View Full Version : Dove posso trovare questi pulsanti?
Sto cercando in Italy questi pulsanti.
http://www.frozencpu.com/images/products/detail/ele-70.jpg
http://www.frozencpu.com/images/products/detail_secondary/ele-70_2.jpg
Qualcuno sa' indicarmi chi li tratta?
Ho verificato qualche sito di eletrronica e li ho trovati sono da Rs....conoscete altri rivenditori?
Tnx:sofico:
io li avevo visti in italia, non mi ricordo dove, ma cmq tieni conto che costavano circa 20-25 euro piu' iva.
Un po' come la stessa versione senza luce, sono definiti "antivandalo" e costano anche quelli sui 20 euro, perlomeno e' quello che ho trovato girando un po' di negozi di elettronica.
Saluti
BES
Originariamente inviato da H-BES
io li avevo visti in italia, non mi ricordo dove, ma cmq tieni conto che costavano circa 20-25 euro piu' iva.
Un po' come la stessa versione senza luce, sono definiti "antivandalo" e costano anche quelli sui 20 euro, perlomeno e' quello che ho trovato girando un po' di negozi di elettronica.
Saluti
BES
20 euro....ma sono dei vandali quelli che li vendono!
ordinandoli in usa mi costano quasi quasi meno dell'italia!!
no comment....:rolleyes:
Fra_cool
18-03-2005, 18:28
Li sto prendendo questa settimana da RS, a partire da 10,09 a 29,50:eek: :eek: :eek: (iva inclusa) per la versione illuminata
Non sono prezzi da modding (o compring) economico, ma sono i pulsanti "definitivi" (dipende poi dal tema del tuo modding)...
cerca con codice 278-1149
Ciao Frą!
andreamarra
19-03-2005, 12:21
questi pulsanti sono compatibili con qualunque case, ad esempio il mio in sign?
Fra_cool
19-03-2005, 15:06
Originariamente inviato da andreamarra
questi pulsanti sono compatibili con qualunque case, ad esempio il mio in sign?
Non conosco il tuo case in sign ;)
Cmq, se per compatibilitą intendi quella elettrica, a giudicare dai morsetti ci passa pure qualche A, rispetto ai pochi milliAmp richiesti ad un normale pulsante di accensione (poi magari per sapere la corrente max c'č sempre il datasheet...). Devi solo cablarlo!
Dal punto di vista meccanico, il pulsante da 22mm richiede (appunto :mc: ) un foro da 22 mm e lo spazio necessario dietro per manovrare un dado esagonale da 25mm (oppure incastri il dado e giri il pulsante...). Si avvita su spessori finoa 10mm.
Se non sono stato esauriente, posta + info...
Ciao, Frą!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.