PDA

View Full Version : [A70]Batterie scariche e obbiettivo aperto a metà

Pugaciov
18-03-2005, 07:54
Ciao a tutti
Uso 4 Sanyo da 2100 mAh per la mia A70 solo che ne avevo scaricate due sul lettore CD, così stanotte ho volutamente lasciato il lettore acceso con le altre due batterie in modo da scaricarle del tutto e ritrovarmi con le 4 batterie da caricare entro oggi (domani parto per Praga in gita).
Il problema è che sono veramente scarichissime e quando sono andato ad accendere l'A70, l'obbiettivo è rimasto aperto a metà:eek:
E adesso non c'è verso di farla accendere, proprio non fa una piega e purtroppo non ho batterie cariche a portata di mano.

E' grave oppure succede?

Grazie Mille

Saluti

walternet
18-03-2005, 09:07
Succede anche con la A40.
Mettendo batterie cariche torna tutto a posto.

Pugaciov
18-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da walternet
Succede anche con la A40.
Mettendo batterie cariche torna tutto a posto.

Ok.
Ora altro problema: le batterie le avevo messe in carica ma è andata via la luce:muro:
Le ho lasciate in carica...speriamo vada tutto bene.

Foxlady
18-03-2005, 18:54
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Uso 4 Sanyo da 2100 mAh per la mia A70 solo che ne avevo scaricate due sul lettore CD, così stanotte ho volutamente lasciato il lettore acceso con le altre due batterie in modo da scaricarle del tutto e ritrovarmi con le 4 batterie da caricare entro oggi (domani parto per Praga in gita).
Il problema è che sono veramente scarichissime e quando sono andato ad accendere l'A70, l'obbiettivo è rimasto aperto a metà:eek:
E adesso non c'è verso di farla accendere, proprio non fa una piega e purtroppo non ho batterie cariche a portata di mano.

E' grave oppure succede?

Grazie Mille

Saluti

anche io ho quelle batterie. Dicono siano molto buone...
Ancora non le provo però.