View Full Version : LT-vendo lg8130 del bipak a 85 euro o scambio
spiego subito.il telefono lo svendo poiche' l'ho acceso solo ieri ed ho scoperto che ha il display sbiadito,cioe' si vede perfettamente tutto ma i colori sono chiari,lo vendo poiche' il centro 3 dalle lie parti non c'e' ed io non ho il tempo per andare a destra e manca per assistenza,indi accetto scambi.il telefono e' stato solo acceso e spento dopo la scoperta,e' scontrinato ed e' etutto a posto mai aperto,no trattabile-
in vendita altrove
precedenza scambio a mano NA-CE-LT-FR
Puoi postare una foto?
Potrebbe interessarmi, ma vorrei capire meglio il problema.
robby non posso posterle,e nuovo nel vero senso della parola,il problema e' che i colori non somo carichi ma sbiaditi,per il resto mai usato
the_crazy_biker
19-03-2005, 18:13
versione del software
se vuoi sapere quello che penso io,si fa,si fa;)
the_crazy_biker
19-03-2005, 18:31
tu riesci a fare quello che io penso?
x i colori sarebbe meglio avere un foto......il cell lo userei come muletto al lavoro......
ma se lo porto in assistenza in un centro non rompono x lo scontrino di un altro posto?
allora,io non faccio cio' che mi hai chiesto,lo scontrino non ha importanza,e se non ci sono in deposito ti danno il modello 8138,ad un mio amico gia' e' successo;)
the_crazy_biker
19-03-2005, 19:11
x me si puņ fare quanto spese incluse?
the_crazy_biker
19-03-2005, 19:41
ti mando un pvt
risposto e ti confermo 90 spezione compresa,ricaricami e lunedi alle 8,30 e' in partenza,fammi sapere i dati per la spedizione in pvt;)
the_crazy_biker
20-03-2005, 08:50
ok confermo ti mando pvt con i miei dati
ok,telefono venduto,chiudere please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.