View Full Version : music store, come recupero una canzone pagata ma non scaricata???
Ciao a tutti,
ho acquistato il Live in Tokyo di Mehldau, mi ha dato un errore durante il download (vedi immagine) e ora mi manca una canzone nella playlist. Nel mio account risulta scaricata, ho provato a fare anche un "verifica musica acquistata" ma mi dice che ho già scaricato tutto. La canzone però non c'è da nessuna parte!!! Che devo fare???
http://img227.exs.cx/img227/1462/immagine19fe.jpg
3nigma666
17-03-2005, 20:17
è la prima volta ke sento di qualcuno ke compra la musica e nn usa un p2p ... ;)
Usa un p2p per scaricare la canzone ke ti manca tanto di fatto l hai pagata no? amule potrebbe essere una buona soluzione..
.....p2p.....non trovo più nulla ecco perchè la compro :D (usavo SoulSeek)....
.....credo proprio che farò come dici.....;)
3nigma666
17-03-2005, 20:39
guarda o amule o edoonkey ..lascia stare winmx emulato o altre imitazioni i migliori p2p sono amule e edoonkey..per i lresto nn ce n 'è per nessuno ;)
Oh ma stiamo scherzando, inno alla pirateria su un forum pubblico?
...non mi sembra un inno alla pirateria.....ho appena acquistato un cd su music store....ho detto che su soul seek non trovo nulla.....e cmq quella canzone che non ho , l'ho pagata!! domani contatto la apple al numero verde.....
Ovviamente parlavo d 3nigma666 ;)
3nigma666
17-03-2005, 21:02
ehi ehi ehi .. io non ho innegiato assolutamente alla pirateria .. ho solo detto ke di questi tempi è strano leggere di queste cose!! si parla solo di pirateria ,telegiornali ,leggi arresti!! la pirateria è un male della societa .. anke perke se mi devo guardare io stesso proiettato al mio (spero) futuro lavoro di programmatore , la pirateria è totalmente contro i miei interessi.. e cmq p2p non è ASSOLUTAMENTE = PIRATERIA ! SIA BEN CHIARO!
E poi ho solo detto KE VISTO KE L AVEVA PAGATA POTEVA SCARICARLA VIA p2p ... non fraintendiamo le cose.. il p2p è solo un mezzo l'uso CORRETTO o MENO è affidato alla coscienza dei singoli ...
3nigma666
17-03-2005, 21:25
:) non c'è la faccina con il bacino ?? :D skerzo
Certo, baciamele :D
http://www.andreabocchi.com/pagine/vignette/chiappe.gif
Occhio ragazzi che da un primo sguardo siete al limite...domani mi rileggo tutto meglio...
Myname
Spectrum7glr
18-03-2005, 07:47
provare a segnalare il problema al supporto apple? se riconoscono l'errore esistono i cosiddetti gift certificate e basterebbe che te ne mandassero uno da 0.99€ :)
P.S.
comprare musica su internet in un mondo civile non dovrebbe sembrare strano...
Originariamente inviato da Spectrum7glr
provare a segnalare il problema al supporto apple? se riconoscono l'errore esistono i cosiddetti gift certificate e basterebbe che te ne mandassero uno da 0.99€ :)
P.S.
comprare musica su internet in un mondo civile non dovrebbe sembrare strano...
....è la prima cosa che ho cercato di fare: mandare una mail al "customer care", ma non ho trovato il link da nessuna parte :rolleyes: . Anzi, l'ho trovato ma non funziona. Questa cosa dei Gifts non la sapevo, grazie dell'aiuto!
borgusio
19-03-2005, 11:12
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato con la tua mail.. te la posso mandare io la canzone, ho comprato il tuo stesso disco, dunque.. basta che aggiungi il brano alle cartelle di itunes! quando vai ad aprirlo ti dovrebbe chiedere l´autenticazione, gliela dai, lui verifica che quel brano l´hai effettivamente acquistato e il gioco e´ fatto (almeno credo).
Commettiamo un´azione illegale cosi´´facendo? spero di no, sarebbe assurdo!
3nigma666
20-03-2005, 11:17
bohh oramai la soglia tra legale e illegale è ben marcata,vero,solo ke non è ben marcata la soglia tra cio ke legale e contemporanemente moralmente corretto e cio ke è legale e contemporaneamente ingiusto ... ovverosia quello ke è legale solitamente toglie soldi (o diritti, tipo privacy:vedi le varie leggi sul p2p del simpaticissimo ministro urbani,o la piu regente ideona ..kissa ki è quel genio (o equipe di geni) nel parlamento europeo ke ha proposto di brevetare le idee!!... voglio proprio vedere quante societa informatiche vivranno se passa questa legge ... saranno costrette a pagare migliaia di euro solo perke il loro programma salva,magari solo temporanemente ai fine dell'esecuzione del programma,dei dati in formato txt!Ci troveremo davanti a dei veri e propri monopoli,solo le aziende ke potranno permettersi di pagare la licenza del brevetto rimarrano a galla , eliminando cosi la concorrenza e sparando i prezzi alle stelle... e noi contenti penseremo ... ben tornato medioevo.. ) a noi (comuni mortali) per arricchire ki gia è rikko ... tanto oramai si fanno pure le leggi su misura ,per arricchirsi o agevolarsi ancora piu di quanto non lo siano .... qua bisogna fare un scelta .. o s diventa furbi,e di conseguenza ricchi .. .o s è costretti a vivere una vita come una tempesta.. la si prende nel culo in un lampo (frase citata da anonimo)..
ki rimane nella tempesta o ki esce dalla tempesta?? io la mia decisoine l ho gia fatta... :sofico:
borgusio
21-03-2005, 18:49
Mandato il pezzo, vediamo che succede.. :cool:
Ma provare a contattare Apple direttamente no eh?
Ci sarà una mail, un numero di telefono, un modo per inviare una fake...in ultima analisi, il numero verde o quello dell'Applestore dove potersi far indirizzare...
Insomma hanno venduto più di 300.000.000 di canzoni, immagino che qualche piccolo errore gli sarà capitato, come quello in questione...
Myname
Originariamente inviato da Myname
Ma provare a contattare Apple direttamente no eh?
Ci sarà una mail, un numero di telefono, un modo per inviare una fake...in ultima analisi, il numero verde o quello dell'Applestore dove potersi far indirizzare...
Insomma hanno venduto più di 300.000.000 di canzoni, immagino che qualche piccolo errore gli sarà capitato, come quello in questione...
Myname
....è l aprima cosa che ho cercato di fare, ma al numero verde ti rimandano sul sito nella sezione "aiuto music store" che è down da giorni....:rolleyes:
http://www.apple.com/it/support/itunes/musicstore.html
http://www.apple.com/it/contact/
http://www.apple.com/it/support/itunes/
In effetti hai ragione, il link è down...hai segnalato la cosa all'assistenza?
Myname
no, mi riprometto di farlo. Grazie per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.