View Full Version : Kit di ricarica toner: funzionano bene?
nicgalla
17-03-2005, 23:44
Ciao amici,
la mia domanda si riassume come in oggetto.
Ho una Samsung CLP-500 e c'è una ditta di Chieti che vende kit di ricarica per toner per i quattro toner C/M/Y/K di questa stampante.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato prodotti di questa ditta, anche di una stampante diversa, e come si è trovato con l'operazione di ricarica e della qualità di stampa.
Ho visto che vendono anche bottiglie di inchiostro per ricaricare le cartucce dei plotter ink-jet. Il mio HP DesignJet 500 ha le cartucce col chip: serve qualche programmatore per poterle ricaricare e usare?
simone1980
19-03-2005, 22:06
caro nic
io ho comprato da poco dalla printerf@x di lanciano un kit di ricarica per il toner della mia samsung ml1210.
devo dire che sono stati molto veloci nell'evasione dell'ordine.
nella mia stampante è semplicissimo ricaricare il toner e adesso stampa perfettamente.
Originariamente inviato da simone1980
caro nic
io ho comprato da poco dalla printerf@x di lanciano un kit di ricarica per il toner della mia samsung ml1210.
Prezzo? Io lo prendo in Inghilterra....
simone1980
20-03-2005, 16:07
Originariamente inviato da pinok
Prezzo? Io lo prendo in Inghilterra....
3 ricariche 55€ spedite in contrassegno a casa.
nicgalla
20-03-2005, 20:32
Ciao Simone,
mi fa piacere avere notizie di qualcuno che ha comprato da Print€rfox, è da un po' che sento questo nome e anche il sito ha un aspetto professionale, ma mi tranquillizza sentire chi ha già provato queste ricariche.
Io ho ordinato i quattro toner per la mia Samsung CLP-500, vedremo... mi hanno detto anche che mi danno in omaggio una ricarica per il plotter della hp perchè non sanno se il mio modello lavora con le cartucce ricaricate in quanto hanno i chip...
nicgalla
25-03-2005, 17:58
Ho comprato tali kit di ricarica per la CLP-500, attualmente non ho ancora esaurito i toner installati, vi farò sapere.
Mi è stato spedito inoltre un kit di ricarica per cartucce HP n.10 da testare, vi farò sapere anche su questo.
nicgalla
29-03-2005, 00:20
uè raga stasera ho ricaricato il toner ciano e giallo, l'operazione ha richiesto poco tempo, era un po' difficile tirare via i tappi, ma con un po' di pazienza vengono via, mai usare la forza bruta perchè si rompe e ci si sporcherebbe.
Ora stampa come quelli originali, ma ho risparmiato quasi il 50% :)
[RED][3D]
19-04-2005, 20:07
Interssante, dovrò comprare anche io i toner a breve (anche se sto valutando di comprare la stampante nuova, mi costa meno...)
Risulta anche a te il che il duplex lo fa abbastanza da skifo?
ovvero, la pagina stampata sul retro è 1 cm abbondante più in basso come centratura.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.