View Full Version : [Chieti] Cerco HD 120GB
gol|away
17-03-2005, 21:22
Cerco un hd da 120GB possibilmente Maxtor perfettamente funzionante e no bad cluster.
Considerando che il modello ATA133 con 8MB di buffer nuovo sta a 57+IVA, la mia offerta massima è di 60€ spese comprese.
Valuto anche hd da 80GB (45€ spese comprese) e da 160GB (65 spese comprese) e SATA (offerta da valutare secondo il modello).
Se potesse tornare utile posso offrire in parziale permuta un Maxtor 40GB ATA133 7200 perfettamente funzionante e no bad cluster con una valutazione di 25€.
ho un seagate da 120 gb sata con garanzia.
gol|away
20-03-2005, 20:27
Sì ok per le caratteristiche ma manca il dato fondamentale....il prezzo (considera che nuovo costa 70+IVA) ;)
E inoltre fammi sapere quanta garanzia residua ha.
Ciao, ho x te un Maxtor 120 Gb, 2 Mb cache.
Non ho scontrino, per cui la garanzia è solo quella Maxtor.
E' perfetto, no bad cluster, lavora da circa 6 mesi, sempre al fresco (ventola da 120 dedicata ai miei Maxtor - vedi sign).
Ne vendo 2, che cambierò con Maxtor Sata da 160; se ti interessa anche l'altro fammi pure sapere.
Il tuo prezzo stà bene, 60 Euro. Consegna a mano così nn abbiamo problemi e puoi controllare (se hai un portatile poxo portare un case usb x test).
Fammi sapere, ok?
gol|away
21-03-2005, 12:10
Originariamente inviato da coly1
Il tuo prezzo stà bene, 60 Euro. Consegna a mano così nn abbiamo problemi e puoi controllare (se hai un portatile poxo portare un case usb x test).
Fammi sapere, ok?
In linea di massima potrebbe ancdarmi bene però 60€ era il prezzo che comprendeva le spese di spedizione (j+3) quindi per la consegna a mano si dovrebbero togliere gli 8€ della spedizione quindi sarebbero 52€ (che è un prezzo che rispetterebbe anche le regole del mercatino visto che il prezzo usato non deve essere superiore al prezzo del nuovo ;)).
Fammi sapere.
gol|away
21-03-2005, 12:16
Originariamente inviato da MrOZ
ha garanzia. 60+ss
Aspettando una risposta da cloy1 intanto valuto la tua offerta ;)
In linea di massima potrebbe ancdarmi bene però 60€ era il prezzo che comprendeva le spese di spedizione (j+3) quindi per la consegna a mano si dovrebbero togliere gli 8€ della spedizione quindi sarebbero 52€ (che è un prezzo che rispetterebbe anche le regole del mercatino visto che il prezzo usato non deve essere superiore al prezzo del nuovo ;)).
Fammi sapere. [/QUOTE]
Infatti..se vuoi poxo spedirtelo allo stesso prezzo.
Diversamente poxo raggiungerti fino all'uscita dello Scalo; o se ti è + comodo Pescara Centro. Se poi me li prendi tutti e due, il costo di una spedizione lo togliamo ;)
Guarda, non voglio specularci, ma materialmente raggiungerti mi costa + che spedire,e lo sappiamo entrambi. Pensaci sù, ok?
@gol|away:
sono di Chieti e sono interessato al tuo HD da 40 giga. Se riesci a trovare il tuo HD e preferisci venderti il tuo da 40 contattami!
gol|away
21-03-2005, 14:41
X coly1 : Capisco pienamente la tua motivazione per il prezzo ;) Penso che possiamo concludere e quindi metterci d'accordo sul giorno (possibilmente in settimana, l'ideale sarebbe per mercoledì). Intanto vedo cosa posso fare per prendermi anche l'altro 120, eventualmente che ne diresti di 110€ per entrambi?
x aelx : Hai pvt ;)
x MrOZ : Per il tuo resto cmq interessato, magari ti faccio sapere qualcosa entro domani ;)
se leggi sotto dispongo di 250 gb nuovi e imballati sata....in garanzia...
gol|away
22-03-2005, 13:18
Beh come dischi sono molto interessanti ma il prezzo è spropositato :eek:
Io li trovo a 117+IVA, quindi il tuo prezzo è addirittura + alto di quello del nuovo compreso di IVA :eek: :eek:
Originariamente inviato da Neoone
::: Jackostore ::: all for your enjoy hours
Rendi universale la tua Playstation 2 a partire da 65 euro...
Spedizioni e ritiro in tutta italia...
IN QUESTO MOMENTO ALLA RICERCA DI: PS2 nuove o usate funzionanti per clienti... Ipod,minidisk....
dispongo in quantita' di nuovi minidisk SONY MZ-N520/S nuovi a 165 euro!!!
sistemi home cinema SONY DAV-D150 da 300 euro nuovi!!
NOKIA 7710 da 610 euro...
Hard disk Maxtor SATA 150 da 250 Gb, velocità di rotazione 7.200 RPM. a 149 euro...
e altro ancora...
Cioè... non è che hai la sign irregolare... "solo" MOSTRUOSAMENTE irregolare :asd:
Dai un'occhiata al regolamento del forum :cool:
Oaichehai
22-03-2005, 17:23
Neoone hai una sign di una quindicina di righe, il regolamento impone max 3 righe a 1024*768, sei pertanto pregato di editarla fin dal prossimo post, grazie.
gol|away
22-03-2005, 17:55
Cmq il thread può essere chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.