PDA

View Full Version : crash improvvisi

alex1984
17-03-2005, 21:16
ogni tanto quando utilizzo il masterizzatore dvd il pc si resetta da solo e,quando riparte sul desktop mi appare un messaggio di errore.
vi dico quello che mi diceva(in formato mp3)mini 031405-02.dmp e mini 031405-01.dmp.
che cosa significano?
dove posso trovare la lista dei codici di errore di windows xp? grazie ciao:eek: :(

Megasoft
18-03-2005, 08:01
fai cosi, vai su Sistema su avvio e ripristino e leva il fatto che riavii il computer automaticamente. Quando riaccadra ti comparira la famosa BSOD e allora dicci qual'è il problema riscontrato...

nicscics
18-03-2005, 11:06
Forse è l'alimentatore...

Megasoft
18-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da nicscics
Forse è l'alimentatore...
il tuo post non ha senso, non ha postato ne configurazione, ne messaggio di errore, ne niente. COME FAI A DIRE QUESTO? non Indirizziamo le persone verso vie sbagliate...la prossima volta lascia stare...

nicscics
18-03-2005, 16:28
Originariamente inviato da Megasoft
il tuo post non ha senso, non ha postato ne configurazione, ne messaggio di errore, ne niente. COME FAI A DIRE QUESTO? non Indirizziamo le persone verso vie sbagliate...la prossima volta lascia stare...

Non ha senso per te. Per me, che ne vedo di cotte e di crude, può essere una constatazione banale.

Se hai dei motivi particolari per aggredirmi così, allora sfogati pure. Non mi tange.

Detto questo... problemi del genere si verificano sovente a causa di "buchi" nell'erogazione della corretta alimentazione. Non butto li le affermazioni, solo per postare! ;)

Megasoft
18-03-2005, 20:35
Mhn...sarà che tu sei esperto, ma io quel problema l'ho avuto ed me lo dava per delle RAM danneggiate...le tue conclusioni sono troppo affrettate, non avevi dati per giudicare. E dire che dici di avere sempre queste situazioni...

Basta OT va, se vuoi rispondermi fallo per MP, non insozziamo il forum...:rolleyes:

nicscics
18-03-2005, 23:17
Ok. Valutiamo anche l'aspetto RAM:

http://www.fastserviceinformatica.it/PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.htm

...anche se propendo per l'alimentatore.