View Full Version : Stranezza con Pioneer 109
gol|away
17-03-2005, 17:50
Premetto che finora non mi ha dato alcun problema di sorta, anzi ne sono soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista ;)
E' già un paio di volte che masterizzando, verso il 12%, il buffer si immobilizza al 10% del suo riempimento, trascorrono 1/2 minuti e mi esce il messaggio di errore "accoda di nuovo in seguito" bruciando inesorabilmente il disco :(
Ho l'ultimo firmware e non ho cambiato versione di Nero ultimamente nè marca di supporti.
Se a qualcuno è cpaitato o se qualcuno sa interpretare questo messaggio di Nero si faccia pure avanti :D .
nero 6 con questo masterizzatore da problemi a molta gente. Prova ad usare recordnow 4.5 con una dll modificata... guarda qua
http://club.cdfreaks.com/forumdisplay.php?f=87
gol|away
17-03-2005, 21:16
Grazie per il tentativo ma forse mi sono espresso male...
Il problema si è mostrato solo in questi ultimi 2 giorni senza aver fatto nessuna modifica di nessun genere, quindi non credo possa dipendere da Nero (6.3.1.20)...
Leggendo nell'help di Nero ho trovato messaggi di errore simili al mio ma nel caso di masterizzatori eide viene dato come spiegazione un possibile problema a livello della gestione del master/slave sui canali eide, che nel mio caso non ha senso essendo il masterizzatore l'unica periferica collegata sul canale che utilizza...
Grazie lo stesso ;)
Originariamente inviato da gol|away
Grazie per il tentativo ma forse mi sono espresso male...
Il problema si è mostrato solo in questi ultimi 2 giorni senza aver fatto nessuna modifica di nessun genere, quindi non credo possa dipendere da Nero (6.3.1.20)...
Leggendo nell'help di Nero ho trovato messaggi di errore simili al mio ma nel caso di masterizzatori eide viene dato come spiegazione un possibile problema a livello della gestione del master/slave sui canali eide, che nel mio caso non ha senso essendo il masterizzatore l'unica periferica collegata sul canale che utilizza...
Grazie lo stesso ;)
potrebbero essere i supporti nn buoni?
prova l'ultima versione di nero (6.6.0.8) e ad aggiornare il firmware del pio, se non l'hai già fatto (c'è una discussione al riguardo su questo device)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.