3nigma666
17-03-2005, 20:33
come scritto anke in un altro post volevo acquistare un ibook pero leggendo i 3d mi avete messo un angoscia tale da buttarmi in un panico pazzesco... ibook o powerbook..il powerbook è tanto caro e questo mi farebbe optare per un ibook..pero se mi dite ke il tiger avra' notevoli problemi ,ke tutti gli effetti grafici nuovi del OS nn gireranno perfettamente o cmq a qualita diminuita,rivaluto il tutto...posso anke aspettare 2 - 3 mesi in piu per comprare un powerbook,ma fatto sta ke spendere quei soldi in piu mi scoccia se poi in realta il tiger girera' bene anke su ibook...a me nn interessano i videogames ,tanto se devo giocare uso le mie 6800 sli su P4 3.4 ghz con 2 ghz di ram PC4200 con SUSE ..(e via ore e ore di doom3 UT2004 :D :D) ,io con il portatile devo solo programmare in c/c++ JAva,collegarmi a internet tramite adsl e cel UMTS,andare con l airport in univ. Quindi ke scelta fare.. queste sono le mie esigenze ... aiutatemi ... ke fare? powerbook o non powerbook, questo è il dilemma...
PS : client irc per mac ke funzionino esattamente come sysreset ke danno la possibilita di creare un fserver c sono??
PPS: lo sconto per gli studenti di quanto è?
grazie a tutti per i consigli :D
3NiGm@666
PS : client irc per mac ke funzionino esattamente come sysreset ke danno la possibilita di creare un fserver c sono??
PPS: lo sconto per gli studenti di quanto è?
grazie a tutti per i consigli :D
3NiGm@666