View Full Version : [BO] SonyEricsson P900 Italia
Vendo SonyEricsson P900 Italia.
Tutta la dotazione di serie, imballi, manuali, cd, custodia, auricolare, memory stick, laccetto, scontrino, ecc......
Vendo a 300 euro + sped. o a mano ma davanti a casa mia
Le condizioni sono praticamente perfetto!!! non ha un graffio
Ducati 998
18-03-2005, 11:56
Interessato ma hai foto per valutare?
Se ti fidi di me e ti bastano le parole è come uscito dal negozio.
L' UNICO neo che ha è una sbucciaturina in un angolo di circa 1 millimetro che vedi solo se avvicini il telefono al viso.
A parte quello che ti ho detto è assolutamente pari al nuovo, anche il display non ha un graffio.
Ho provato di fare una foto al "difetto" ma neanche si vede...
Se vuoi altre foto chiedi pure!Però adesso sono di fretta...te le farò lunedì
Nessuno lo vuole ?
Il prezzo mi sembra buono
mauromatxp
23-03-2005, 08:45
il telefono quando è stato acquistato?
la batteria quanto dura?
nel caso in interesserebbe un k700i con auricolare bluettoth otiginale?
Ciao Mauro ,
il telefono ha circa 1 anno di vita, dovrei verificare sullo scontrino.
La batteria dura con l' uso che ne faccio io 3-4 giorni.
Il cellulare è in condizioni estetiche ottime, se vuoi ti mando delle foto che ho fatto nel weekend, condizioni funzionali pari al nuovo, mai avuto un solo problema.
Sul display è presente sin dal primo giorno la pellicola protettiva quindi se la rimuovi il display è vergine.
C'è tutto, scatole e bustine di plastica, custodia in pelle, auricolari, memory stick, caricabatteria, cacciavitino e viti per la rimozione del flip, 2 pennini, cavo usb, basetta...si insomma non manca niente.
Lo vendo per passare all' S700i per cui il k700 non mi interessa.
mi cercavi?
il s700 lo Vendo ma non scambio con il tuo cellulare...
a me interessa il K. 700
no brand!
Originariamente inviato da fgmail
A quanto ?
considerando che il cellulare ha un piccolo graffio vicino l'auricolare, ma ho la cover sostitutiva, 2 batterie originali, carica batteria da tavolo, package di serie originale, no brand, due mesi di vita (scontrino 8 gennaio), usato pochissimo, solo per qualche foto...
volevo ricavare almeno 350 euro spese a mio carico...
se interessato contattami in privato
saluti
mahrius
No mi dispiace ma volevo stare intorno ai 300 anche a fronte dei 399 con cui online lo si prende nuovo.
Grazie comunue.
Originariamente inviato da fgmail
No mi dispiace ma volevo stare intorno ai 300 anche a fronte dei 399 con cui online lo si prende nuovo.
Grazie comunue.
320 spese a mio carico?
Lo voglio dare perché mi dispiace vederlo giacere nel cassetto...
ultima offerta...
sempre a disposizione
ciao +
Nino Grasso
25-03-2005, 15:09
mmm disposto a scambiare con Motorola E1000 3 + conguaglio???
gran bel cell cmq... peccato per la fotocamera.. ;)
No mi spiace ma ai telefoni umts ci sono allergico
Nino Grasso
25-03-2005, 15:41
ok se mai avrò i soldi e non hai ancora venduto mi farò risentire :) non lo impolverare mi raccomando :D
Stai tranquillo, il telefono è perfetto!
scambi con bellissimo SPV C500,ovvero qtek 8010,colore BLACK,completo di tutto,con in più memoria SD da 256MB?
Grazie dell' offerta ma non mi piace.
scambi con 6600 piu 100 euro di conquaglio? fammi sapere cosi t do altre info sul 6600!
Ma scusa perchè non lo vendi da solo il 6600...?
E' un telefono cercato che si rivende molto bene...però penso che non potrai prenderci più di 130-140 euro...
Se non riesci a venderlo ne possiamo parlare di fare cambio ma a me non interessa quindi dovrei poi rivenderlo.In questo caso di conguaglio vorrei almeno 170 euro puliti ma ti ripeto che ti conviene venderlo da te...anche perchè così ci sarebbe una spedizione in meno
giankyfava
01-08-2005, 12:51
Ciao! Scambi con P800 accessoriato + mio conguaglio? Se sì sono subito interessato.
Complimenti...sei andato a scovare un vecchio thread di aprile!!!
Mi dispiace ma il telefono è già stato venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.