View Full Version : vi risulta cxhe tiscali stia  facendo dei lavori ?
pippo1957
18-03-2005, 10:23
E' una settimana che al mattino mi ritrovo con lopster scollegato e controllando vedo che l'orario dello stacco di internet è intorno alle 4 :( 
Stamani addirittura non riuscivo a connettermi anche alle 8. Ora o stanno facendo dei lavori o lo fanno per impedire il download ma mi chiedo che senso abbia farlo di notte, comunque per il resto  il collegamento è sempre buono e massimo ;)
REPERGOGIAN
18-03-2005, 10:26
penso che facciano lavori tutto l'anno:D 
cmq anche a me stamattina alle 6.31 la connessione si è freezata(computerini neri)
ma poi disconnesso/riconnesso
e tutto come prima
Sinclair63
18-03-2005, 10:31
Originariamente inviato da REPERGOGIAN 
penso che facciano lavori tutto l'anno:D 
cmq anche a me stamattina alle 6.31 la connessione si è freezata(computerini neri)
ma poi disconnesso/riconnesso
e tutto come prima 
Penso che stiano facendo manutenzione e upgrade alle linee ecco perchè ci sono dei problemi...è successo anche a me con wind libero...;)
Penso anch'io che stiano eseguendo dei lavori, d'altronde tiscali è un cantiere aperto 365 giorni all'anno!!!:D :D 
Ma non vorrei che venga fatto apposta per evitare i download selvaggi, vedi recente e-mail di minaccia!!:confused:
Bob Masiero
18-03-2005, 18:04
Originariamente inviato da pippo1957 
E' una settimana che al mattino mi ritrovo con lopster scollegato e controllando vedo che l'orario dello stacco di internet è intorno alle 4 :( 
Si, anche a me il collegamento si "blocca" verso quell'ora... il problema è che, da ormai una settimana, non riesco a superare i 5 K/s in down e fatico anche solo a navigare... :(
Stamani addirittura non riuscivo a connettermi anche alle 8. Ora o stanno facendo dei lavori o lo fanno per impedire il download ma mi chiedo che senso abbia farlo di notte, comunque per il resto  il collegamento è sempre buono e massimo ;) 
Ci ho pensato anch'io che potrebbero limitare la banda apposta... in fondo quella email-pseudominaccia dello scorso mese è opera loro! A pensar male si fa peccato però... ;)
Bob Masiero
20-03-2005, 22:39
Girovagando online ho trovato qualcuno che avrebbe risolto il tutto cambiando l' MTU (da 1500 a valori + bassi, tipo 1462 o altro)... boh, io ho provato (col prog. Doctor TCP) ma non mi pare funzioni. :confused:
Originariamente inviato da Bob Masiero 
Girovagando online ho trovato qualcuno che avrebbe risolto il tutto cambiando l' MTU (da 1500 a valori + bassi, tipo 1462 o altro)... boh, io ho provato (col prog. Doctor TCP) ma non mi pare funzioni. :confused: 
Non ti ammattire, se hai la 2MB cambia i valori se hai la 1MB lascia perdere, la banda viene limitata da loro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.