PDA

View Full Version : fine della storia...si è spiegato tutto

D4rkAng3l
17-03-2005, 20:58
Io le piaciucchio ma lei non è mai stata con un ragazzo...ha una storia da 5 mesi con una ragazza....e per i maschietti al massimo cottarelle....che cazzo di situazione

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 20:59
:eek:

Sei certo che non ti abbia detto una balla? :mbe:

aleraimondi
17-03-2005, 21:00
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Io le piaciucchio ma lei non è mai stata con un ragazzo...ha una storia da 5 mesi con una ragazza....e per i maschietti al massimo cottarelle....che cazzo di situazione
cazzo di situazione? ma lei e l'amica non ci stanno ad uno spurcellamento 2vs1?:oink:

marKolino
17-03-2005, 21:00
il modo più originale per scaricarti... :rotfl:

hikari84
17-03-2005, 21:01
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Sei certo che non ti abbia detto una balla? :mbe:

Ma come hai fatto a capirci qualcosa? :D :confused:

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:02
mmm no...apparte che le è pesato molto dirmelo...ho visto i messaggini...tutti da Ilenia e molto affettuosi e sopratutto ecco perchè non voleva che il mio amico dicesse nulla alla sorella che aveva una persona importante....

Tiafx
Originariamente inviato da marKolino
il modo più originale per scaricarti... :rotfl:

Già, per lo meno si è sbattuta per trovare una scusa decente...

DAI, infondo a te CI TIENE! :asd: :asd:

ChristinaAemiliana
Originariamente inviato da hikari84
Ma come hai fatto a capirci qualcosa? :D :confused:

Visto che mi sembrava una situazione troppo complicata, ho sparato a caso! :D

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 21:04
Originariamente inviato da Tiafx

Tesoro...amo questo tuo ottimismo...:rotfl:

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:04
vi assicuro che è vero...ho avuto le prove fisiche.,..

misterx
17-03-2005, 21:05
ma come fate a portare storie così delicate su un forum ?

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:09
Originariamente inviato da misterx
ma come fate a portare storie così delicate su un forum ?

semplicemente perchè non dò enssun dettaglio e mi sento stranissimo e vorrei un parere...io la amo.....

misterx
17-03-2005, 21:10
semplicemente perchè non dò enssun dettaglio e mi sento stranissimo e vorrei un parere...io la amo.....

allora hai tutti gli strumenti di cui necessiti: la ami ;)

paolotennisweb
17-03-2005, 21:10
http://polygen.org/v3/Teen.413.0.html

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:11
allora hai tutti gli strumenti di cui necessiti: la ami ;)

si ma se lei è fidanzata e le piacciono le donnine....

TheRipper
17-03-2005, 21:11
vestiti da donna!:asd:

shinji_85
17-03-2005, 21:12

O M G :rotfl:

misterx
17-03-2005, 21:13
si ma se lei è fidanzata e le piacciono le donnine....

lo avevo letto.........

dagli tempo

Hal2001
17-03-2005, 21:13
Fatti impiantare due tette al silicone e con delle forbici da giardiniere estirpati il pitone. Dopo le piacerai.
O al limite piacerei a tuo fratello :)

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:14
la amo come non ho mai amato, mi fà provare sensazioni stupende...oggi l'ho tenuta per mano....abbiamo camminato insieme mano nella mano parlando...

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 21:14
No dai...a parte gli scherzi...:asd:

Ammesso di averci capito qualcosa :D se dice che non ce n'è perché è lesbica...a me sa cmq di balla...visto che non lo dice in giro (altrimenti lo avresti saputo!) perché dirlo a te...se fosse davvero lesbica pre-outing, ti avrebbe cmq detto che sta con un'altra persona senza specificare che si tratta di una ragazza...:p

Cmq anche io posso dimostrarti di essere lesbica...prendo la rubrica del cell, cambio "FreeMan" in "Samantha" e ti mostro gli sms...:sofico:

shinji_85
17-03-2005, 21:15

Ammesso di averci capito qualcosa :D se dice che non ce n'è perché è lesbica...a me sa cmq di balla...visto che non lo dice in giro (altrimenti lo avresti saputo!) perché dirlo a te...se fosse davvero lesbica pre-outing, ti avrebbe cmq detto che sta con un'altra persona senza specificare che si tratta di una ragazza...:p

Cmq anche io posso dimostrarti di essere lesbica...prendo la rubrica del cell, cambio "FreeMan" in "Samantha" e ti mostro gli sms...:sofico:

Perfidia :Perfido:

Hal2001
17-03-2005, 21:15
la amo come non ho mai amato, mi fà provare sensazioni stupende...oggi l'ho tenuta per mano....abbiamo camminato insieme mano nella mano parlando...

L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...

:)

StErMiNeiToR
17-03-2005, 21:16
Originariamente inviato da TheRipper
vestiti da donna!:asd:

ahuaugugauahagyua sto rotolando per terra :asd:

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:17

perchè a me avev a detto che stava con un'altra persona ma si vergogna della cosa...ripeto ho visto i mesaaggini di ilenia...è innegabile la cosa....e non lo sà neanche la sorella...

aleraimondi
17-03-2005, 21:17
Originariamente inviato da Hal2001

ogni sera ne accompagna a casa una diversa,
chissà che cosa gli racconta
per me è la macchina che c'ha che conta
paparaparapa paparaparapararraraa

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:18
cioè oio sapevo di questa persona che diceva essere un ragazzo e al mio amico non voleva dire neanche il nome.....poi è uscita la sorpresa, puoi crederci o no ma è così

shinji_85
17-03-2005, 21:19
stavo cercando l'opzione "segnala questo post a bananarama"...
ma non l'hanno ancora attivata :)

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:20
chiamatelo pure banana

shinji_85
17-03-2005, 21:26
chiamatelo pure banana

dai... non ho seguito la tua storia...
comunque una volta una mia amica mando' una serie di sms sbandierando la sua omosessualità...
inutile dire che per un po' parecchi abboccarono allo scherzo, che non durò poco...
comunque se dovesse essere innegabilmente lesbica... beh, è solo un motivo in più per lasciarla in pace... :)

D4rkAng3l
17-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da shinji_85
dai... non ho seguito la tua storia...
comunque una volta una mia amica mando' una serie di sms sbandierando la sua omosessualità...
inutile dire che per un po' parecchi abboccarono allo scherzo, che non durò poco...
comunque se dovesse essere innegabilmente lesbica... beh, è solo un motivo in più per lasciarla in pace... :)

guarda la conosco bene e già da prima avevo sospettato qualcoa...ora on mi và di parlarne approfonditamente..cmq anche il fatto che era nel panico e stava quasi per piangere mentre lo diceva conta

oscuroviandante
17-03-2005, 21:38

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 21:41
Originariamente inviato da oscuroviandante
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Visto, anche il capitano ha la mia stessa reazione :D

misterx
17-03-2005, 21:48

Ammesso di averci capito qualcosa

appunto :asd:

sgksgk
17-03-2005, 21:53

Ammesso che non finga e sia vera questa storia tu dimostrale che anche gli uomini infondo non sono così male (ma non solo sul puro aspetto fisico anche se quello e' da provare chissà che non gli piaccia :oink: ) e che ci tieni a lei tantissimo (ma non tanto a parole quanto dimostrandolo con i fatti).

P.s.:Se poi vedi che vorrebbe provare ma direttamente con un uomo è un trauma vagli incontro e proponi un 2vs1
:oink: :sofico:

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 21:53
appunto :asd:

Beh, non ha protestato, quindi andava bene! :O :D

misterx
17-03-2005, 21:56
Beh, non ha protestato, quindi andava bene! :O :D

già, ma tu tiri ad indovinare :D

col poco che ha detto come si fa a capire cosa c'è sotto ?

shinji_85
17-03-2005, 21:58

credo ci fossero delle puntate (thread precenti) da seguire/leggere :)

Beelzebub
17-03-2005, 21:58
Bè, anche 'sta storia è strana, non c'è che dire, ma le avventure di Wolfynight non le batte nessuno...:D

misterx
17-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da shinji_85
credo ci fossero delle puntate (thread precenti) da seguire/leggere :)

pensavo fosse una storia fresca fresca, invece ha origini lontane

la prof, le sa tutte :D

oscuroviandante
17-03-2005, 22:31
Visto, anche il capitano ha la mia stessa reazione :D

ehm...ma non era quello della tipa che amava un altro e lui vomitava di continuo per la disperazione???

maddeccheao?

ma ci fa o ci è?

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

io avrò tirato su un thread da cerebrolesi ma qui si fa sul serio :confused:

powerslave
17-03-2005, 22:40

certo,come no...

Originariamente inviato da Samantha
se non ti vedo subito mi autobanno

>>Byez<<

:asd:

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 22:46

Sì, come dice shinji c'erano dei thread precedenti...io però come antefatto mi ricordavo solo che c'era una tipa che gli piaceva ma gli aveva detto che amava un altro che stava giù al suo paese, quindi quella di cui parla in questo thread sarà un'altra tipa...o forse è la stessa che prima ha dato una versione e poi un'altra...boh :boh: :D

Cmq io ho risposto tirando a indovinare sulla base degli elementi certi...cioè che c'è una tipa che a lui piace ma che gli ha detto di essere lesbica quando in giro nessuno sa che lei lo sia...e ho pensato che se non confessi a nessuno questa cosa mica vai a dirlo al primo che ti viene dietro quando potresti benissimo dire che sei innamorata di un altro o che non ti interessa e stop...:D

Bilancino
17-03-2005, 22:58
Su questo forum ne ho lette di cotte e di crude ma qui è il massimo........piaci a una lesbica? :D

Ciao

beppegrillo
17-03-2005, 23:08
Originariamente inviato da Hal2001

asd, lui + che africano assimiglia a gesù o grisù? :asd:

Scoperchiatore
17-03-2005, 23:09
ricordati di filmare tutto :O

e non sii timido :flower:

ChristinaAemiliana
17-03-2005, 23:31
Originariamente inviato da powerslave
certo,come no...

:asd:

Non mette >bYeZ< negli sms! :rotfl:

E poi basterebbe mostrare solo quelli opportuni...ovviamente non quelli dove lui parla al maschile! :asd:

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:16
si è vero cxi sono parecchi 3d precedenti perchè è una storia che và avanti da tempo...il tipo che stà al paese non è un tipo ma una tipa e per lei è stato molto duro dirmelo....diciamo che preferisco non entrare nei dettagli della vicenda di ieri perchè è una cosa che mi brucia molto e voglio chiarirmi bene le idee...mi sento tutto scombussolato....da una parte stò un po' meglio perchè non c'è il tipo dall'altra mi sento un deficiente perchè cmq una tipa c'è e dall'altra ancora non sò cosa pensare e mi dispiace tanto per lei perchè non ha affatto le idee chiare e soffre molto per questa situazione...io le voglio veramente bene...non sò proprio che fare...credo che la cosa migliore sia solo starle accanto senza romperle le balle e lei da sola troverà la sua strada...credo che questi equilibri siano già molto delicati e precari e una persona che si mette in mezzo non fà altro che alterarli e incasinare tutto

Nevermind
18-03-2005, 11:19

Certo che oramai non sanno + che inventarsi :D :D

Ma se è vero Lesbian Orgie Rulez :sofico: :sofico:

Saluti.

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:21
Originariamente inviato da Nevermind
Certo che oramai non sanno + che inventarsi :D :D

Ma se è vero Lesbian Orgie Rulez :sofico: :sofico:

Saluti.

per favore ti assicuro che è una cosa seria e vere ed è una situazione molto delicata....non mi va che ci si cazzeggi sopra...chi non ci crede e ha voglia di far battute si astenga please

juninho85
18-03-2005, 11:21
vi assicuro che è vero...ho avuto le prove fisiche.,..
ti hanno sbattuto?:eek:

BadMirror
18-03-2005, 11:22

Ma baff....... :D

p.s. favone, se alla cena di giugno non vieni ti scortico :D

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:22
Originariamente inviato da juninho85
ti hanno sbattuto?:eek:

avevo appena detto che certi atteggiamenti mi danno fastidio...grazie :rolleyes:

slipknot2002
18-03-2005, 11:30
Che storia ingarbugliata...Una sola cosa da fare, lo so che ti piace,ma lasciala in pace, deciderà lei cosa fare, tu non puoi fare niente purtroppo. Probabilmente si renderà conto che alla fine è stato solo un'attimo di sbandamento oppure che l'omosessualità alla fine è quello che cercava per essere veramente felice. L'unica cosa che puoi fare è lasciarla stare. :)

Drago
18-03-2005, 11:30
non scenderò nel volgare, ma capitassero a me certe fortune... :D

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:32
Originariamente inviato da Drago

drago per favore...non è una fortuna...è un tormento per lei e un mezzo incubo per me

Harvester
18-03-2005, 11:35

OT
come va?

Drago
18-03-2005, 11:37
Originariamente inviato da Harvester
OT
come va?

OT
per adesso sono a casa per un po';)

oscuroviandante
18-03-2005, 11:38

una bella cosa a tre non si nega mai....magari se glielo chiede ci sta :D

ah ...chi ha il pane non ha i denti.

a proposito butta via l'hard disk ..ci sono dei signori vestiti di grigio che stanno per suonare alla tua porta :D :D :D :D

Drago
18-03-2005, 11:38
drago per favore...non è una fortuna...è un tormento per lei e un mezzo incubo per me

quanti anni hai?
sei innamorato di questa?
se la risposta è si sono cazzi..

AlexB
18-03-2005, 11:40
X verificare sia vero o meno dille che vuoi assistere ad un rapporto tra loro due... :perfido: ... e se non è vero le castighi tutte e due tanto per... :D

Ciao, Ale

P.S. se è tutto vero, mi spiace, scordatela, cambia aria...ciao, Ale

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:41
lei 20 io quasi 21, la amo da impazzire e mi ha confidato tutto ciò dopo essermi dichiarato...è una storia lunghissima che va avanti da 6 mesi..è complicato da spiegare in 2 parole...so cazzi anche eprchè la vedo all'uni tutti i giorni, studioamo insieme, usciamo insieme anche noi 2 da soli, la sorella vuole che ci metiamo insieme e non sa nulla...so cazzi

sgksgk
18-03-2005, 11:44
lei 20 io quasi 21, la amo da impazzire e mi ha confidato tutto ciò dopo essermi dichiarato...è una storia lunghissima che va avanti da 6 mesi..è complicato da spiegare in 2 parole...so cazzi anche eprchè la vedo all'uni tutti i giorni, studioamo insieme, usciamo insieme anche noi 2 da soli, la sorella vuole che ci metiamo insieme e non sa nulla...so cazzi

Ma almeno intuisci che prova qualcosa o no (per te s'intende) ?

D4rkAng3l
18-03-2005, 11:45
Originariamente inviato da sgksgk
Ma almeno intuisci che prova qualcosa o no (per te s'intende) ?

le piaccio...l'ho corteggiata tanto e si è sentita gratificata da ciò

sgksgk
18-03-2005, 11:48
le piaccio...l'ho corteggiata tanto e si è sentita gratificata da ciò

Insisti ma fallo con inteligenza non in modo,diciamo, "zerbinato" (a volte quando uno è innmorato non se ne rende conto).

bluelake
18-03-2005, 11:53
dark, mettiti l'anima in pace, se ti sei innamorato di una ragazza lesbica non hai nessuna speranza di andare oltre l'amicizia... né per colpa tua né per colpa sua. Visto che comunque ti ha confidato una cosa così importante (a quanto so, per le ragazze è ancora più difficile che per i ragazzi dire a qualcun altro che si è omosessuali) non puoi avere dubbi sul fatto che con te si trovi bene e, importantissimo, si fida di te. Ma più di questo temo non potrai avere ;)

D4rkAng3l
18-03-2005, 12:14
Originariamente inviato da bluelake
dark, mettiti l'anima in pace, se ti sei innamorato di una ragazza lesbica non hai nessuna speranza di andare oltre l'amicizia... né per colpa tua né per colpa sua. Visto che comunque ti ha confidato una cosa così importante (a quanto so, per le ragazze è ancora più difficile che per i ragazzi dire a qualcun altro che si è omosessuali) non puoi avere dubbi sul fatto che con te si trovi bene e, importantissimo, si fida di te. Ma più di questo temo non potrai avere ;)

la cosa strana è che le piaccio...non ci capisco un cavolo :(

bluelake
18-03-2005, 12:32
la cosa strana è che le piaccio...non ci capisco un cavolo :(
beh, anche io potrei dire tranquillamente che mi piace nicky o milli o sonia (la ragazza di giorgioprimo), tanto per dirne tre che sono sul forum... però è un'attrazione che si ferma all'amicizia, perché sinceramente l'idea di andare oltre a questo non mi ispira nessun pensiero positivo (al di là dell'essere fidanzate/i o meno), e probabilmente lo stesso discorso vale per la tua amica ;) è la natura, c'è poco da farci :)

Beelzebub
18-03-2005, 13:12
quanti anni hai?
sei innamorato di questa?
se la risposta è si sono cazzi..

Cioè, se la risposta a "quanti anni hai" è "sì" sono cazzi?:confused: :what: :wtf: :mbe: :fagiano:

Ma a parte ciò, supponiamo per un attimo che sta storia sia vera, e supponiamo per un'altro attimo che lei ti abbia detto la verità, di che ti lamenti???

Alla prima occasione organizza un festino durante il quale scorreranno fiumi di alcool (solo per loro, mi raccomando, se no poi non "rendi") et voilà! Avrà realizzato il sogno proibito del 99% degli uomini...

:sofico:

Ot: Drago, ma ti sei messo a spadroneggiare in piazzetta?:D

Drago
18-03-2005, 13:17
Originariamente inviato da Beelzebub

Cioè, se la risposta a "quanti anni hai" è "sì" sono cazzi?:confused: :what: :wtf: :mbe: :fagiano:

sì. e sarebbe terribile.

:D

Ot: Drago, ma ti sei messo a spadroneggiare in piazzetta?:D

non ho niente da fare ultimamente.. :D

Beelzebub
18-03-2005, 13:22

non ho niente da fare ultimamente.. :D

Beh, già il fatto che per un pò sei a casa lo vedo positivissimo! E poi cazzeggiare sul forum è molto impegnativo, mica cazzi!:D

Drago
18-03-2005, 13:27
Beh, già il fatto che per un pò sei a casa lo vedo positivissimo! E poi cazzeggiare sul forum è molto impegnativo, mica cazzi!:D

sè aspetta che mi vengono a prendere e vedi come scappo dal pc :D
cmq torniamo In Topic

slipknot2002
18-03-2005, 13:27
beh, anche io potrei dire tranquillamente che mi piace nicky o milli o sonia (la ragazza di giorgioprimo), tanto per dirne tre che sono sul forum... però è un'attrazione che si ferma all'amicizia, perché sinceramente l'idea di andare oltre a questo non mi ispira nessun pensiero positivo (al di là dell'essere fidanzate/i o meno), e probabilmente lo stesso discorso vale per la tua amica ;) è la natura, c'è poco da farci :)

Concordo con blue, c'è poco da fare, fai due conti, ha 20 anni, da 5 mesi si frequenta con una ragazza, prima le piaceva segretamente un'amica per 4 anni, significa che già dall'età di 14-15 anni ha fatto la sua scelta, secondo te è solo un'attimo di confusione ? ... fai una bella cosa, rivolgiti altrove e lasciala in pace. ;)

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 14:19
In ogni caso, anche se si trattasse davvero di una situazione di confusione della ragazza a riguardo della propria sessualità, certo la faccenda non si risolverebbe tartassandola e/o dicendole scemenze tipo "prova con un uomo e vedrai che è tutta un'altra cosa"...;)

Nevermind
18-03-2005, 14:45
.. "prova con un uomo e vedrai che è tutta un'altra cosa"...;)

Beh non so che donne conosci te ma per me è effetivamente una cosa diversa :D :D

E cmq in linea di massima tutte son timide e schifano il pisello finchè non lo provano :O

Saluti.

sgksgk
18-03-2005, 14:54
è la natura, c'è poco da farci :)

Scusa ma non ho capito questa frase me la spieghi ?

Nicky
18-03-2005, 14:55

E cmq in linea di massima tutte son timide e schifano il pisello finchè non lo provano :O

Non sono d'accordo..
Tra essere timide e fare quelle "schizzinose" ed essere attratte da un'altra donna c'è una differenza abissale.

In un caso simile dubito che provando ad andare con un uomo cambi idea..al massimo potrebbe scoprire che non disdegna nemmeno i maschietti, ma poi prima o poi l'attrazione per una donna salterebbe di nuovo fuori..non son cose che controlli.

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 14:57
Beh non so che donne conosci te ma per me è effetivamente una cosa diversa :D :D

Saluti.

Beh, che sia diverso non c'è dubbio...:sofico:

Però diverso non significa migliore...quello va a gusti...e se una è lesbica è naturale che preferisca le ragazze! :D

Poi ho conosciuto 3 gay dichiarati e tutti dicevano di essersi imposti l'eterosessualità prima di accettare la propria omosessualità. Di conseguenza avevano "provato" anche le donne...ma alla fine erano e sono rimasti gay! :D

juninho85
18-03-2005, 14:59
se ti si rizza il frizz d'innanzi a una bella sgnacchera non e perche glielo imponi,ma perche e un istinto naturale.

insomma è una cosa che non puoi controllare:O

Nevermind
Originariamente inviato da Nicky
...
Tra essere timide e fare quelle "schizzinose" ed essere attratte da un'altra donna c'è una differenza abissale.
....

Ma il tipo dice che lei è atratta pure dai maschi e si è presa pure delle cotte quindi sotto sotto le piacciono. :O

Magari è veramente confusa e basta....non sarebbe il primo caso di persona che si crede omosessuale, come ha spiegato Bluelake in un altro 3d fare sporcellate con un uomo non fa di te un necessaramnete un gay :O

SAluti.

Nicky

Se sei omosessuale è nella tua natura essere attratto da persone del tuo stesso sesso.
Non è una cosa che decidi con la tua testa..con la tua testa puoi decidere al massimo se assecondare o meno quello che sei.

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 15:03
Ma il tipo dice che lei è atratta pure dai maschi e si è presa pure delle cotte quindi sotto sotto le piacciono. :O

Magari è veramente confusa e basta....non sarebbe il primo caso di persona che si crede omosessuale, come ha spiegato Bluelake in un altro 3d fare sporcellate con un uomo non fa di te un necessaramnete un gay :O

SAluti.

OK, ma per essere estremamente chiari, se io fossi in lei e durante questo periodo di confusione uno cercasse di convincermi che etero è meglio perché compiendo questa scelta potrei avere lui, lo manderei a cagare senza passare dal via! :D

Nicky
18-03-2005, 15:09

SAluti.

Lui, nell'altro topic, ha detto:

è stata innamorata per 4 anni della sua migliore amicA senza mai dirglielo e ora stà da 5 mesi con una e

A me non sembra esattamente confusa a riguardo :stordita:

Non vorrei essere bastarda, ma potrebbe aver finto cottarelle per uomini davanti alla sorella per non svelarle il suo "segreto"
Imho Dark sta sperando un po' troppo..dovrebbe rassegnarsi.

Beelzebub
18-03-2005, 15:09
...come ha spiegato Bluelake in un altro 3d fare sporcellate con un uomo non fa di te un necessaramnete un gay :O

SAluti.

Nevermind
18-03-2005, 15:12
...
Imho Dark sta sperando un po' troppo..dovrebbe rassegnarsi.

Senza dubbio la penso pure io così solo che non sarei tanto sicuro che lei sia veramente lesbica al 100% mi puzza un po il fatto che abbia detto che prova attrazione anche per uomini ....

Ovviamente rimane sempre la possibilità che sia gran bastarda e sia tutta na scusa tanto di donne etero che facevano sporcellate con amiche ce ne sono e ce nesaranno sempre :D

Saluti.

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 15:20
Vabbè, a 'sto punto potrebbe anche essere una pallista che ha inventato la storia pensando di levarselo di torno istantaneamente e senza fatica, diversamente dal caso in cui si dice semplicemente "guarda, non provo interessi di quel tipo verso di te"...:p

Beelzebub
18-03-2005, 15:22
Vabbè, a 'sto punto potrebbe anche essere una pallista che ha inventato la storia pensando di levarselo di torno istantaneamente e senza fatica, diversamente dal caso in cui si dice semplicemente "guarda, non provo interessi di quel tipo verso di te"...:p

E in tale caso lui non dovrebbe incazzarsi più di tanto, se non altro per premiare l'originalità...:D

Nicky
18-03-2005, 15:26

Potrebbe essere una pallista oppure no..una cosa è certa, per arrivare ad inventarsi una cazzata simile è perchè proprio gliel'hanno "tirata fuori"

Ora, e datemi pure della stronza, non capisco come si possa insistere così tanto su una persona.
Ok l'amore ci logora, ci fa soffrire..soprattutto se non corrisposto, però cazzo... bisogna farsene una ragione.

Lei prima di tutto gli ha detto di essere interessata ad un'altra persona [un ragazzo, in teoria] e già lì lui doveva farsi da parte...

AlexB
18-03-2005, 15:34
Mah...ma 'ndo sta il problema...scusate...

1) è lesbica .... non le piace il bigolo
2) non è lesbica .... non le piace il TUO bigolo (ergo...lo ha preso x il culo...cioè, x nn esser frainteso parlando di omosessualità, lo ha preso in giro)

quindi...cambia aria...la ami ? Lei no...stop ! Almeno ci fosse stato qualcosa tra voi capirei , ma da quanto ho capito...avete passeggiato mano nella mano...suvvia...

Ciao, Ale

Raven
18-03-2005, 15:48
cazzo io la amo, è la donna della mia vita

Deh, quanta certezza!
Beata gioventù... e beata inesperienza...

... in amore non c'è NULLA di definitivo ed eterno... ricordalo sempre!

Vedrai che prima o poi ti passa! ;)

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 16:07
Potrebbe essere una pallista oppure no..una cosa è certa, per arrivare ad inventarsi una cazzata simile è perchè proprio gliel'hanno "tirata fuori"

Ora, e datemi pure della stronza, non capisco come si possa insistere così tanto su una persona.
Ok l'amore ci logora, ci fa soffrire..soprattutto se non corrisposto, però cazzo... bisogna farsene una ragione.

Lei prima di tutto gli ha detto di essere interessata ad un'altra persona [un ragazzo, in teoria] e già lì lui doveva farsi da parte...

Sì, sono d'accordo...e naturalmente la cosa vale sia nell'ipotesi della balla, sia (anzi, a maggior ragione) in quella della verità.

Inventarsi una cazzata simile pur di allontanare qualcuno significa averle provate tutte senza risultato.

Peggio ancora se è tutto vero...sarebbe una cosa che non aveva mai detto a nessuno e l'ha tirata fuori solo per essere lasciata in pace...

Beh, se ci si accanisce oltre il dovuto, non è più amore, diventa un'ossessione alimentata dall'egoismo, perché in fondo il fatto di mettere in difficoltà l'altro passa in secondo piano rispetto alla soddisfazione del desiderio personale...

dbpass
18-03-2005, 16:09

lesbiche lesbicanti...........................:sbav:

oscuroviandante
18-03-2005, 16:13
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

il thread sta scivolando verso orizzonti sconosciuti.....

:D

Nicky
18-03-2005, 16:14
cut
Beh, se ci si accanisce oltre il dovuto, non è più amore, diventa un'ossessione alimentata dall'egoismo, perché in fondo il fatto di mettere in difficoltà l'altro passa in secondo piano rispetto alla soddisfazione del desiderio personale...

:mano:

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 16:17
:mano:

:mano: :D

D4rkAng3l
18-03-2005, 16:52
In ogni caso, anche se si trattasse davvero di una situazione di confusione della ragazza a riguardo della propria sessualità, certo la faccenda non si risolverebbe tartassandola e/o dicendole scemenze tipo "prova con un uomo e vedrai che è tutta un'altra cosa"...;)

infatti è una cosa che non farò..le hod etto tutti i miei sentimenti, tutto quello che provo per lei...basta...io la rispetto molto, è una delle persone a cui voglio più bene al mondo

D4rkAng3l
18-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da dbpass
lesbiche lesbicanti...........................:sbav:

per favore basta con le cazzate, questa è una cosa che mi ha fatto male e mi turbato abbastanza....è una persona che stimo e rispetto e mi dà fastidio sentire battute del cazzo

selenio
18-03-2005, 17:05
Adesso pensi che sia la donna della tua vita...
le cose cambiamo!

ChristinaAemiliana
18-03-2005, 17:06
Beh, se davvero la ami e la rispetti, rispetta innanzitutto i suoi desideri, che come minimo sono quelli di essere libera di non ricambiare i tuoi sentimenti pur ritenendosi onorata di averteli fatti provare e di non sentirsi frustrata e colpevolizzata perché il suo cuore ha scelto così. :)

E non convincerti di aver perso l'occasione della tua vita, dire "è la donna giusta per me" è impegnativo già a età molto più mature della tua e soprattutto basando il giudizio su un rapporto di coppia reale e durevole...dirlo di una persona che conosci così e cosà e con la quale non hai mai iniziato nemmeno lontanamente una relazione è del tutto privo di fondamento. ;)

misterx
18-03-2005, 20:04
Originariamente inviato da Bilancino
Su questo forum ne ho lette di cotte e di crude ma qui è il massimo........piaci a una lesbica? :D

Ciao

magari crede solo di esserlo

bluelake
18-03-2005, 20:35
magari crede solo di esserlo
beh, se sta insieme ad una ragazza è un po' di più che credere di esserlo ;)

misterx
18-03-2005, 21:34
beh, se sta insieme ad una ragazza è un po' di più che credere di esserlo ;)

mi avvalgo del beneficio del dubbio

powerslave
18-03-2005, 22:29
Stasera ho visto un film sull'argomento,se tu sei Ben Affleck,lei Jennifer Lopez e avete rapito un ragazzino c'è qualche speranza di lieto fine.

D4rkAng3l
19-03-2005, 19:44
mmm oggi sono stato intrippato tutto il girono, sono uscito con i miei questa mattina per non restare a casa sul letto...però sono stato male lo stesso...mi è venuta una gastrita assurda e mi brucia tremendamente lo stomaco, non l'ho sentita...sò solo dal mio amico che stà un po' chiusa e rimane a casa a pensare..boh

perla01
19-03-2005, 19:46
mmm oggi sono stato intrippato tutto il girono, sono uscito con i miei questa mattina per non restare a casa sul letto...però sono stato male lo stesso...mi è venuta una gastrita assurda e mi brucia tremendamente lo stomaco, non l'ho sentita...sò solo dal mio amico che stà un po' chiusa e rimane a casa a pensare..boh

Immagino come ti senti, in effetti la delusione è grande.
Cmq se ci tieni veramente, magari mandale un sms, in fin dei conti lei si fida di te e ti ha confidato una cosa davvero molto intima, quindi penso contrariamente a ciò che ti hanno detto in molti, che ci tiene a te. ;)

D4rkAng3l
19-03-2005, 19:51
Originariamente inviato da perla01
Immagino come ti senti, in effetti la delusione è grande.
Cmq se ci tieni veramente, magari mandale un sms, in fin dei conti lei si fida di te e ti ha confidato una cosa davvero molto intima, quindi penso contrariamente a ciò che ti hanno detto in molti, che ci tiene a te. ;)

si che ci tiene ne sono certo, si è creato un rapporto molto particolare tra noi anche perchè a suo dire non le era mai capitato di essere corteggiata come ho fatto io e di ricevere tutte queste attenzioni e premure (anche il solo fatto di andarla a prendere alla stazione la sera perchè mi dispiaceva lasciarla da sola di notte in mezzo a una strada)

Purtroppo io ho uno spirito guerriero e se vogliamo vederla alla signore degli anelli mi sento un po' come Boromir che si contorce morente sul campo di battaglia...molto probabilmente non posso farci niente e sò che dovrei arrendermi ed acettare che non sarà mai mia ma mi è duro....ora cmq la lascerò in pace perchè cmq è fidanzata ed è una cosa da rispettare....

D4rkAng3l
20-03-2005, 09:42
non ce la faccio più, stò solo male...ieri sera mi sono autocostretto a mangiare e poi uscire con i miei amici ma stò solo male, questa notte ho fatto una serie di sogni orribili con lei come protagonista, mi sono svegliato 3 volte dicendomi che non sarà mai mia...basta non ce la faccio più, voglio staccare la spina, voglio un po' di felicità...a volte mi chiedo perchè non riesco mai a trovare la serenità

perla01
20-03-2005, 10:04
non ce la faccio più, stò solo male...ieri sera mi sono autocostretto a mangiare e poi uscire con i miei amici ma stò solo male, questa notte ho fatto una serie di sogni orribili con lei come protagonista, mi sono svegliato 3 volte dicendomi che non sarà mai mia...basta non ce la faccio più, voglio staccare la spina, voglio un po' di felicità...a volte mi chiedo perchè non riesco mai a trovare la serenità

Non buttarci giù in questo modo, non vale la pena. Lo so bene che si sta malissimo, ci sto passando anche io, ma DEVI reagire. Il fatto che ieri sera ti sei sforzato ad uscire vuol dire che pensi che vale ancora la pena di lottare per vivere.
Nonostante le tante avversità la vita è bella, sai cosa ho pensato in quest'ultima settimana quando mi sono resa conto che non potrò mai dimenticare l'amore che provo per lui?
Che soffire per amore penso sia la cosa più bella che ti possa capitare, e che non tutti hanno la fortuna di avere.
Ora ho accettato questo e mi sento felice, perchè quando penso a lui cerco di immaginarlo felice e sereno.
Fai anche tu lo stesso, in fin dei conti quando si ama davvero, la cosa più bella e più importante è vedere il tuo amore che sia felice! :)

D4rkAng3l
20-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da perla01
Non buttarci giù in questo modo, non vale la pena. Lo so bene che si sta malissimo, ci sto passando anche io, ma DEVI reagire. Il fatto che ieri sera ti sei sforzato ad uscire vuol dire che pensi che vale ancora la pena di lottare per vivere.
Nonostante le tante avversità la vita è bella, sai cosa ho pensato in quest'ultima settimana quando mi sono resa conto che non potrò mai dimenticare l'amore che provo per lui?
Che soffire per amore penso sia la cosa più bella che ti possa capitare, e che non tutti hanno la fortuna di avere.
Ora ho accettato questo e mi sento felice, perchè quando penso a lui cerco di immaginarlo felice e sereno.
Fai anche tu lo stesso, in fin dei conti quando si ama davvero, la cosa più bella e più importante è vedere il tuo amore che sia felice! :)

hai ragione, io le ho augurato tutto il bene del mondo con questa persona però non riesco ad arrendermi del tutto, il mio cuore non vuole smettere di avere una minima speranza per il futuro...sono proprio storto....