View Full Version : Disdetta alice
Oggi mi ritrovo per la seconda volta con l'attivazione di libero ko,ormai sono 2 mesi che ho richiesto la disdetta e non so più cosa fare,ho provato anche a contattare la sede territoriale di competenza ma hanno fatto il solito sollecito che nn serve a nulla,qualunque vostro aiuto o consiglio sarebbe gradito
Raccomandata con ricevuta di ritorno al sevizio clienti telecom (Asti) nella quale spieghi la situazione e ne solleciti la soluzione.
Ovvio mi riferisco ad un contratto Free,la Flat ha regole diverse.
Ciao,Maurizio.
Io aspetto da 60 gg. ma la raccomandata l'ho spedita solo a inizio marzo.
e me la disdetta risulta "operativa" dal giorno in cui l'ho richiesta....il fatto però è che li ho letteralmete bombardati di fax,e-mail e telefonate anche (e soprattutto) nei giorni successivi quando in tutti i modi hanno cercato di convincermi a passare ad alice free (avevo la flat).....
Questa mattina stanco di aspettare e nn potendo più stare senza adsl,mi serva per lavorare,ho chiamato il 187 e gli ho detto di annullare la disdetta e ripristinare la  connessione cambiando però da free a flat, cosa da nn credeere dopo 2 mesi che attendo che stacchino l'indirizzo email per completare la disdetta,me lo staccano dopo qualche ora la mia telefonata,nn ci capisco più niente :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.