View Full Version : NN CAPISCO 300X9 MAH... :confused:
SALVE A TUTTI O LETTO IN TANTI FORUM CHE LA CPU WINCHESTER 3200 POSSO ARRIVARE A 2700 MEGA MAH!!!
ALLORA ECCO IL MIO SISTEMA
MSI K8 NEO2 PLATINUM
WINCHESTER 3200
ADTA VITESTA DDR 600
GFORCE 6800 GT @ ULTRA
HD RAPTOR 36 G
E HD 200 GIGA
DISSI HYPER 6!!
ALIMENTATRORE QTECH 500 WATT
ALLORA ECCO QUA SI DICE CHE STO SISTEMA POSSO ANDARE STABILE A 2700 MEGA CIOE COSA ASSURDA IO NN RIESCO
COME MAI COSA SARA L'ALIMENTATORE ? O IL BIOS O MESSO LA VERSIONE 1.5 LULTIMA ....
NN SO E NN SI PUO O CI VA UN KIT A LQUIDO!! OPPURE SECONDO VOI COSE L'ALIMENTATORE??
SE POTETE AIUTATEMI
:confused: :confused:
Necromachine
17-03-2005, 22:49
Lo volete capire che scrivere MAIUSCOLO è fastidiosoooo !!! equivale ad urlare su un forum!!!
Nessuno potrà mai garantirti che il tuo processore possa arrivare stabile ad una certa frequenza superiore al default (a meno di CPU già testate, ma anche lì l'incognita dell'hardware su cui è stato provato il processore e i test fatti per decretarne la stabilità) ... per prendere i 2700 mhz come minimo devi alzare il Vcore a 1,65-1,7V anche se è un winchester ... dipende sempre dal culo della CPU !!! e poi non è detto che la scheda madre regga i 300mhz di fsb (dovrai anche lì aumentare il voltaggio del chipset credo).
Nella tua configurazione l'unica cosa che non va (o meglio potrebbe non andare) è il processore, per imotivi sopracitati.
Necromachine, secondo me con la sua config e il suo alimentatore nn va da nessuna parte;)
Necromachine
18-03-2005, 10:57
Originariamente inviato da sacd
Necromachine, secondo me con la sua config e il suo alimentatore nn va da nessuna parte;)
Beh, adesso, d'accordo che il Q-Tech non sarà "esattamente una meraviglia tecnologica" :D , però da qui a dire che non andrà da nessuna parte ... comunque approvo, per overcloccare decentemente consigliato un buon alimentatore di marca (già un Enermax 400W polverizza il povero Q-Tech 500 ...).
Originariamente inviato da Necromachine
Beh, adesso, d'accordo che il Q-Tech non sarà "esattamente una meraviglia tecnologica" :D , però da qui a dire che non andrà da nessuna parte ... comunque approvo, per overcloccare decentemente consigliato un buon alimentatore di marca (già un Enermax 400W polverizza il povero Q-Tech 500 ...).
Io quello intendevo, se vuoi stare default ok, ma se retendi oc di sicuro nn è adatto:p
è già tanto che si accende....:sofico:
beh..con quella configurazione puoi anche spendere qualche euronzolo per l'alimentatore...consideralo un investimento.
e cmq quella mobo bisogna saperla usare.. devi mettere l'agp a 67mhz e nn devi usare i primi 2 connettori sata sennò nn funzano i fix..
sul thread ufficiale c'è tutto!
Originariamente inviato da Necromachine
Lo volete capire che scrivere MAIUSCOLO è fastidiosoooo !!! equivale ad urlare su un forum!!!
prova ad abbassare il volume delle casse .. :D
Biohunter
20-03-2005, 01:55
aggiungo ke i 3200+ sono un pò skizzinosi a salire...meglio i 3000+
un mio amico a liquido prende i 270*10 con 3200+ a liquido a 1,5v...io prendo i 300*9 col mio winny a 1,42v ad aria...
non conosco 3200+ ke salgono in media + dei winny 3000+ buoni ke fanno quasi sempre almeno 700mhz di oc vcore default
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.