PDA

View Full Version : Disdetta Libero ADSL...

Blue Spirit
18-03-2005, 09:11
Poichè non mi fido di quello che dicono al call center, volevo sapere cosa bisogna realmente fare per effettuare la disdetta di libero adsl...nel particolare, poichè sono abbonato solo da qualche mese, se ci siano penali da pagare (teoricamente credo di no dato che non ho la flat ma la free!), se si resta comunque con la linea occupata per un anno, cosa bisogna fare per rispedirgli il modem in comodato (senza rischiare di sentirsi poi dire che non l'hanno ricevuto e quindi giù 40 euro di penale) e quando rispedirglielo (contestualmente alla disdetta? oppure solamente dopo aver avuto comunicazione da parte loro che il servizio è stato effettivamente concluso?)

Ogni ulteriore consiglio è gradito, ormai ho capito che bisogna tenere gli occhi bene aperti...

Grazie per l'aiuto

Gabri
18-03-2005, 09:30
Purtroppo non so esserti d'aiuto, ma mi permetto di porte un'altra domanda:
Perchè vuoi chiudere la Free di Libero?
Hai avuto problemi, spendo troppo, la usi poco...?
Vorrei farla anch'io, ma proma voglio sentire pro e contro.

Grazie!

Blue Spirit
18-03-2005, 09:33
Originariamente inviato da Gabri
Purtroppo non so esserti d'aiuto, ma mi permetto di porte un'altra domanda:
Perchè vuoi chiudere la Free di Libero?
Hai avuto problemi, spendo troppo, la usi poco...?
Vorrei farla anch'io, ma proma voglio sentire pro e contro.

Grazie!

bhe la mia è una vicenda particolare...cmq ancora non ho preso la decisione finale, siamo in trattativa...il fatto è che sono molto amareggiato per come si sono comportati...non è bello quando ti fanno attivare un servizio promettendoti una determinata promozione e poi scopri che non era vero...

f@bio80
18-03-2005, 09:58
Originariamente inviato da Blue Spirit
bhe la mia è una vicenda particolare...cmq ancora non ho preso la decisione finale, siamo in trattativa...il fatto è che sono molto amareggiato per come si sono comportati...non è bello quando ti fanno attivare un servizio promettendoti una determinata promozione e poi scopri che non era vero...

brucia anche a te la promessa non mantenuta di attivazione a 1.2 megabit è? :rolleyes:
se ti và di raccontarmi come ti stai muovendo in questa trattativa mi farebbe molto piacere, anche in privato se vuoi! ;)

Blue Spirit
18-03-2005, 10:56
Originariamente inviato da f@bio80
brucia anche a te la promessa non mantenuta di attivazione a 1.2 megabit è? :rolleyes:
se ti và di raccontarmi come ti stai muovendo in questa trattativa mi farebbe molto piacere, anche in privato se vuoi! ;)

nono, la linea a 1.2 ce l'avevo...si trattava di una tariffazione speciale molto conveniente:(
http://www.zilaghe.it/imode/tuttowind/libero/novembre2004.htm

Blue Spirit
18-03-2005, 13:19
nessuno che sappia aiutarmi? :(

Blue Spirit
19-03-2005, 14:56
up

Blue Spirit
21-03-2005, 09:20
possibile che nessuno abbia mai fatto una disdetta da libero adsl free?! :muro:

Blue Spirit
21-03-2005, 15:25