656
18-03-2005, 10:46
Salve a tutti....sono nuovo di questo bellissimo Forum (il sito lo conosco da un pezzo :) ).
Convinto della bellissima recensione di Raffaele Fanizzi , ho comprato questa fantastica scheda Video.... :D
E' potente, pesa 1 KG ( :p ) funziona benissimo.....insomma...una Bomba. :D
Unico neo...credo sia colpa dei drivers.
Dal pannello di Ati, setto il colore, la luminosità ed il contrasto dello schermo
sia per il Desktop sia per le applicazioni 3D...salvo le 2 configurazioni ed è tutto ok...
Dov'è il problema?
Il problema è che, quando esco dai giochi (esempio Doom3) ... lo schermo (windows xp) torna con le impostazioni iniziali (troppo chiaro e poco contrasto).
Per rimetterlo come io avevo salvato, devo Rientrare nel pannello ATI e toccare le impostazioni per poi rifare "applica".
Come mai quando esco dalle apllicazioni 3D fa cosi'?
Anche voi avete lo stesso difetto?
E' un difetto dei Drivers?
Come si puo' risolvere questo noiosissimo problema?
Grazie a tutti in anticipo!:)
Fabio.
Convinto della bellissima recensione di Raffaele Fanizzi , ho comprato questa fantastica scheda Video.... :D
E' potente, pesa 1 KG ( :p ) funziona benissimo.....insomma...una Bomba. :D
Unico neo...credo sia colpa dei drivers.
Dal pannello di Ati, setto il colore, la luminosità ed il contrasto dello schermo
sia per il Desktop sia per le applicazioni 3D...salvo le 2 configurazioni ed è tutto ok...
Dov'è il problema?
Il problema è che, quando esco dai giochi (esempio Doom3) ... lo schermo (windows xp) torna con le impostazioni iniziali (troppo chiaro e poco contrasto).
Per rimetterlo come io avevo salvato, devo Rientrare nel pannello ATI e toccare le impostazioni per poi rifare "applica".
Come mai quando esco dalle apllicazioni 3D fa cosi'?
Anche voi avete lo stesso difetto?
E' un difetto dei Drivers?
Come si puo' risolvere questo noiosissimo problema?
Grazie a tutti in anticipo!:)
Fabio.