View Full Version : Compressione DVD:Nero Recode2 vs DVD Shrink 3.2..Quale???
Ciao a tutti!
Mi sto interessando al mondo "backup" dei dvd e mi sto facendo tutte le domande del caso.. Meglio il software contenuto nel pacchetto a pagamento di Nero Reloaded, Nero Recode2, oppure il celeberrimo freeware DVD Shrink 3.2??? Gradirei conoscere i vostri pareri e magari essere indirizzato verso la migliore soluzione!!!!
Ciao!
Sinclair63
18-03-2005, 09:39
Originariamente inviato da ermyluc
Ciao a tutti!
Mi sto interessando al mondo "backup" dei dvd e mi sto facendo tutte le domande del caso.. Meglio il software contenuto nel pacchetto a pagamento di Nero Reloaded, Nero Recode2, oppure il celeberrimo freeware DVD Shrink 3.2??? Gradirei conoscere i vostri pareri e magari essere indirizzato verso la migliore soluzione!!!!
Ciao!
Beh lo shrink è famosissimo per il backup anche di dvd protetti e per l'adattamento di un dvd più grande in un normale 4.7 gb...io opterei anche per l'altro celeberrimo soft freeware "dvd decrypter" ;)
In linea di massima sono buoni tutti e due, personalmente prediligo i programmi free, ma è una questione di gusti. :)
Originariamente inviato da ermyluc
Ciao a tutti!
Meglio il software contenuto nel pacchetto a pagamento di Nero Reloaded, Nero Recode2, oppure il celeberrimo freeware DVD Shrink 3.2?
Ciao!
Pensa che sono tutt'e 2 opera dello stesso autore, quindi abbastanza simili fra loro.
A quel che si dice addirittura il programma free non è assolutamente inferiore all'altro (una volta tanto ci va bene...;) ).
Detto questo io la penso come gli altri meglio i free quando non hanno niente da invidiare ai pay.
ciao
Y4mon
..io invece ragiono così: se un software è a pagamento il motivo c'è. Disponendo della versione FULL di Nero Reloaded, preferisco utilizzare il Recode2 (se ho dei vantaggi effettivi!). Su alcuni forum inglesi ho letto che risulta leggermente più veloce e un tantinino più accurato del FREE Shrink.
Per caso siete a conoscenza di altri software che si occupino di comprimere in 4,7Gb un film in DVD ???
andreagiusti
26-03-2005, 17:21
Io uso Dvd Decrypter + Clone Dvd 2: PERFETTO.
Ho usato anche Shrink, in effetti non è malaccio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.