PDA

View Full Version : toshiba m30x-164

Vegita.ssj
17-03-2005, 18:29
Ho acquistato questo portatile da un negozio della catena Wellcome.
Deve ancora arrivarmi e mi è entrato un tarlo in testa che non vuole + smetterla di lavorare visto che questo modello non è presente nei listini toshiba...
Pensavo, le sue caratteristiche rispetto al 159 sono quelle di possedere un hd di 40 gb e non di 60 e un masterizzatore non dual layer.
Il 164 viene 1199 euri mentre il 159 1299 presso lo stesso rivenditore.
Ora, quello che mi chiedo, siamo sicuri che le differenze stanno solo nelle maggiore capienza dell'hd e nel dvd-dual layer oppure i 100 euri in meno dipendono pure da materiali, componentistica etc...???
Mi hanno già detto che questi modelli sono fatti apposta per catene come MediaWorld o Wellcome, ma non vorrei che oltre a specifiche tecniche diverse vi siano anche differenze di qualità,materiali etc....
Spero che qualcuno possa delucidarmi per bene;)

Inoltre vorrei fare un'ultima domanda, questo nb lo dovrei usare soprattutto(diciamo al 90%) per lo studio, non è che con l'avvento dei 64 bit fra un po tutti i proc. a 32 non serviranno ad una benemerita mazza?Scusate l'ignoranza ma se fra un pò (non so bene quando) le applicazioni saranno a 64 bit cosa ne sarà dei proc.a 32??
Grazie per eventuali risposte;)

Vegita.ssj
17-03-2005, 21:13
up;)