PDA

View Full Version : WE8: come tolgo i nomi dei giocatori?

Mike76
17-03-2005, 22:42
Ci gioco da un paio di giorni, mi sembra molto simile a PES 4, anche se ha una giocabilità un po' diversa.
Purtroppo ho due problemi:
_ non sento la telecronaca
_ durante il gioco appaiono i nomi dei giocatori sopra il giocatore controllato in quel momento: la cosa è molto fastidiosa perché diminuisce la visibilità.
C'è un modo per togliere la scritta?
Grazie a tutti, fatemi sapere.
Ciao

medievalspawn
17-03-2005, 22:47
peri i nomi non so che dirti.

Per la telecronaca......bè...non l'hai scaricata! ;) ;)

madking
18-03-2005, 10:05
per togliere i nomi dei giocatori, quando sei nella schermata prima della partita dove muovi i giocatori (cioè dove sposti i joypad da un lato o dall'altro a seconda della squadra in cui dovrai giocare), guarda che a fianco del simbolo del joypad di ogni giocatore viene scritto o <1> oppure <nm. giocatore>. se non sbaglio spingendo il triangolo puoi cambiare quella impostazione (cmq leggi i comandi in basso che ti indicano il tasto esatto da premere

Mike76
18-03-2005, 13:35
Originariamente inviato da madking
per togliere i nomi dei giocatori, quando sei nella schermata prima della partita dove muovi i giocatori (cioè dove sposti i joypad da un lato o dall'altro a seconda della squadra in cui dovrai giocare), guarda che a fianco del simbolo del joypad di ogni giocatore viene scritto o <1> oppure <nm. giocatore>. se non sbaglio spingendo il triangolo puoi cambiare quella impostazione (cmq leggi i comandi in basso che ti indicano il tasto esatto da premere

Grazie mille, in effetti i nomi dei giocatori sono spariti.
Ho altre due domande:
1) Ma che significano gli altri simboli nella schermata prima della partita? Pt Cur (On o Off), Velocità cursore (Imposta o semiautomatico)...
2) Dove posso scaricare il file della telecronaca in ITA? Come si chiama il file?
Ciao ciao