.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=largemap4av.jpg)
Io credo che Vice City sia grande circa come ho indicato in mappa dai contorni spray rosa:
http://i147.exs.cx/img147/685/weps4zr.th.jpg (http://img147.exs.cx/my.php?loc=img147&image=weps4zr.jpg)
Io ho appena aperto la terza città (quella in alto) e ho appena conquistato l'aereoporto militare che vedi in alto in centro.
PS: in tutto ci sono 3+1 aereoporti!
Io penso che VC sia ancora più piccolo perchè se noti le mappe non sono in scala, quella di VC è decisamente più "zoomata", controlla! ;)
Una curiosità: ma ci sono i semafori con tanto di multa come in Mafia ?
Come area San Andreas è parecchio più grande di Vice City (la stima di 5 volte secondo me è azzeccata), e poi è evoluto nel gameplay: si può nuotare, ci sono più veicoli, si possono cambiare a piacimento vestiti, tagli di capelli, si possono fare tatuaggi, si può ingrassare e dimagrire...è davvero qualcosa di enorme ;)
La cosa più bella è che le zone non sono isolate, ma fra una città e l'altra c'è la campagna, le colline, i paesini, le fattorie.....tutto completamente esplorabile...un mondo in miniatura ;)
Una curiosità: ma ci sono i semafori con tanto di multa come in Mafia ?
No, totale anarchia...marchio di fabbrica di GTA. La polizia ti rompe le ballz solo se investi o tamponi qualcuno...o se gli spari :D
finalmente ha imparato a nuotare!!!
in vice city se entravi in 5 cm in acqua con la macchina, affogavi!!:muro:
per il resto, lo stò attendeno anch'io...
chi lo ha per la play mi può dire se è vero che bisogna stare attenti anche a non mangiare tanto che altrimenti il personaggio ingrassa?! :D
sai che figata vedere andare in bici (so che dovrebbe esserci) uno pesante 200 kg?!?! :sofico:
Originariamente inviato da maddero
finalmente ha imparato a nuotare!!!
in vice city se entravi in 5 cm in acqua con la macchina, affogavi!!:muro:
per il resto, lo stò attendeno anch'io...
chi lo ha per la play mi può dire se è vero che bisogna stare attenti anche a non mangiare tanto che altrimenti il personaggio ingrassa?! :D
sai che figata vedere andare in bici (so che dovrebbe esserci) uno pesante 200 kg?!?! :sofico:
certo.. non devi mangiare troppo, ma se non mangi perdi le forze dopo un pò..
la cosa bella è che l'ho fatto entrate in un fast food e dopo una 10 di menu ha sgottato per terra! :D
Originariamente inviato da yamaz
No, totale anarchia...marchio di fabbrica di GTA. La polizia ti rompe le ballz solo se investi o tamponi qualcuno...o se gli spari :D
Uff che p@lle però, sarebbe stato decisamente più completo, ma che diamine li costava visto che c'erano...:muro: magari con qualche bel mod ? :)
amd-novello
21-03-2005, 23:06
si ma sai che palle già ti inseguono se per caso prendi sotto un polizziotto in moto. che sarà mai...
Originariamente inviato da amd-novello
si ma sai che palle già ti inseguono se per caso prendi sotto un polizziotto in moto. che sarà mai...
Beh vorrei vedere, che volevi che ti lasciassero passare inosservato ? E cmq dai, i semafosi ci vogliono altro che palle!
amd-novello
22-03-2005, 00:05
ma non sarebbe complicato farli partire se superi col rosso?
ma non sarebbe complicato farli partire se superi col rosso?
Affatto, hai mai giocato a Mafia ? Mica c'è la poli per ogni metro che fai, a volte ti beccano, altrevolte no... e poi puoi sempre fuggire o scendere dall'auto, far fuori la poli, non ti pare ? :D :asd:
da giocatore storico della serie (li ho finiti tutti) secondo me in un gameplay come quello di GTA, che è un po' più "arcade" di Mafia, alla lunga sarebbe davvero stressante ritrovarsi dietro la polizia anche solo per passare col rosso....
Ataru_Moroboshi
22-03-2005, 09:21
già, che due p*lle sparare alle guardie...:D
Ma dai, quando siamo in auto tra GTA e Mafia non cambia una mazza, e cmq io sono per il realismo, più ce ne meglio è, poi non toglie che la saga di GTA sia meravigliosa anche così ma penso che l'aggiunta dei semafori e segnaletica avrebbe senz'altro esaltato il tutto e sono sicuro che nella prossima versione verranno aggiunti.:)
MarkManson
22-03-2005, 12:03
Uffa...quando azz esce^
A giugno, due p@lle!:muro:
Codename87
22-03-2005, 16:13
Ma su che formato uscirà?
CD, DVD, DVD da 8GB...
A quanto ho capito dovrebbe stare su 2 DVD9, è un gioco mastodontico!:eek:
non credo, mi sembra troppo esagerato.
Se sta sui 4,7 quello della play 2, ci starà anche quello per PC! :cool:
Codename87
22-03-2005, 20:42
Originariamente inviato da Yota79
non credo, mi sembra troppo esagerato.
Se sta sui 4,7 quello della play 2, ci starà anche quello per PC! :cool:
Un solo DVD o 2?
Comunque penso che lo prenderò originale, uno di quei pochi che merita :D
Ho preso originali anche GTA III e Vice City...
ehm...
:sofico:
Originariamente inviato da Jok3r
ehm...
:sofico:
Ma che hai ? :rolleyes:
amd-novello
23-03-2005, 02:06
vuol dire che hai leggerissimamente esagerato. :)
è troppo un dvd9.
vuol dire che hai leggerissimamente esagerato. :)
è troppo un dvd9.
non 1 ma 2 dvd9 :D
Originariamente inviato da yamaz
da giocatore storico della serie (li ho finiti tutti) secondo me in un gameplay come quello di GTA, che è un po' più "arcade" di Mafia, alla lunga sarebbe davvero stressante ritrovarsi dietro la polizia anche solo per passare col rosso....
esatto ;)
esatto ;)
Cazzate! Quando si gira in città con la propria auto o per fare la missione o semplicemente per scorazzare qua e la il gameplay è identico su entrambi.
Qualche esempio:
sia in MAFIA che in GTA puoi:
1) rubare i mezzi;
2) sparare o menare i pedoni con vari nomi;
3) fuggire dalla poli;
4) barricarti da qualche parte e far fuori chi ti pare, poli compresa
Che diamine, dimostratemi la differenza! :O
Cazzate! Quando si gira in città con la propria auto o per fare la missione o semplicemente per scorazzare qua e la il gameplay è identico su entrambi.
Qualche esempio:
sia in MAFIA che in GTA puoi:
1) rubare i mezzi;
2) sparare o menare i pedoni con vari nomi;
3) fuggire dalla poli;
4) barricarti da qualche parte e far fuori chi ti pare, poli compresa
Che diamine, dimostratemi la differenza! :O
Io ho giocato a Mafia e GTA (dal III in poi) e sicuramente anche yamaz.
E' ovviamente una sensazione soggettiva. Lo so che si possono fare le cose che hai detto con entrambi, ma i giochi sono fondamentalmente diversi, soprattutto S. Andreas.
GTA potrasti giocare mesi solo scorazzando, scoprendo pacchetti, salti, edifici e locazioni segrete, mentre in Mafia dopo un pò ti rombi le balle...
Lelius78
23-03-2005, 13:47
E' ovviamente una sensazione soggettiva. Lo so che si possono fare le cose che hai detto con entrambi, ma i giochi sono fondamentalmente diversi, soprattutto S. Andreas.
GTA potrasti giocare mesi solo scorazzando, scoprendo pacchetti, salti, edifici e locazioni segrete, mentre in Mafia dopo un pò ti rombi le balle...
Sono completamente d'accordo anche perchè in mafia in realtà sei comunque legato di più alle missioni da svolgere...in gta puoi ammazzare e rubare mezza città che comunque c'è sempre qualcosa da fare!
E' vero, questo è vero non ci avevo pensato... in effetti ora che l'ho finito (Mafia) ho provato a scorazzare un pò per la città ma dopo un pò lo levo, praticamente non c'è un ca**o da fare.:O
Una curiosità: ma che è sta storia che in SA si può rubare? Nelle case intendete? Cioè posso entrare dentro un qualsiasi palazzo/casa delle 3 città ?
E' vero, questo è vero non ci avevo pensato... in effetti ora che l'ho finito (Mafia) ho provato a scorazzare un pò per la città ma dopo un pò lo levo, praticamente non c'è un ca**o da fare.:O
Una curiosità: ma che è sta storia che in SA si può rubare? Nelle case intendete? Cioè posso entrare dentro un qualsiasi palazzo/casa delle 3 città ?
Se rubi un determinato tipo di furgone ci sono decine e decine di abitazioni (da scoprire però...!!!) con cui devi entrare in stealth rannicchiato e rubare dei pacchi senza svegliare il padrone che russa. E' discretamente impegnativo.
Negli altri GTA c'era la missione taxi, pompieri, ecc.... In S. Andreas ci sono ancora ma in più c'è la missione furto, la missione pappone (mandi le mignotte a lavorare e le controlli, puoi fare sesso in auto con una ragazza che trovi per strada, ecc..........................................
amd-novello
24-03-2005, 02:43
prova ad andare in discoteca sarà tipo space channel five :D :D
poi voli con gli aeroplani e la città è immensa anche se non capisco perchè nella mappa sia coperta di grigio ma cmq riesco ad andarci.
non sono molto realistiche certe cose. tipo quando hai tutte le stelle del ricercato e la pula sa sempre dove ti trovi anche in mezzo ai bricchi
non ho ancora capito dove alcuni hanno visto lo yeti
sulla montagna, ma è una ca**ata
MarkManson
24-03-2005, 11:07
IO gioco ai GTA da sempre. Mi sono fatto GTA 1, Il london, il 2,il 3 e VC. E ti posso dire ke sempre mi divertivo a scorrazzare per lacttà...anke quando la sapevo a memoria!Invece Mafia peresempio, nn mi ha preso proprio...Sarà ke forse quellamosfera pallosa da anni 30 mi ha sito stufato...ma lo trovo molto + brutto, imho, di GTA 3 e VC.
Se rubi un determinato tipo di furgone ci sono decine e decine di abitazioni (da scoprire però...!!!) con cui devi entrare in stealth rannicchiato e rubare dei pacchi senza svegliare il padrone che russa. E' discretamente impegnativo.
Grande! Ma non è meglio far fuori il padrone e rubare in santa pace ? :D
Negli altri GTA c'era la missione taxi, pompieri, ecc.... In S. Andreas ci sono ancora ma in più c'è la missione furto, la missione pappone (mandi le mignotte a lavorare e le controlli, puoi fare sesso in auto con una ragazza che trovi per strada, ecc..........................................
Cioè? Le mando a lavorare poi i soldi vanno a me ? Perchè dovrei cntrollarle?
Vabbè, anche in VC potevi fare sesso in auto....
Non vedo l'ora che esca!!:cry:
Ho ripreso GTA Vive City :), leggendo sto 3d mi è presa la nostalgia
Missà che ti seguo a ruota. Conosci qualche aggiornamento interessante ? :)
Lukather
24-03-2005, 16:55
Io pure reinstallo vice city, tra l'altro non l'ho mai finito, mi blocco in alcune missioni very difficult (mi ricordo quella per la negrona voodoo a cui le devo portare una valigia 24h :| )
William_Wallace
24-03-2005, 17:43
spero proprio che non facciano come driv3r che lo hanno riportato pari pari dalla playstation al pc senza migliorare la grafica e altro....se no mi tocca subire un'altra delusione.....però in questo caso sono ottimista anche perchè questo non è successo con vice city quindi non dovrebbe succedere anche in san andreas
speriamo :)
Si penso sarà decisamente più ottimizzato, sarebbe assurdo altrimenti, vista la ben maggiore disponibilità hardware del pc rispetto alla Play2... :)
Thunder82
25-03-2005, 00:28
Originariamente inviato da Lukather
Io pure reinstallo vice city, tra l'altro non l'ho mai finito, mi blocco in alcune missioni very difficult (mi ricordo quella per la negrona voodoo a cui le devo portare una valigia 24h :| )
prima di fare tutte le missioni ti consiglio di prenderti i 100 pacchetti speciali così al tuo rifugio hai sempre munizioni in quantità, elicottero e chi + ne ha + ne metta :) io ho fatto così, prima ho preso tutti i 100 pacchetti (in qualche ora te la cavi se giochi bene) poi giochi le missioni
Originariamente inviato da Thunder82
prima di fare tutte le missioni ti consiglio di prenderti i 100 pacchetti speciali così al tuo rifugio hai sempre munizioni in quantità, elicottero e chi + ne ha + ne metta :) io ho fatto così, prima ho preso tutti i 100 pacchetti (in qualche ora te la cavi se giochi bene) poi giochi le missioni
Io non li ho mai trovati tutti, non sono arrivato neppure a metà... è difficilissimo trovarli!:O
BTinside
27-03-2005, 18:06
Mi sono fatto GTA 1, Il london, il 2,il 3 e VC.
E che indecenza...siamo su un forum no?
:D :asd:
MarkManson
28-03-2005, 09:27
Originariamente inviato da BTinside
E che indecenza...siamo su un forum no?
:D :asd:
:sofico: :D :sofico:
BTinside
28-03-2005, 12:37
:sofico: :D :sofico:
:D
Bidduzzo
28-03-2005, 14:58
io con san andreas sulla play delle volte passavo ore a scommettere sui cavalli auhhua cè un luogo dove entri e scommetti.. troppo bello..
Poi cè la palestra.. il tiro a bersaglio puoi rubare nelle case.. insomma.. è troppo immenso.. addirittura tra la prima città e la seconda cè un piccolo intermezzo dove sei immezzo alle montagne.. se tu sali sulla cima della montagna cè una bicicletta abbandonata.. ci sali e parte una serie di gare giu per sta montagna con la montain bike.. da provare davvero.. :sofico:
Fenomeno85
28-03-2005, 15:41
quanto lo voglio questo gioco :sbav:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
BTinside
28-03-2005, 20:31
io con san andreas sulla play delle volte passavo ore a scommettere sui cavalli auhhua cè un luogo dove entri e scommetti.. troppo bello..
Poi cè la palestra.. il tiro a bersaglio puoi rubare nelle case.. insomma.. è troppo immenso.. addirittura tra la prima città e la seconda cè un piccolo intermezzo dove sei immezzo alle montagne.. se tu sali sulla cima della montagna cè una bicicletta abbandonata.. ci sali e parte una serie di gare giu per sta montagna con la montain bike.. da provare davvero.. :sofico:
Io andavo a put....:D , avete mai provato ad avvicinarvi in auto a una prostituta? Lei sale e vedrete scnedere il credito e salire la salute.:sofico:
Fenomeno85
28-03-2005, 21:39
Io andavo a put....:D , avete mai provato ad avvicinarvi in auto a una prostituta? Lei sale e vedrete scnedere il credito e salire la salute.:sofico:
questo già da gta3
BTinside
28-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da Fenomeno85
questo già da gta3
lo so ce l'ho per ps2
B@ST@RDO! :mad:
:cry:
amd-novello
29-03-2005, 13:00
lì in cima c'è anche il paracadute :D
vice city l'hanno migliorato per pc? in cosa?
BTinside
29-03-2005, 13:15
vice city l'hanno migliorato per pc? in cosa?
In nulla:D
Puoi mettere le tue canzoni mp3 che poi sentirai nella stazione radio personalizzata e la pulizia grafica è nettamente superiore. Non che il dettaglio sia superiore attenzione, semplicemente non cìè tutta quella offuscaggine mascherata per giunta con il motion blur che c'è nella versione PS2.
In più se vuoi ti scarichi le mod delle macchine, trovi anche la Ferrari Enzo fatta da 60.000 poligoni. Alcue auto arrivano anche a 120.000 (per orientarti ti dico che le auto originali hanno si e no 800 poligoni) poligoni....ma per non avere rallentamenti ti consiglio di scaricarle solo se hai scheda da 9800pro a salire.
Almeno io con quest'ultima scheda e P4 2,80 sono riuscito a sostituire tutte le auto originali (800 poligoni circa) con tutte queste meraviglie poligonali, per cui il polycount è aumentato esponenzialmente ma non avevo rallentamenti, anche con AA4X.
Come nella realtà... :asd:
Bidduzzo
29-03-2005, 23:12
è l'unico gioco dove passi ore a fare nulla.. nessun altro gioco di da tanto..
è l'unico gioco dove passi ore a fare nulla.. nessun altro gioco di da tanto..
NFSU2: ore e straore a correre per niente... :D
Mappa di GTA S.Andreas
MAppa di GTA Vice City
WOW , WOW , WOW :eek: :eek: :eek: azz... raga , impressionante , anche GTA3 aveva 3 mappe ma San Andreas e' immenso ! non vedo l'ora che esca :eek: :eek: :eek:
MA S. Andreas e' la continuazione di Vice City oppure e' un gioco apparte ?
Bidduzzo
30-03-2005, 03:09
è un gioco a parte.. nuova stroria.. purtroppo tommy vercetti nn lo usi piu :(
è un gioco a parte.. nuova stroria.. purtroppo tommy vercetti nn lo usi piu :(
davvero ? :eek: che peccato :( era troppo carismatico T. Vercetti
ma adesso chi c'è , come personaggio principale ?
Originariamente inviato da Fable
Mappa di GTA S.Andreas
MAppa di GTA Vice City
WOW , WOW , WOW :eek: :eek: :eek: azz... raga , impressionante , anche GTA3 aveva 3 mappe ma San Andreas e' immenso ! non vedo l'ora che esca :eek: :eek: :eek:
Il mappone che vedi, per attraversarlo in moto (Gold Wing o una stradale, perchè con trial o altre motorette non ti passa più) dal porto in basso a destra fino alla città in alto a destra, passando per la città a sinistra, ci voglio buoni 10/15 minuti..... seguendo le strade. Se invece passi per boschi e prati ci metti la metà, ma non sempre è possibile: ci sono rampe, monti e colline passabili con il trial, ma poi magari trovi un burrone e sei fregato (dipende da che parte stai.... se sei in alto ti butti giù, ma se sei già giu.... :D )
Hai visto quanti paracadute ci sono?
Sono tantissimi: io ne ho trovati almeno 5 (in cima ad un paio di grattacieli, in cima ad un pilone del ponte "simil-brooklin" ( :D ), in cima alla montagna..)
Il mappone che vedi, per attraversarlo in moto (Gold Wing o una stradale, perchè con trial o altre motorette non ti passa più) dal porto in basso a destra fino alla città in alto a destra, passando per la città a sinistra, ci voglio buoni 10/15 minuti..... seguendo le strade. Se invece passi per boschi e prati ci metti la metà, ma non sempre è possibile: ci sono rampe, monti e colline passabili con il trial, ma poi magari trovi un burrone e sei fregato (dipende da che parte stai.... se sei in alto ti butti giù, ma se sei già giu.... :D )
che bello :D comunque credo che utilizzerò spesso l'elicottero , come facevo anche in vice city :sofico:
ma di aerei ed elicotteri ci sono i soliti Cessna e hidrovolanti oppure c'è qualche novita' ?
come mezzi stradali ci sono le solite macchine e moto che sono in vice city
oppure c'è molto di piu' ?
che bello :D comunque credo che utilizzerò spesso l'elicottero , come facevo anche in vice city :sofico:
ma di aerei ed elicotteri ci sono i soliti Cessna e hidrovolanti oppure c'è qualche novita' ?
come mezzi stradali ci sono le solite macchine e moto che sono in vice city
oppure c'è molto di piu' ?
Ce ne sono una valanga in più!
Beccati questa gallery: http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php
EDIT: il mio mezzo preferito per far malanni (sparo missili a dx e a manca ....
http://www.gtawh.com/images/sa/cars/hunter.jpg
E questo? Devastante!
http://www.gtawh.com/images/sa/cars/dozer.jpg
amd-novello
30-03-2005, 10:36
dovevate vedere ieri che macello ho combinato
ho guidato il treno al contrario (perchè in avanti dopo un po' si fermava ai blocchi di divieto di accesso invece al contrario li trapassava, un bug) e mentre guardavo la televisione si vede che andando troppo veloce è deragliato. nel frattempo avevo 4 stelle della polizia perchè probabilmente prendevo sotto le machine che passavano sotto le sbarre alzate del passaggioa livello.
allora sono deragliato + o -meno vicino a red county e gli elicotteri della pula mi sparavano a + non posso. dopo 1 ora ho spento perchè vedevo che non scoppiavo ed ero rovesciato quindi non potevo andare a vanti.
sapete che macello quando i jeepponi mi venivano adosso ed esplodevano da soli? :D :D
forse il treno è l'unico mezzo indistruttibile? a parte il bug delle macchine esplose
scusate ma l'elicottero dove lo prendete?
Ce ne sono una valanga in più!
Beccati questa gallery: http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php
EDIT: il mio mezzo preferito per far malanni (sparo missili a dx e a manca ....
:eek: muhaha :D wow , qui c'è da divertirsi veramente, mo con calma mi guardo tutto.
grazie.;) raga , non sto piu' nella pelle nell'attesa di questo giocone, intanto reinstallo vice city :sofico:
dovevate vedere ieri che macello ho combinato
ho guidato il treno al contrario
si guida pure il treno ? grandioso !!!:)
si guida pure il treno ? grandioso !!!:)
Come in GTA e GTA2... :D
Originariamente inviato da Aryan
Come in GTA e GTA2... :D
gta e gta 2 mai giocati , ho cominciato con gta 3 :D
Mappa di GTA S.Andreas
MAppa di GTA Vice City
Gia, e pensa che quello due mappe non sono della stessa scala, è mastodontico! Ma nella prossima edizione che fanno? Disegnano metà degli States ? Sto giocone cresce sempre pikù! :eek: :eek: :eek:
Gia, e pensa che quello due mappe non sono della stessa scala, è mastodontico! Ma nella prossima edizione che fanno? Disegnano metà degli States ? Sto giocone cresce sempre pikù! :eek: :eek: :eek:
Ci vogliono 6 Vice City per fare S. Andreas :cool:
amd-novello
30-03-2005, 12:39
teoricamente sfruttando lo streaming da dvd potrebbero farlo anche 20 volte + grande. ovvio che poi diventerebbe troppo dispersivo
perchè se vado con una barca o un aereo in giro dopo un po' scattano le stelle e la pula mi segue?
gli elicotteri dove si trovano?
Fenomeno85
30-03-2005, 16:26
gta e gta 2 mai giocati , ho cominciato con gta 3 :D
gta e gta2 non ti sei perso niente di che era in 2d e mi perdevo a giocare.
Cmq sono disponibili in down gta
andreamarra
30-03-2005, 16:47
ma si sa se farà fatto un porting brutale da consolle?
Shot della versione pc non ne ho trovati in rete... :cry:
perchè se vado con una barca o un aereo in giro dopo un po' scattano le stelle e la pula mi segue?
gli elicotteri dove si trovano?
Se provi ad andare in automobile in una città che non hai ancora sbloccato vedrai che le strade sono barricate.
Se provi ad infrangere il divieto (a nuoto, in barca o in aereo) scattano le stelle ed è impossibile resistere per molto.
Se sei in aereo arriva uno squadrone di caccia militari e ti abbattono, se sei con altri mezzi di terra arriva l'esercito con i carri.
Appena iniziato il gioco son riuscito ad andare nella terza città (quella in alto) perchè non resistevo all'idea di vedere quel super parabolone con vicino una zona molto grande retinata con su scritto "zona con divieto di sorvolo".
Ci ho perso una settimana ma ci sono riuscito: non ti spoilero l'oggetto del mistero, ma ti dico solo che ci son volato sopra per un secondo con un aereo schivando i colpi dei caccia. Solo che tutto attorno ci sono postazioni che sparano missili terra-aria e... boooom... son esploso in un attimo :D
E pensa che tutta la mappa è SENZA caricamenti.
Solo quando inizi una missione carica.
amd-novello
30-03-2005, 18:55
si pero' quante ps2 vecchiotte e sciancate si sono suicidate a causa di sto gioco?? :D :D
strano pero' una settimana fa sono andato tranquillo con il trucco del jetpack.
volendo si va anche col treno. pero' poi quando scendi son dolori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.