PDA

View Full Version : L'Archos Av420 è roba di un altro mondo !


edoardopost
17-03-2005, 23:01
Da Ebay:

La serie tascabile del magnetoscopio AV400 di ARCHOSLa serie tascabile del magnetoscopio AV400 di ARCHOS

il magnetoscopio digitale dell'ultimo handheld che offre la registrazione della TV e un centro domestico portatile di intrattenimento in un dispositivo pocket-sized.

Il AV420 ha un azionamento duro da 20 GB, che puo' registrare fino a 80 ore di video soddisfare da una ricevente della TV, del VCR, o di cable/satellite usando la culla della TV.

Gioca le lime audio digitali di WMA e di MP3 (lime protette incluse) cosi' come l'audio di WAV.

L'esperienza AV400 comincia nella stanza vivente in cui potete registrare le esposizioni ed i movies della TV direttamente da una TV, da un VCR, o da un cavo/ricevente satellite con una culla di una volta conveniente di messa a punto TV.

Ma il godimento di intrattenimento va lontano oltre la stanza vivente.

Quando sull'and, potete guardare i videos e le foto di vista sul grande colore LCD selezionano, ascoltano e registrano la musica, trasferiscono le foto dalla vostri macchina fotografica e schedari di dati digitali dal vostro PC.

Europa compatibile!


Insomma, se avete una culla di una volta, se amate guardare i video e le foto sull'and, se il vostro hobbie è registrare le esposizioni, e giocare con le lime digitali, l'av420 fa per voi: è l'unico magnetoscopio ad azionamento duro da 20gb !
Quando l'intrattenimento va oltre la stanza del vivente.

:D ha haha ah ha ha ah ma che cazz... :D

kureal
17-03-2005, 23:08
http://www.macitynet.it/artimgs/aA18471/img1.jpg
è sta cosa? :D

edoardopost
17-03-2005, 23:11
Ma scusa, non riconosci un magnetoscopio ad azionamento duro ?

bananarama
17-03-2005, 23:12
Originariamente inviato da edoardopost
Ma scusa, non riconosci un magnetoscopio ad azionamento duro ?

giusto, so riconoscere un pannaphonics origgginale quando lo vedo io! :O

ArtDir
18-03-2005, 10:12
questo in effetti era il vecchio moderno, devo dire che i designer hanno fatto un bel salto in avanti con quello nuovo

http://images.google.it/images?q=tbn:PNrBwBbb3jIJ:www.allemano.it/immagini/magnetoscopio-portatile-large.jpg

:D

Gnappoide
16-04-2005, 20:48
Sezione sbagliata ;)

Ciauz!!!

ZEUS79
16-04-2005, 22:19
http://www.macitynet.it/artimgs/aA18471/img1.jpg
è sta cosa? :D


ma nn è questà??
http://laurevoyance.free.fr/images/boule_cristal.jpg


:D :D :D

CYRANO
16-04-2005, 22:43
ad azionamento duro ?
allora e' leghista :D



Ciaozzz