View Full Version : Audigy 2 zs e casse P580
guitclass
17-03-2005, 18:57
Ciao a tutti.Spero di non aver ripetuto domande già fatte e rifatte,ma ad una rapida ricerca non mi sembra di aver trovato molto a riguardo.
Dunque: Ho già da un pò il sistema di casse 5.1 creative inspireP580 e ho deciso di comprare una scheda audio.Ho intenzione di prendere la audigy 2 ZS.Sò che è per i sistemi 7.1 , appunto per questo speravo poteste darmi dei consigli.
La scheda audio supporta cmq senza prob il 5.1?
Mi sembra una buona scheda anche se accoppiata con un tale sistema.Che ne dite.
.....poi chissà magari piglio e cambio pure le casse e passo alle 7.1......ma per ora vorrei essere sicuro di non fare un acquisto inutile per le casse che ho.
Grazie cmq a tutti
Ciao:D
adsasdhaasddeasdd
18-03-2005, 00:07
mmmmmmm io le cambierei...
guitclass
18-03-2005, 00:40
certo,ma dovendo tenertele?forse sarebbe meglio ma audigy player?o ls?
adsasdhaasddeasdd
18-03-2005, 00:44
per me vale la pena se hai un 7.1 la audigy il resto non conosco!
Originariamente inviato da guitclass
Ciao a tutti.Spero di non aver ripetuto domande già fatte e rifatte,ma ad una rapida ricerca non mi sembra di aver trovato molto a riguardo.
Dunque: Ho già da un pò il sistema di casse 5.1 creative inspireP580 e ho deciso di comprare una scheda audio.Ho intenzione di prendere la audigy 2 ZS.Sò che è per i sistemi 7.1 , appunto per questo speravo poteste darmi dei consigli.
La scheda audio supporta cmq senza prob il 5.1?
Mi sembra una buona scheda anche se accoppiata con un tale sistema.Che ne dite.
.....poi chissà magari piglio e cambio pure le casse e passo alle 7.1......ma per ora vorrei essere sicuro di non fare un acquisto inutile per le casse che ho.
Grazie cmq a tutti
Ciao:D
certamente. vai pure tranquillissimo guitclass, prendila pure la puoi usare benissimo con tutte le casse che vuoi.;) :)
la puoi usare anche con delle 2.1.;) non è che se una scheda è 7.1 questa è fruibile solo con casse 7.1, la puoi usare con tutti i tipi di casse fino ad una configurazione 7.1.;)
la scheda in questione è molto buona, perciò procedi con l' acquisto che non sbagli.
per quanto riguarda le casse devi vedere tu se ti vanno bene o se te le senti "strette" e hai la necessità di un upgrade.;)
intuisco dal tuo messaggio iniziale che ora come ora stai con l' audio integrato nella scheda madre, o sbaglio? in tal caso passando ad una audigy 2 zs noterai un notevole cambiamento qualitativo.:O :)
guitclass
19-03-2005, 08:01
grazie
Consiglio che cerco di dare sempre (grazie al buon Raven), quando me ne ricordo:D , è di prendere una zs ricondizionata (vuol dire "riparata") dal sito creative a soli 35 euro (si può acquistare solo tramite carta di credito). Le vendono come il pane e quindi è bene seguirne la disponibilità.
http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=72
Solito saluto a sapatai:)
vero, ottimo consiglio kewell.;)
ti consiglio anch' io di tenere QUOTIDIANAMENTE d' occhio il link indicato dal nostro moderatore: ne vale la pena, perchè ti porti a casa una schedona risparmiando notevolmente. la scheda è rimessa a nuovo dalla casa madre stessa ed è garantita per 6 mesi.
ricambio il saluto a kewell naturalmente.:)
guitclass
19-03-2005, 19:57
avevo appunto intenzione di acquistarla lì.ma nn ho fatto in tempo:muro: appena l'ho vista disponibile,qualche gg fà,tempo un paio d'ore e l'ho trovata esaurita:muro: .uffa.Ma che voi sappiate con che frequenza tornano disponibili i vari prodotti?è sempre la stessa?Lìultima disponobilità se nn ricordo male risale a 5 mesi fa.Dovrò aspettare altrettanto:mc: ?:cry:
questo non so dirtelo: l' unica è controllare continuamente e naturalmente avere una botta di (_l_) :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.